Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 08:59
martellati su twitter, però, perdio

Si deve svegliare De Martino, perdio.
Ieri, nel topic lucchettato, era proprio questo che volevo scrivere.

Tanto il danno è già stato fatto e i nostri twitter je faranno una bella manovella.
Cazzo de budda, ma perchè ieri dopo che l'educatore aveva fatto la sua sparata, la LAzio non ha alzato  il tiro evidenziando l'accaduto?

@De Martino: Non sei proprio 'bbono!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Io però stento a capire dove sia il problema...molto spesso chiediamo unione d'intenti e coesione tra chi parla di Lazio...per una volta che Radiosei (nell'unica trasmissione ormai ascoltabile al pari dell'ora dei Ragazzi della Nord la sera) difende la Lazio facciamo gli onori di casa e amen. Tanto da più di un'ora è partita la lagna quotidiana di Guido sul centrocampista di gamba, tra un po arriveranno le battutine su Minala di De Dilectis, poi arriveranno gli angoli medici di Buzzanca nel quale si pronostica a caso la chiusura delle stagioni dei giocatori.

Ce so arrivati prima, bravi...ma non me venite a dì che c'è chi difende la Lazio e chi no.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2014, 11:37
Ce so arrivati prima, bravi

il problema è che c'è qualcuno che non c'è proprio arrivato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 11:38
il problema è che c'è qualcuno che non c'è proprio arrivato  gliene frega un cavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 11:38
il problema è che c'è qualcuno che non c'è proprio arrivato

il problema vero è che da questa cosa se ne fa una regola. Io Lazio Style Radio non la seguo moltissimo, però da quello che so, De Martino molto spesso interviene sottolineando quello che non va.

Poi che la S.S.Lazio abbia grosse carenze comunicative non lo scopriamo oggi...ma personalmente io sono contento che qualcuno abbia fatto presente a Beha come stanno le cose...ma questo a prescindere da chi l'ha fatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
A me sta frase fa ancora piú schifo.
Scelta non a caso, puro distillato di malafede.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2014, 11:46
il problema vero è che da questa cosa se ne fa una regola. Io Lazio Style Radio non la seguo moltissimo, però da quello che so, De Martino molto spesso interviene sottolineando quello che non va.

Poi che la S.S.Lazio abbia grosse carenze comunicative non lo scopriamo oggi...ma personalmente io sono contento che qualcuno abbia fatto presente a Beha come stanno le cose...ma questo a prescindere da chi l'ha fatto.

ma io mica dico che lui non sia presente o puntuale, eh
(beh, stavolta non è stato nè l'uno nè l'altro)

dico solo che se lo fa, quando lo fa, lo fa su LSR
cicero pro, anzi, in domo sua

solo io ricordo di telefonate al veleno, in diretta, al brogesso di piscarte, dei vari stipendiati di juve, milan o inter, all'uscita di una cazzata?

il fatto è che un'attività di comunicazione la devi presidiare: ci vuole uno che s'alza alle 4 e legge i giornali e riporta, uno che fa la cernita delle notizie interessanti, uno che chiama il capo e dica "aho', c'hanno fatto er culo sul fatto"
(perché, e qui vorrei che vi esponeste, voi critici di chi critica: ma siamo tutti d'accordo che un attacco simile E' un attacco alla Lazio, si? che E' un attacco fatto alla Lazio colpendo i suoi tifosi, si? no, perchè sennò non si può proprio impostare ALCUN discorso, eh)

e, guarda: ci sono anche delle agenzie che fanno questo servizio per te, se non ti vuoi strutturare
certo, le devi paga', ma lotito paga ed in tempo, quindi, qual è il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 11:52
ma io mica dico che lui non sia presente o puntuale, eh
(beh, stavolta non è stato nè l'uno nè l'altro)

dico solo che se lo fa, quando lo fa, lo fa su LSR
cicero pro, anzi, in domo sua

solo io ricordo di telefonate al veleno, in diretta, al brogesso di piscarte, dei vari stipendiati di juve, milan o inter, all'uscita di una cazzata?

il fatto è che un'attività di comunicazione la devi presidiare: ci vuole uno che s'alza alle 4 e legge i giornali e riporta, uno che fa la cernita delle notizie interessanti, uno che chiama il capo e dica "aho', c'hanno fatto er culo sul fatto"
(perché, e qui vorrei che vi esponeste, voi critici di chi critica: ma siamo tutti d'accordo che un attacco simile E' un attacco alla Lazio, si? che E' un attacco fatto alla Lazio colpendo i suoi tifosi, si? no, perchè sennò non si può proprio impostare ALCUN discorso, eh)

e, guarda: ci sono anche delle agenzie che fanno questo servizio per te, se non ti vuoi strutturare
certo, le devi paga', ma lotito paga ed in tempo, quindi, qual è il problema?

