Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Non credo l'abbia fatto di proposito, ma denota invece un pregiudizio totale, e un 'dare per scontato' che per un giornalista e' peccato mortale.
Leggete bene:
"E le falangi del tifo laziale si sono superate inseguendo l'attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri. E menomale che la sensibilità del club ospitante ha mostrato sul maxi-schermo la foto di una tifosa laziale, Chiara, in coma per le percosse del ragazzo, che "non deve mollare" e soprattutto menomale che lo stadio ha risposto applaudendo senza differenze."

Ho fatto leggere questo brano a una collega, a digiuno di calcio, ma che per 'sentito dire' e' sicura che i tifosi laziali so' cattivi e di destra, e che quelli della roma sono bravi e di sinistra.Tutti

Leggendo questo articolo ha dedotto che come scritto, lo striscione l'hanno messo i laziali, e che la foto della tifosa della Lazio e' stata esposta per merito della Roma.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2014, 10:08
ma perché la società?

ha offeso i tifosi? bene, i tifosi vadano in questura e denuncino Beha per diffamazione.

basta il biglietto dello stadio o l'abbonamento. io ho quello in tevere, vado a provarci. e non sto scherzando.

bravo, fai bene, magari lo facessero in tanti.

Però purple, uno chiede alla società di essere difeso, perché, nonostante tutto, nonostante questa proprietà, ancora si sente rappresentato dalla S.S. Lazio. Noi siamo tifosi della S.S. Lazio, non della curva nord o dei distinti est. E' la società che dovrebbe rappresentarci, che dovrebbe difendere l'unico patrimonio che non abdicherà mai. E, nonostante tutti gli schiaffi in faccia ricevuti dall'amministratore, c'è ancora qualche povero illuso che spera in una sterzata, in un cambio di marcia. A me piacerebbe poter andare orgoglioso di colui che dovrebbe rappresentarci. Invece ogni volta è una delusione

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 10:07
si
nel mondo della comunicazione nel 2013 vale chi arriva prima

un lancio d'agenzia, a volte, ha maggior peso che un'ora di approfondimento

che non lo sappia tu, pace: ti occupi d'altro (e presumo, bene)
che non lo sappia/capisca chi si occupa di comunicazione, oggi, nel 2013, è grave

Allora anche tu stai messo male...  :=))

Comunque B(l)eha si dimostra un cialtrone, che campa di rendita per una ingiustificata aurea di giornalista intellettuale prestato al calcio. È una figura che serve molto ai romanisti.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
beha deve fare altro, non può fare il giornalista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:15

Però purple, uno chiede alla società di essere difeso, perché, nonostante tutto, nonostante questa proprietà, ancora si sente rappresentato dalla S.S. Lazio. Noi siamo tifosi della S.S. Lazio, non della curva nord o dei distinti est. E' la società che dovrebbe rappresentarci, che dovrebbe difendere l'unico patrimonio che non abdicherà mai. E, nonostante tutti gli schiaffi in faccia ricevuti dall'amministratore, c'è ancora qualche povero illuso che spera in una sterzata, in un cambio di marcia. A me piacerebbe poter andare orgoglioso di colui che dovrebbe rappresentarci. Invece ogni volta è una delusione

io non stavo parlando della difesa "comunicativa" della società. quella spetta alla S.S.Lazio e spero faccia qualcosa (ammesso che sappiano di quest'articolo, perché va detto anche questo, non come scusante ma eventuale aggravante).

ma dal punto di vista legale, Beha non diffama la Lazio ma i suoi tifosi. gli eventuali danni d'immagine che la Lazio potrebbe chiedere sono consequenziali ad una causa per diffamazione dei diretti interessati, ovvero i tifosi. e se i tifosi fossero costituiti in un'associazione sarebbe ancora più facile. legalmente mi chiedo se Lazio Club a vario titolo possano costituirsi parte lesa.

la mia era una pura riflessione legale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 11 Feb 2014, 10:16
Allora anche tu stai messo male...  :=))

:=))

eh, era così nel 2013, pensa mo' che siamo nel 2014

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2014, 10:13
Lolla, la sua storia parla chiaro, grida.
E' in malafede.

Secondo me lo sopravvaluti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Un euro contro un sassolino che domani non ci sara' alcuna correzione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: lollapalooza il 11 Feb 2014, 10:05
Io non ci credo che l'abbia fatto apposta.
Più semplicemente trattasi di incompetenza.
Incompetenza a palate.
Hai voglia a scrivere libri, ad atteggiarti a grande giornalista d'inchiesta, ad accampare banali scuse per radio.

