il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oltretetto dubito che un soggetto che e' pronto ad impossessarsi di azioni di una societa' in modo illegale lo faccia per dirigere la stessa in maniera benefica se non per le sue tasche.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 15:13
Fammi capire, sempre se vuoi rispondermi.
Tu vuoi la botte piena (che poi...) e la moglie ubriaca?
Te terrorizza l'incertezza ? Di cosa?
Credi alla vacatio e alla damnatio? Credi nel deserto dopo Lotito?
Bah

ma quando uno scrive leggete quello che uno dice?
Im non ho mai detto che dopo Lotito la Lazio morira' e spero che il prima possibile si possa cambiare proprieta', ma con questa sentenza e con questa richiesta della federsupporter nulla cambiera', Lotito rimarra' l'azionista di maggioranza e verra' nominato un nuovo presidente, così come non cambiera' nulla nemmeno se a Lazio -sassuolo dovreste essere in 70mila ad insultarlo.
Oggi cedere una societa' di calcio italiana è molto difficile se chi ha intenzione di acquistarla non ha secondi fini.
Comunque, la Lazio da questa operazione non ci guadagnera' nulla anzi, tutto questo con buona pace di chi si scandalizza per il fatto che in Italia un personaggio come Lotito possa essere ancora nonostante tutto presidente di una societa' sportiva quotata in borsa.
Per quello che riguarda il discorso di Eaglemiky vorrei dirti che sai benissimo che se fossimo in un altro paese piu' della meta' della classe politica non sarebbe eleggibile e non potrebbe occupare i posti che oggi occupa, per cui non mi scandalizzo se un personaggio come Lotito è e rimarra' l'azionista di maggioranza di una societa' sportiva quotata in borsa.
Purtrooppo l'Itlia è un paese dove il senso della parola "giustizia" è molto labile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Armageddon il 13 Feb 2014, 15:25
Vorrà dire che si tornerà a consumare più matite....
Mandiamoci un rappresentante della riomma, meglio eh...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 15:27
Im non ho mai detto che dopo Lotito la Lazio morira' e spero che il prima possibile si possa cambiare proprieta', ma con questa sentenza e con questa richiesta della federsupporter nulla cambiera', Lotito rimarra' l'azionista di maggioranza e verra' nominato un nuovo presidente, così come non cambiera' nulla nemmeno se a Lazio -sassuolo dovreste essere in 70mila ad insultarlo.
Oggi cedere una societa' di calcio italiana è molto difficile se chi ha intenzione di acquistarla non ha secondi fini.
Comunque, la Lazio da questa operazione non ci guadagnera' nulla anzi, tutto questo con buona pace di chi si scandalizza per il fatto che in Italia un personaggio come Lotito possa essere ancora nonostante tutto presidente di una societa' sportiva quotata in borsa.
Per quello che riguarda il discorso di Eaglemiky vorrei dirti che sai benissimo che se fossimo in un altro paese piu' della meta' della classe politica non sarebbe eleggibile e non potrebbe occupare i posti che oggi occupa, per cui non mi scandalizzo se un personaggio come Lotito è e rimarra' l'azionista di maggioranza di una societa' sportiva quotata in borsa.
Purtrooppo l'Itlia è un paese dove il senso della parola "giustizia" è molto labile.
Premetto che è antipatico cominciare un post alla tua maniera. Ti si legge, ti si legge
Lei: Ciao come stai, tuo figlio?
L'amica: Ciao, bene, si è appena laureato in fisica nucleare
Lei: Uhh
L'Amica: e tuo figlio Claudio? ha la stessa età di mio figlio
Lei: Claudio è il terzo anno di seguito che ripete la terza media...ma è tanto ordinato, affettuoso e servizievole, mò è pure capoclasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 15:38
Premetto che è antipatico cominciare un post alla tua maniera. Ti si legge, ti si legge
Lei: Ciao come stai, tuo figlio?
L'amica: Ciao, bene, si è appena laureato in fisica nucleare
Lei: Uhh
L'Amica: e tuo figlio Claudio? ha la stessa età di mio figlio
Lei: Claudio è il terzo anno di seguito che ripete la terza media...ma è tanto ordinato, affettuoso e servizievole, mò è pure capoclasse
capoclasse?????  :yawn:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 15:27

A parte che quanto a insulti qui nessuno e' secondo a nessuno, a me questa sembra una logica aberrante.

