napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:32
l'ho visto varie volte dal vivo. e nessuno discute la statura immensa e inarrivabile del giocatore.
parlavo di altro, della persona più o meno "ricercata" dallo stato italiano.
per voi napoletani Maradona rimarrebbe un mito anche se improvvisamente prendesse a fucilate la moglie o chissà chi altro. magari è anche giusto.
Lo spessore morale di Totti, l'uomo piccolo come dici tu (che le sue cazzate le ha fatte su campi di calcio) dovrebbe essere messo a confronto con uno che le ha fatte (e di grosse proprio..) nella vita? Chi dei due sarà considerato un "piccolo uomo"?

totti mejo de maradona me mancava...... :rotfl2: bella ciceruà non ci lasciare !!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:32
l'ho visto varie volte dal vivo. e nessuno discute la statura immensa e inarrivabile del giocatore.
parlavo di altro, della persona più o meno "ricercata" dallo stato italiano.
per voi napoletani Maradona rimarrebbe un mito anche se improvvisamente prendesse a fucilate la moglie o chissà chi altro. magari è anche giusto.
Lo spessore morale di Totti, l'uomo piccolo come dici tu (che le sue cazzate le ha fatte su campi di calcio) dovrebbe essere messo a confronto con uno che le ha fatte (e di grosse proprio..) nella vita? Chi dei due sarà considerato un "piccolo uomo"?
Ciceruacchio, si dovrebbe aprire un discorso lungo e complicato, che annoierebbe giustamente gli amici che ci ospitano.
La chiudo dicendo che io mi tengo Maradona, e tu ti tieni Totti. E siamo contenti tutti e due. Può andare?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Preferisco uno come Maradona che i suoi vizi se li è pagati,
a uno come tytty, i cui vizi sono stati sempre tacitati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: daniela il 13 Feb 2014, 11:20

grande Daniela!! È da ieri sera che mi allieti con splendide immagini :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2014, 11:26
Hanno sei partite in più sul groppone, con Arsenal, Borussia Dortmund e O.M., mica con il Pianoscarano, il Tor Tre Teste e il Tanas Primavalle.
Vi potrà dire culo nel caso andassero avanti in Europa League, manifestazione per certi versi più sfiancante.
Comunque quello che mi fa sorridere di voi è l'inguaribile ottimismo, la visione di un futuro perfetto dove le altre squadre si inchineranno al vostro passaggio e le conquiste di innumerevoli trofei faranno finalmente sloggiare quel povero ragnetto dalla bacheca.
Non si tratta nemmeno di ambizioni, ma di una sorta di storia già scritta che vi spetta per non si sa quale cazzo di diritto.

Hai ragione. Non è ambizione.
Quella ce l'hanno gli squadroni e la Roma non lo è mai stata.
Ma è come fosse il Barcellona per noi. Inarrivabile.
Si vive molto meglio con l'ottimismo credimi. Anche in ambito calcistico.
Non si tratta di spettanze per diritto. Perchè se davvero fosse così avremmo almeno cinque scudetti in più, due coppe europee e la coppa italia col torino del 93.
Invece la storia non è già scritta, per vostra fortuna, altrimenti erano davvero cazzi amari.

Mi è rimasta impressa negli anni 80 un'intervista a Giordano, a quel tempo ancora con voi:
int. "c'è qualcosa che invidi ai tifosi della roma?"
G: "l'inguaribile ottimismo" "se Giordano segna e fa un assist il tifoso Laziale probabilmente dirà "certo però si è mangiato un goal enorme oggi ed era spesso fuori dal gioco" "se Pruzzo non tira nemmeno in porta il tifoso della Roma ti risponderà che "oggi purtroppo si è dovuto sacrificare per il bene della squadra"

Le parole non sono precisissime chiaramente, ma il concetto è quello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cierua' come al solito sei fuori strada, fuorviato dalle bende che ve calano improvvisamente sugli occhi quando si parla dell'idiota.

Un uomo di sport si perde nella droga, mi dispiace, ma sono cazzi suoi. Evade il fisco e mi rode molto ma molto il culo perchè io le tasse le pago, ma lo fa sempre a rischio della sua pelle.
Un uomo di sport sputa ad un avversario, ne scalcia un altro cercando di fargli male, manda affanculo tre volte un arbitro in faccia in mondovisione (e altro che non ricordo....) è uno sportivo di merda, e senza il dovuto rispetto. E voi lo assumete a modello e je fate pure il murales, complimenti.

