Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Quando c'è di mezzo la maggioranza chiassosa, modaiola, conveniente e tracotante, ce puoi avè pure goebbels all'ufficio stampa: non cambia nulla. Vincono i numeri, e nella nostra città campanilistica e provinciale, il riommanismo inteso come movimento "culturale" prevarrà sempre a livello mediatico.

Questo ci permette, al contrario, di godere infinitamente di più della loro inesauribile frustrazione; ricordo una ragazza riommica che una volta mi disse:
"Io sono della rioma, ma riconosco che essere della Lazio è molto più fico: siete un'elite, avete una storia appassionante, non vi aggregate alla massa".

La più bella vittoria ottenuta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2014, 14:29
ci fai cazzi con Gianluca La Penna.

serve un'agenzia seria guidata da un nome del settore con agganci politici di vario tipo, possibilmente non laziale.

uno che se chiama il Corsera, l'articolo a pagina 10 non glielo può rifiutare.

perfetto!
uno con uno stipendio da 500k all'anno, come d'altronde servirebbe uno studio legale di altrettanto spessore (es. Bongiorno?)
le risorse dove le troviamo?? ... una spending review su alcuni calciatori della rosa.

questi sono i due acquisti da fare prima dei due centrali e del centravanti.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 14:34
perfetto!
uno con uno stipendio da 500k all'anno, come d'altronde servirebbe uno studio legale di altrettanto spessore (es. Bongiorno?)
le risorse dove le troviamo?? ... una spending review su alcuni calciatori della rosa.

co l'ingaggio de Cana!!!

:pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 12 Feb 2014, 14:35
co l'ingaggio de Cana!!!

:pp

:lol:

mi hai letto nel pensiero, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

serve un'agenzia seria guidata da un nome del settore con agganci politici di vario tipo, possibilmente non laziale.

Infatti la frase era preceduta da un "si potrebbe partire"..

Altrimenti volere tutto (e subito) oppure niente equivale a rimanere immobili

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
perfetto!

apposto. hai ammazzato pure la prossima campagna acquisti. Eh ma v'ho preso aa Bongiorno, mo accontentateve de Pellè

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma parlate di comunicazione e affari legali....
Siete tifosi 6.0
:D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 12 Feb 2014, 14:39
Ma parlate di comunicazione e affari legali....
Siete tifosi 6.0
:D :D

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
perfetto!

La Bongiorno quella che è stata anche l'avvocato di Cragnotti?

Non mi pare che abbia impedito alla Lazio di rischiare il fallimento ed a Cragnotti di andare in galera..

Vogliamo il professionista o la persona conosciuta? Per capire..

Poi una che ha difeso andreotti... boh..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Guisto. Possibilmente, ma non necessariamente, non laziale: anzi, meno laziale è, meglio è.
Deve essere semplicemente una belva con gli occhi spiritati, un segugio, uno che sente il battito di ali di una farfalla da un paio di chilometri, uno che avverte l'odore del sangue della preda, uno preparato, uno esperto del settore della comunicazione, della carta stampata e della TV, di internet e di radio.
Insomma, non uno che alza il tabellone per i cambi o che accompagna il mister negli spogliatoi, perché sa che il suo posto di combattimento è uno e soltanto uno: la tribuna stampa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 12 Feb 2014, 14:41

Non mi pare che abbia impedito alla Lazio di rischiare il fallimento ed a Cragnotti di andare in galera..

vabbe', fai la tara, però: era una proposta di AL
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
perfetto!

Io ci metterei pure un amministratore delegato che si occupi di tutta la front line della società al posto di Lotito. Avremmo risolto l'80% dei problemi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 12 Feb 2014, 14:41

Che c'entra pure Coppi non ha evitato la condanna a Berlusconi...
Quindi ? Va bene il primo [...] che passa?
Che abbia difeso Andreotti professionalmente è un titolo di merito,
sicuramente più che leccare il culo ad Alemanno e Berlusconi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque anche in questi ambiti parliamone pure , ma magnamo tranquilli....
:beer: :beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2014, 14:50
Io ci metterei pure un amministratore delegato che si occupi di tutta la front line della società al posto di Lotito. Avremmo risolto l'80% dei problemi.

Possiamo metterci tremila direttori generali ed aministratori delegati.

Ma stà gente 'costa'... come ci insegnano i lauti stipendi donati ai figli del sig. cragnotti sergio. In un epoca di manager-crazia.. dove in Inghilterra si licenziano centinaia di persone in una banca ma si danno i bonus ai manager, ho qualche dubbio che siffatti personaggi producano entrate sufficenti al loro costo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 14:43
vabbe', fai la tara, però: era una proposta di AL
:=))

detto questo, però me butto (tanto pe cambià) in polemica con Kalle e pertanto dico: Almeno lei le cause le vince

:D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 15:05

detto questo, però me butto (tanto pe cambià) in polemica con Kalle e pertanto dico: Almeno lei le cause le vince

:D

Mica tutte...

L'ultima l'ha persa.. ad esempio.. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 12 Feb 2014, 15:03
Possiamo metterci tremila direttori generali ed aministratori delegati.

Ma stà gente 'costa'... come ci insegnano i lauti stipendi donati ai figli del sig. cragnotti sergio. In un epoca di manager-crazia.. dove in Inghilterra si licenziano centinaia di persone in una banca ma si danno i bonus ai manager, ho qualche dubbio che siffatti personaggi producano entrate sufficenti al loro costo.

però io dico: nel 2013 abbiamo pagato SAHA e SCULLI, senza considerare lo stipendio a babbo morto di DIAKITE, pertanto se si razionalizzassero le risorse, potremmo anche permetterci questi professionisti.

faccio una poroposta: sarei disposto a pagare di più il prezzo dell'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 15:09

però io dico: nel 2013 abbiamo pagato SAHA e SCULLI, senza considerare lo stipendio a babbo morto di DIAKITE, pertanto se si razionalizzassero le risorse, potremmo anche permetterci questi professionisti.

faccio una poroposta: sarei disposto a pagare di più il prezzo dell'abbonamento.

Te saresti disposto. Quanto 20 Euro?

Basta trovare altre 100.000 persone che siano disposte a cacciare questi soldi.

Dici che non facciamo 100.0000 abbonamenti? manco 50.000 vero?

mmmmm

(Gli stipendi di Saha e Sculli non sono più in conto spese.. Pure quello di Diakitè..)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 15:09

Dunque, ad occhio sono 600 mila per Saha, più un milioncino di Sculli, mettici 2-300 di Diakitè, insomma siamo sui 2 mln circa. Se tieni conto di Zarate siamo abbondentemente sui 3 milioni.
Marchionne si prende sui 4 per la FIAT. Chiamiamo Sergio.

Discussione precedente - Discussione successiva