Posso chiederti se hai ascoltato LSR stamattina?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:59
Posso chiederti se hai ascoltato LSR stamattina?

si, puoi chiederlo, basta che rispondi a questa domanda: hanno difeso la Lazio ed i Laziali attaccando Beha?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:00
si, puoi chiederlo, basta che rispondi a questa domanda: hanno difeso la Lazio ed i Laziali attaccando Beha?

ma il punto non è neanche attaccare Beha sulla Radio locale ascoltata da chi è già d'accordo con te. (non che R6 abbia fatto male, eh)
se vogliamo, non ho mai sentito LSR attaccare Greco per uno dei suoi numerosi articoli contro la Lazio al pari di quello di Beha.

il punto è altro. da un lato De Martino avrà chiamato il Fatto (si spera, altrimenti lasciamo proprio perdere) ottenendo nei risultati quello che ha ottenuto R6: domani ci sarà una smentita del cazzo.

dall'altro dovrebbe andare su Sky, ad esempio, a smentire, o tramite buoni contatti far scrivere domani articoli al Menzognero, Merdubblica e altre carte da culo varie in cui metterebbero le cose a posto.

Il problema è che, Sky a parte, non credo che la Lazio abbia molti amici in queste redazioni, per colpa di Lotito ma sono amici che non ha del resto mai avuto neanche con altre dirigenze.

Sky stessa, ce la vedi a Sky sport sta notizia? Beha scrive cazzate sul fatto, Lazio indignata? A parti invertite non ti farebbe ridere? A me sì.

Il problema è che a parti invertite non rischi di trovartecela mai, e lì non è colpa certo di Lotito.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Gli ho scritto su facebook, ha cancellato il mio post e pubblicato delle scuse parlando di un refuso.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:00

Non ho sentito la radio per cui non lo so.

E ricordati che se attacchi devi avere la sicurezza di avere appresso una forza. Ed ho dei dubbi che la LAzio abbia dietro una forza. Anzi..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 12:25
Non ho sentito la radio per cui non lo so.

scusa, eh, ma allora che me stavi a chiede?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Regà, ma come si fa? OGNI cosa è il pretesto per attaccare la società? Mo' famo pure le gare a chi chiede la smentita prima. La gara, poi, con Radio 6! Che per una settimana s'è chiesta se era meglio vince o perde il derby "pe' non da' tregua ar gestore"?

Ecco perchè ci bastonano sui media. Per questo. Perchè invece di avvelenarci con Beha, Travaglio, Padellaro e accoliti, ce la prendiamo subito coi NOSTRI. Per questo siamo deboli.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:26
scusa, eh, ma allora che me stavi a chiede?

Te lo chiedevo proprio perchè non la stavo sentendo.

Era proprio una domanda. Non era ironia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:29
Regà, ma come si fa? OGNI cosa è il pretesto per attaccare la società? Mo' famo pure le gare a chi chiede la smentita prima. La gara, poi, con Radio 6! Che per una settimana s'è chiesta se era meglio vince o perde il derby "pe' non da' tregua ar gestore"?

Ecco perchè ci bastonano sui media. Per questo. Perchè invece di avvelenarci con Beha, Travaglio, Padellaro e accoliti, ce la prendiamo subito coi NOSTRI. Per questo siamo deboli.

oooooooooooooohhhhhhhhh......  :since :since :since

porgascogne

Visitatore

tu, poi, non hai capito davvero un cazzo
ma siccome non è la prima volta, non mi stupisco più

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000

:wall:

(son d'accordo con Zanzalf, conoscete qualche apposita comunità?)

porgascogne

Visitatore
guarda, MF, non c'è UNA verita in quanto scritto da zanzalf
UNA

Discussione precedente - Discussione successiva