By the way, nessuno si sogna di andare a scavare nei vizi della vita privata del tuo capitone, ed è giusto così, ma magari ce n'ha pure lui e tu non lo sai.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma quali diritti? Quali cazzo di diritti?

Non hai capito che nei risultati sportivi i diritti precostituiti non esistono?! Smettetela de fa le classifiche virtuali e de assegna i trofei che "avreste dovuto vincere".

Non lo capite che è un ragionamento assurdo?????

Aho niente, da voi l'alfabetizzazione non è mai arrivata, non c'è niente da fa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:50
Perchè se davvero fosse così avremmo almeno cinque scudetti in più, due coppe europee e la coppa italia col torino del 93.
Invece la storia non è già scritta, per vostra fortuna, altrimenti erano davvero cazzi amari.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddioddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Durrell il 13 Feb 2014, 11:21
Abbiamo cambiato tanti giocatori, abbiamo un tecnico nuovo, abbiamo fatto una coppa campioni onorevole, siamo terzi a quattro punti (forse sette) da voi, dobbiamo giocare in casa contro di voi, abbiamo un gioco d'attacco non basato solo sulle ripartenze affidate a un centometrista mancato, abbiamo i conti a posto da anni e non sopravviviamo grazie alle banche. Vediamo cosa fate voi l'anno prossimo con 3 competizioni.
Ma, permettimi, cosa c'entra Maradona adesso? È venuto a tifare per la squadra dove ha scritto la storia, dopo tanti anni. Chi lo ha visto giocare, e non parla per sentito dire, sa benissimo che è stato un grandissimo leader (a differenza di tanti altri campioni come Messi per esempio), leale verso compagni e avversari.
Faresti bene a pensare allo spessore morale di Totti, un uomo piccolo piccolo che nessuno ricorderà se lo in.cula all'estero

tutto perfetto, solo una piccola correzione ;))

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:50
Non si tratta di spettanze per diritto. Perchè se davvero fosse così avremmo almeno cinque scudetti in più, due coppe europee e la coppa italia col torino del 93.

Vedi, Cicerua', il vostro problema è proprio questo.
Voi siete sinceramente convinti di essere destinati al trionfo per diritto naturale.
Siete autenticamente persuasi di essere il corrispondente morale del Manchester United, malgrado i fatti stiano lì a dimostrarvi che avete vinto meno del Leeds.
Ora, tu magari mi dirai "ma pure voi avete vinto meno del Leeds!".
Sì, certo. Ma noi lo sappiamo, e non ci passerebbe mai per la testa di paragonarci al Barcellona: non ne abbiamo bisogno. La nostra storia ci basta. I nostri successi ce li viviamo, quando arrivano, senza il bisogno di tirare in ballo vittorie morali. Sappiamo che le regole del gioco sono quelle: il vincitore morale è quello che ha perso, sennò non era vincitore morale, era vincitore, punto.
Noi sappiamo chi siamo.
Noi.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:pp

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Cialtron_Heston

Visitatore

TOTTI E' UN SIMBOLO PER TUTTA ROMA PER LA CITTA' INTERA E NON SOLO PER LA ROMA CALCIO!! E' UNA PERSONA PER BENE, CHE DA LUSTRO A ROMA INTERA!! POI CI SONO QUESTI CON I SECCHI E ALLA FINE PER FORZA BISOGNA FARE UNA MEDIA E IL RISULTATO E' UNA CITTA' MEDIOCRE!! PURTROPPO PER MERITO DI CAFONI STUPIDI!!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
da lustro a Roma..... questi sono lobotomizzati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
a pranzo vado a vedere, tanto sto a portonaccio ci metto un attimo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: shaolin il 13 Feb 2014, 12:36
a pranzo vado a vedere, tanto sto a portonaccio ci metto un attimo
mi raccomando faje un par de foto, che tutti sti giornalistucoli non ne hanno avuto il coraggio!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mi sono sparata 41 pagine di questo meraviglioso topic  tra un lavoro e l'altro in ufficio, ma non potevo mancare   :pp

ora passo a mari1  :)

Discussione precedente - Discussione successiva