S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
che schifo..che vergogna....fino a prova contraria stiamo parlando di un ragazzo che ha 17 anni, cioè ma rendeteve conto...anche quando si faceva ironia qua su lazio.net non sono mai intervenuto perchè mi sembrava una cosa di cattivo gusto, ma una cosa è che se ne scherzi su un forum in maniera leggera (anche se non condivido) senza nessuna cattiveria, un'altra cosa è che venga sbattuto in prima pagina sulle maggiori testate giornalistiche e deriso in questa maniera...io non lo sò che passa per la testa a sti giornalai......FORZA MINALA....non pensare nessuno...citando Dante ti dico "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Zombi

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2014, 18:41
dove state replicando?

http://www.gazzetta.it/scrivici.shtml

io l'ho fatto da qui, calcando il fatto che si tratta di un probabile MINORENNE

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Cliath il 11 Feb 2014, 15:39
Cioè, sai per certo che alcuni ragazzi che ti hanno contattato si erano cambiati l'età?

mi spiego meglio: mi hanno contattato un paio di 97 nigeriani...
io ho detto che potevo visionarli e farli visionare alle mie conoscenze ma che dovevano espletare una serie di pratiche burocratiche non ultima la scuola il permesso di soggiorno ecc.
alchè mi hanno detto che se ne riparla l'anno prossimo.
io ho detto: l'anno prossimo è piu difficile xke i 97 faranno la primavera.
loro mi hanno risposto con semplicitá: "ah quello non è un problema cambiamo facilmente data sul passaporto...
parole loro. mi ha spiazzato sopratutto la semplicitá e la risposta pronta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questo è Samuel Eto'o nel 97-98,

Il Ministro per l'integrazione con delega alle politiche giovanili ha detto qualcosa? Qualcuno potrebbe interessarla a questo caso di discriminazione laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: _JS1989_ il 11 Feb 2014, 18:49
che schifo..che vergogna....fino a prova contraria stiamo parlando di un ragazzo che ha 17 anni, cioè ma rendeteve conto...anche quando si faceva ironia qua su lazio.net non sono mai intervenuto perchè mi sembrava una cosa di cattivo gusto, ma una cosa è che se ne scherzi su un forum in maniera leggera (anche se non condivido) senza nessuna cattiveria, un'altra cosa è che venga sbattuto in prima pagina sulle maggiori testate giornalistiche e deriso in questa maniera...io non lo sò che passa per la testa a sti giornalai......FORZA MINALA....non pensare nessuno...citando Dante ti dico "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Io so che anche per un certo Maradona venne messa in dubbio la sua reale data di nascita, questo non è un problema. Il problema è la facile ironia con cui giornali nazionali abbiano trattato la faccenda, sbeffeggiando con allusioni sarcastiche  Minala. Ripeto, che schifo!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2014, 22:37
mi spiego meglio: mi hanno contattato un paio di 97 nigeriani...
io ho detto che potevo visionarli e farli visionare alle mie conoscenze ma che dovevano espletare una serie di pratiche burocratiche non ultima la scuola il permesso di soggiorno ecc.
alchè mi hanno detto che se ne riparla l'anno prossimo.
io ho detto: l'anno prossimo è piu difficile xke i 97 faranno la primavera.
loro mi hanno risposto con semplicitá: "ah quello non è un problema cambiamo facilmente data sul passaporto...
parole loro. mi ha spiazzato sopratutto la semplicitá e la risposta pronta.

:S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 12 Feb 2014, 11:02
:S

Non ci vedo niente di che. Nel senso, e' normale che certe nazionalita' dove le anagrafi non sono cosi' ben strutturate rifanno facilmente i documenti.
La' sta alla società fare i controlli. E nel 2014, i controlli si fanno tranquillamente con esami ad hoc.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2014, 11:43
Non ci vedo niente di che. Nel senso, e' normale che certe nazionalita' dove le anagrafi non sono cosi' ben strutturate rifanno facilmente i documenti.
La' sta alla società fare i controlli. E nel 2014, i controlli si fanno tranquillamente con esami ad hoc.