Vabbe', siamo in Italia, ma se tutti ragionassimo cosi' non cambieremmo mai.
Magari esistono anche i principi, frusti quanto ti pare, ma pur sempre principi.
Magari qualche anelito di legalita' e di pulizia in qualcuno e' rimasto.
Magari qualcuno che ancora non ragiona per convenienza e sotto ricatto di necessita' in questo paese c'e' ancora.
Magari sono pochi, e si contano sulle dita di una mano, ma qualcuno, a volte, viene pure preso col sorcio in bocca.
E magari c'e' ancora qualcuno che pensa che il furbo, se viene tanato, debba farsi da parte.

Magari, eh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

E toghe giallorosse ?

Magistratura ellenizzata.. ?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
parisi??? mamma mia sono 10 anni che riciccia pe sfonna' la lAzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 15:52
perdemo le cariche, che sei matto...   ;)
sdrammatizzo oppure scherzo  un pochino...... :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 15:52
perdemo le cariche, che sei matto...   ;)
Se non ricordo male tu eri quello che si lamentava che la Lazio in lega ed in federazione non contava nulla... Come si cambia idea eh?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 15:58
Se non ricordo male tu eri quello che si lamentava che la Lazio in lega ed in federazione non contava nulla... Come si cambia idea eh?
ricordi assolutamente male.
Per me lega e federazione non contano un c.azzo.
Mai parlato e mai ne parlerò. Io so tifoso de panza.
Mi spiace, avanti un altro.
Cmq trovami il post in cui ne parlerei e faccio pubblica ammenda ma me sa che...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2014, 15:48
E' già stata invocata la parola golpe ?

E toghe giallorosse ?

Magistratura ellenizzata.. ?

:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:02
ricordi assolutamente male.
Per me lega e federazione non contano un c.azzo.
Mai parlato e mai ne parlerò. Io so tifoso de panza.
Mi spiace, avanti un altro.
Cmq trovami il post in cui ne parlerei e faccio pubblica ammenda ma me sa che...
Ah ecco... Non contano un cazzo, giusto.
Scusa, perdo tempo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:10
Ah ecco... Non contano un cazzo, giusto.
Scusa, perdo tempo...
te lo dicevo io...  ;)
Si pensa alle cariche del presidente ma non al fatto che la Lazio Calcio per i prossimi anni sarà caricata a salve.
Ne prendo atto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:13
te lo dicevo io...  ;)
Si pensa alle cariche del presidente ma non al fatto che la Lazio Calcio per i prossimi anni sarà caricata a salve.
Ne prendo atto.

Per me contano le cariche ed il peso "politico", per te lega e Federazione non contano.
Per me la Lazio nei prossimi anni farà bene, per te no.
Spero di aver ragione io, lo speri anche tu, no?
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:17
Per me contano le cariche ed il peso "politico", per te lega e Federazione non contano.
Per me la Lazio nei prossimi anni farà bene, per te no.
Spero di aver ragione io, lo speri anche tu, no?
;)
Certo. Questo è chiaro. Come tu speri di svegliarti domani e de vedé un magnate (tranquilli) vero alla guida della Lazio.
P.s. Farà bene per te cosa significa, scudetto, competitività seria o l'attuale andamento?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:19
Certo. Questo è chiaro. Come tu speri di svegliarti domani e de vedé un magnate (tranquilli) vero alla guida della Lazio.
P.s. Farà bene per te cosa significa, scudetto, competitività seria o l'attuale andamento?
Lotta per le prime 3-4 posizioni. E comunque anche la lotta per un posto in e.l. non è da disprezzare, anzi... In fin dei conti se arrivi in Europa sei con Fiorentina, Inter o Milan.
Sul magnate sono moderatamente ottimista...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:02
Io so tifoso de panza.
Quindi con te è inutile parlare, qualsiasi idea si abbia.
Grazie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 13 Feb 2014, 16:29
Quindi con te è inutile parlare, qualsiasi idea si abbia.
Grazie.
si voi, prego. Si nun voi, amen, anzi Prego.
Tu invece pensi alle cariche, al bilancio, alle plusvalenze? Giusto pé capì.
Chi è ora il tifoso?

Discussione precedente - Discussione successiva