Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2014, 11:46
il problema vero è che da questa cosa se ne fa una regola. Io Lazio Style Radio non la seguo moltissimo, però da quello che so, De Martino molto spesso interviene sottolineando quello che non va.
Poi che la S.S.Lazio abbia grosse carenze comunicative non lo scopriamo oggi...ma personalmente io sono contento che qualcuno abbia fatto presente a Beha come stanno le cose...ma questo a prescindere da chi l'ha fatto.
ma io mica dico che lui non sia presente o puntuale, eh
(beh, stavolta non è stato nè l'uno nè l'altro)
dico solo che se lo fa, quando lo fa, lo fa su LSR
cicero pro, anzi, in domo sua
solo io ricordo di telefonate al veleno, in diretta, al
brogesso di piscarte, dei vari stipendiati di juve, milan o inter, all'uscita di una cazzata?
il fatto è che un'attività di comunicazione la devi presidiare: ci vuole uno che s'alza alle 4 e legge i giornali e riporta, uno che fa la cernita delle notizie interessanti, uno che chiama il capo e dica "aho', c'hanno fatto er culo sul fatto"
(perché, e qui vorrei che vi esponeste, voi critici di chi critica: ma siamo tutti d'accordo che un attacco simile E' un attacco alla Lazio, si? che E' un attacco fatto alla Lazio colpendo i suoi tifosi, si? no, perchè sennò non si può proprio impostare ALCUN discorso, eh)
e, guarda: ci sono anche delle agenzie che fanno questo servizio per te, se non ti vuoi strutturare
certo, le devi paga', ma lotito paga ed in tempo, quindi, qual è il problema?