Già, ma loro credono comunque di sfangarla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 12 Feb 2014, 14:02
Già, ma loro credono comunque di sfangarla...

ovvio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è alcun caso, hanno chiamato anche il presidente della Vigor Perconti da cui l'abbiamo preso, ha detto che ha anche i test medici che dimostrano che è del '96.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Quanto mi piace questa politica fondata sui giovani della Lazio.

E Tare è un grande Ds, speriamo di non perderlo....

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Dico la mia su alcuni giocatori della Lazio, per completare la risposta precedente.

Tounkara è migliorato moltissimo nei mesi gennaio-maggio del 2013. In ottica prima squadra, lo vedo piu' bomber di Keita, perchè prima punta. Non vedo molto i pargoni che si sono fatti con Okaka o Kozak.
Tounkara ha tecnica e potenza, e sopratutto ha piedi che non sono ne' quelli di Okaka, ne' quelli di Kozak. Se cresce come deve, è un signor bomber.

Keita, sono stato forse tra i primissimi, a far notare il giocatore, già prima del dicembre 2012, quando fece un gran torneo Woytyla. 4 presenze 6 goal, tanta potenza, classe e dribbling.
Ho una pagina che si dedica al calcio, per questo dico cio'. I post scritti possono testimoniarlo.

Rozzi a me sembra un gran PIPPONE.
Non lo dico per l'esperienza al Real Madrid disastrosa, ma già da prima. Non mi ha mai impressionato in maniera particolare. Si muove male in attacco ed ha una tecnica da migliorare, molto approssimativa a volte. Magari l'esperienza al Real lo migliorerà, me lo auguro.

Pollace e Filippini: due terzini per sostituire degnamente in futuro Radu e Konko. E magari pure meno fragili dal punto di vista fisico e piu' forti.

Sbraga,mandato in prestito in giro per la Lega Pro, per me, doveva e dovrebbe far ritorno alla Lazio. Mi piace moltissimo come difensore centrale, ha i tempi di anticipo.
Serpieri è da vedere meglio.

Cataldi non lo scopro io.
Prossimo anno titolare alla Lazio, o comunque aggregato alla prima squadra fisso.

Minala sinceramente non ho mai avuto l'occasione di vederlo. Una volta perchè non giocava lui, una volta perchè non ho avuto la possibilità di vederlo io. Dicono sia forte, la cosa non puo' che farmi piacere.

Per me con i giovani toppiamo parecchie falle della prima squadra, e se in estate Lotito mette mano al portafogli, con 4 discreti acquisti, la Lazio riparte alla grande con grandi margini di miglioramento.

Occhio a Kakuta!
Non sarà della nostra primavera, ma se torna quello visto al Chelsea, ha una tecnica ed una velocità, che gira intorno a Gervinho tre volte, facendogli tre tunnel senza che se ne accorga.  :D

E sono tutti, nati dopo il 1990.
Alla faccia della rosa vecchia.

E poi ce ne sono altri come i polacco che in patria è stato nominato secondo miglior giovane Under 17.
Il lavoro fatto sulle selezioni giovanili è ECCEZIONALE.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: elgusano il 12 Feb 2014, 14:58
E Tare è un grande Ds, speriamo di non perderlo....

nemo propheta acceptus est in patria sua   

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Secondo un sito senegalese (Senego.com), Minala ha confessato: avrà 42 anni ad agosto.

"In realtà non ho 17 anni, ho firmato subito il contratto per iniziare ad inviare soldi alla mia famiglia, rimasta in Camerun. Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, mi auguro che la Lazio continui a tenermi".

Ma può fare una confessione del genere sperando che una squadra di Serie A, lo tenga? Ma dai su! :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: elgusano il 12 Feb 2014, 16:25
Secondo un sito senegalese (Senego.com), Minala ha confessato: avrà 42 anni ad agosto.

"In realtà non ho 17 anni, ho firmato subito il contratto per iniziare ad inviare soldi alla mia famiglia, rimasta in Camerun. Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, mi auguro che la Lazio continui a tenermi".