La realtà sta lì, bella in evidenza: non sei capace nemmeno di "leggere una foto".
E fai il giornalista.
Bella roba.

Citazione di: luilhafondata il 11 Feb 2014, 10:14
Non credo l'abbia fatto di proposito, ma denota invece un pregiudizio totale, e un 'dare per scontato' che per un giornalista e' peccato mortale.

E invece io penso sia fatto tutto di proposito per gettare fango sulla Lazio e i suoi Tifosi!
E' fatto di proposito come quando in italia esce fuori una notizia di razzismo e come foto mettono la curva dei Laziali.
E' fatto di proposito come quando quel giornalista dell'unità sentì in curva offese e fischi per i morti di lampedusa (http://cerca.unita.it/ARCHIVE/xml/2585000/2583035.xml?key=+A.B.+&first=41&orderby=1&f=fir&dbt=arc)

E potrei continuare per tanto, tanto tempo, ma sarebbe fatica inutile perchè tanto i FATTI sono sotto gli occhi di tutti!

Anni fa uscì uno striscione in CN: Quanto vale un uomo?Vale quanto la sua parola! GIORNALISTI UOMINI DI ..... (evito di mettere foto e ovviamente specifico che è solo un generalizzare)

alexgr73

*
Lazionetter
* 206

@olivierobeha Lo striscione per Cutrì era dei tifosi della Lazio, le foto sul maxi-schermo di Chiara, sono della società ospitante? Complimenti

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:15

Si però decidemose.. O ci sentiamo rappresentati e stiamo vicini a Squadra e società (E non è così..9 oppure Lazio  vs sassuolo..

No i piedi in due scarpe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2014, 10:22
E invece io penso sia fatto tutto di proposito per gettare fango sulla Lazio e i suoi Tifosi!

Su questo non ci piove. Ma perché ancora servono altre prove?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 08:34
giornale immondo, gestito da cialtroni usi ad ululare per vendere qualche copia

la mail del Direttore
petergomez@ilfattoquotidiano.com
ma le sede legale è in Delaware? Giusto pé sapé

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:28
Si però decidemose.. O ci sentiamo rappresentati e stiamo vicini a Squadra e società (E non è così..9 oppure Lazio  vs sassuolo..

No i piedi in due scarpe.

Kalle, cazzo, ma perché stai a fa così?
Cosa non è chiaro?
La S.S. Lazio è la nostra società. Chi la rappresenta, cioè l'amministratore, non fa nulla per farcela sentire nostra, anzi.
Nonostante tutto, ancora ci speriamo.
Ma prendiamo solo schiaffi in faccia. Continuamente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:29
Su questo non ci piove. Ma perché ancora servono altre prove?
Con me sfondi una porta aperta, ma a quanto pare c'è ancora chi è disposto a credere alla buona fede di questi "professionisti"

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lollapalooza il 11 Feb 2014, 10:20
Secondo me lo sopravvaluti.
Suvvia, è smascherato da tempo. Lolla fidate.  ;)
La frustrazione, e questo secondo me ce n'ha tanta e per vari motivi, lo fa sragionare, voleva esse il  Bob Woodward dei noantri ed è finito a dimenarsi nel c.ulo di sacco di un atroce dilemma... :) 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:32
Kalle, cazzo, ma perché stai a fa così?
Cosa non è chiaro?
La S.S. Lazio è la nostra società. Chi la rappresenta, cioè l'amministratore, non fa nulla per farcela sentire nostra, anzi.
Nonostante tutto, ancora ci speriamo.
Ma prendiamo solo schiaffi in faccia. Continuamente.

Ampiamente rticambiati mi pare no?

Tanto qualsiasi cosa facciano sbagliano. Poi la tifoseria chiede (per esempio) un pensiero per la povera Chiara e la Lazio si attiva immediatamente. Vanno a trovarla in ospedale. Portano una maglia firmata in dono. Mettono il suo viso con un messaggio di augurio prima del derby.

No. La Lazio non fa mai niente.

Solo schiaffi. I tifosi invece...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io ho scritto al @fattoquotidiano dicendogli che fanno schifo. Sono stato un po duro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 10:33
kalle, non ci siamo, eh

C'hanno sempre colpa 'loro' vero? Troppo facile così.. Troppo..

Discussione precedente - Discussione successiva