Ma può fare una confessione del genere sperando che una squadra di Serie A, lo tenga? Ma dai su! :)

è piu' cretino quel "giornalista" che riprende una ca22ata del genere e chi crede che questa dichiarazione possa essere vera.
Mi sembra che su questa vicenda in molti la stiano facendo fuori dal secchio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Che la Lazio primavera abbia molti elementi interessanti è fuori discussione....a quelli elencati in precedenza pure Elez e Antic dicono siano di ottima qualità...
Citazione di: elgusano il 12 Feb 2014, 15:22
Dico la mia su alcuni giocatori della Lazio, per completare la risposta precedente.

Tounkara è migliorato moltissimo nei mesi gennaio-maggio del 2013. In ottica prima squadra, lo vedo piu' bomber di Keita, perchè prima punta. Non vedo molto i pargoni che si sono fatti con Okaka o Kozak.
Tounkara ha tecnica e potenza, e sopratutto ha piedi che non sono ne' quelli di Okaka, ne' quelli di Kozak. Se cresce come deve, è un signor bomber.

Keita, sono stato forse tra i primissimi, a far notare il giocatore, già prima del dicembre 2012, quando fece un gran torneo Woytyla. 4 presenze 6 goal, tanta potenza, classe e dribbling.
Ho una pagina che si dedica al calcio, per questo dico cio'. I post scritti possono testimoniarlo.

Rozzi a me sembra un gran PIPPONE.
Non lo dico per l'esperienza al Real Madrid disastrosa, ma già da prima. Non mi ha mai impressionato in maniera particolare. Si muove male in attacco ed ha una tecnica da migliorare, molto approssimativa a volte. Magari l'esperienza al Real lo migliorerà, me lo auguro.

Pollace e Filippini: due terzini per sostituire degnamente in futuro Radu e Konko. E magari pure meno fragili dal punto di vista fisico e piu' forti.

Sbraga,mandato in prestito in giro per la Lega Pro, per me, doveva e dovrebbe far ritorno alla Lazio. Mi piace moltissimo come difensore centrale, ha i tempi di anticipo.
Serpieri è da vedere meglio.

Cataldi non lo scopro io.
Prossimo anno titolare alla Lazio, o comunque aggregato alla prima squadra fisso.

Minala sinceramente non ho mai avuto l'occasione di vederlo. Una volta perchè non giocava lui, una volta perchè non ho avuto la possibilità di vederlo io. Dicono sia forte, la cosa non puo' che farmi piacere.

Per me con i giovani toppiamo parecchie falle della prima squadra, e se in estate Lotito mette mano al portafogli, con 4 discreti acquisti, la Lazio riparte alla grande con grandi margini di miglioramento.

Occhio a Kakuta!
Non sarà della nostra primavera, ma se torna quello visto al Chelsea, ha una tecnica ed una velocità, che gira intorno a Gervinho tre volte, facendogli tre tunnel senza che se ne accorga.  :D

E sono tutti, nati dopo il 1990.
Alla faccia della rosa vecchia.

E poi ce ne sono altri come i polacco che in patria è stato nominato secondo miglior giovane Under 17.
Il lavoro fatto sulle selezioni giovanili è ECCEZIONALE.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: elgusano il 12 Feb 2014, 15:22

cioe' me stai a di che Keita l'hai scoperto te?

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Non ho scoperto io Keita. Per carità.  :D
Ma sono stato forse tra i primi a farlo notare alla gente.

Ho scritto questo articolo, non so se lo posso postare, su Minala.
Io lo posto, se non è secondo regolamento, cancellate pure il mio post: http://mattidadribblare.blogspot.it/2014/02/joseph-marie-minala-la-storia-del.html

Antic ed Elez, sono bravi.
Ma Elez mi da l'impressione che si muova meglio a centrocampo (l'ennesimo centrocampista) che in difesa.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: elgusano il 13 Feb 2014, 17:42

Io lo posto, se non è secondo regolamento, cancellate pure il mio post: http://mattidadribblare.blogspot.it/2014/02/joseph-marie-minala-la-storia-del.html

Antic ed Elez, sono bravi.
Ma Elez mi da l'impressione che si muova meglio a centrocampo (l'ennesimo centrocampista) che in difesa.

bell'articolo :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: elgusano il 13 Feb 2014, 17:42

Articolo bene scritto e interessante,mi ha colpito il passaggio su Raiola(prima volta che ne ho sento parlare) potresti specificarne meglio l'accaduto?

Discussione precedente - Discussione successiva