il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:27
Lotta per le prime 3-4 posizioni. ...
:o io me drogo, passo direttamente al topic dedicato.

Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:27
Sul magnate sono moderatamente ottimista...
nel senso dé sta tranquilli?  :)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:36
:o io me drogo, passo direttamente al topic dedicato.

benvenuto nel club, la coda è lunga..... vada vada.....  ;) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:34
si voi, prego. Si nun voi, amen, anzi Prego.
Tu invece pensi alle cariche, al bilancio, alle plusvalenze? Giusto pé capì.
Chi è ora il tifoso?
Purtroppo è tutto collegato. Cariche in Lega e Federazione, bilanci, plusvalenze. E' il calcio moderno, panini con mortadella, ore di attesa, trasferte con pullman rotti, contestazioni al Maestrelli ecc. son ricordi, belli, ma appartengono al passato. Oggi si parla di azienda, anche un calciatore mediocre e' una azienda.
Dovremmo parlare solo di partite, ma non si può e forse non lo vogliamo.
Ma è solo la mia opinione...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Chi è ora il tifoso?

Se pò esse anche tifosi con cuore e cervello..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:41
Purtroppo è tutto collegato. Cariche in Lega e Federazione, bilanci, plusvalenze. E' il calcio moderno, panini con mortadella, ore di attesa, trasferte con pullman rotti, contestazioni al Maestrelli ecc. son ricordi, belli, ma appartengono al passato. Oggi si parla di azienda, anche un calciatore mediocre e' una azienda.
Bingo!

Questo post spiega anche la contestazione al presidente.
Se stavamo ancora negli anni 80, sarebbe stato osannato perchè si parlava solo di risultati e trofei vinti.
Nel calcio moderno PURTROPPO, le squadre di calcio si sono trasformate in aziende!
E lotito purtroppo a livello aziendale, non sta facendo bene (a differenza dei primi anni in cui è stato bravo a riaddrizzare la situazione tragica) ! E alla lunga questo si potrebbe ripercuotere sulla squadra, sui risultati e sulle ambizioni!
In parole povere: a livello aziendale penso sia arrivato al massimo delle sue possibilità!

Questa è la mia opinione

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 13 Feb 2014, 16:42
Se pò esse anche tifosi con cuore e cervello..
con cuore, I prefer

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 16:41
questa è la maxi supercazzola o supertrappolone del tifoso. Io mi rifiuto.
Forse parto dal fatto che con il calcio chi investe non dovrebbe nemmeno pensare di guadagnarci (come è accaduto, accade e sempre accadrà)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Chi è ora il tifoso?

Quindi tu contesterai qualsiasi presidente che non sia un magnate, se sei tifoso de panza.
Perché un presidente normale uno come Hernanes, ad esempio, lo vende dopo due anni, non dopo tre e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 13 Feb 2014, 16:53
Quindi tu contesterai qualsiasi presidente che non sia un magnate, se sei tifoso de panza.
Perché un presidente normale uno come Hernanes, ad esempio, lo vende dopo due anni, non dopo tre e mezzo.
Contesterò qualsiasi presidente che non mi dia competitività.
La cosa che hai detto su Hernanes.... bah, non sposta nulla. Perché due anni? Puoi dire anche dieci, è il mezzo che fa la differenza.
guarda famo prima, cosa mi vuoi far dire?
Io la dico, tanto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 17:01
La cosa che hai detto su Hernanes.... bah, non sposta nulla. Perché due anni? Puoi dire anche dieci, è il mezzo che fa la differenza.
guarda famo prima, cosa mi vuoi far dire?
Io la dico, tanto...
Quindi avresti constestato Lenzini prima di quei tre anni, avresti contestato Casoni, Chinaglia, Calleri, il Cragnotti dei primi anni (manco 'na coppa Italia abbiamo vinto...).
Se si ragiona con la panza.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: genesis il 13 Feb 2014, 17:22
Quindi avresti constestato Lenzini prima di quei tre anni, avresti contestato Casoni, Chinaglia, Calleri, il Cragnotti dei primi anni (manco 'na coppa Italia abbiamo vinto...).

In realtà la frase dovrebbe essere "contesterò qualsiasi presidente che nn sia cragnotti" (nei primi anni ci ha resi competitivi eccome, non andavamo in uefa da tanti tanti anni)

Property

Visitatore
Concetto già abbondantemente superato e spiegato e non capisco perchè nessuno mai ne tiene conto.
Quella era un'altra era, perchè non c'erano i diritti tv e i club dipendavano molto dalle ricchezze personali dei proprietari.
Ogni confronto possibile è quello tra presidenti nell'epoca dei diritti tv.
E lì, ogni confronto è impietoso, come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: coppadellealpi1971 il 13 Feb 2014, 15:48
parisi??? mamma mia sono 10 anni che riciccia pe sfonna' la lAzio

si puo' sempre querelarlo.
Lui e tutta la Federsupporters.
Non mi pare che Lotito sia uno che rifugga i tribunali.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Property il 13 Feb 2014, 17:27
Concetto già abbondantemente superato e spiegato e non capisco perchè nessuno mai ne tiene conto.
Quella era un'altra era, perchè non c'erano i diritti tv e i club dipendavano molto dalle ricchezze personali dei proprietari.

Il fatto che sia stato spiegato non significa sia giusto.. anzi direi che questo passaggio crea proprio una situazione contraria: adesso con i diritti TV è più difficile vincere di prima, una occhiata all'albo d'oro degli ultimi vent'anni confrontata con quello dei vent'anni precedenti rende le idee molto chiare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
che te devo di? si, come me sembra sia anche avvenuto, Cragnotti compreso.
Il tifoso è de panza ma non lo dico io eh...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 17:35
Il fatto che sia stato spiegato non significa sia giusto.. anzi direi che questo passaggio crea proprio una situazione contraria: adesso con i diritti TV è più difficile vincere di prima, una occhiata all'albo d'oro degli ultimi vent'anni confrontata con quello dei vent'anni precedenti rende le idee molto chiare
va'bbè ma con questo? Anzi, il tuo concetto enfatizza l'inadeguatezza e l'anacronismo di una figura come quella dell'attuale amministratore della Lazio Calcio.
Benvenuto  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Property il 13 Feb 2014, 17:27

E invece no, secondo me ti sbagli.
I diritti TV e tutto il resto hanno creato un solco tra noi e le provinciali, è vero.
Ma hanno creato anche un solco tra noi e le altre, a nostro sfavore.
Le strisciate, il Napoli, the others.
Provanesia che in passato squadre come la Lazio di Lenzini, il Verona, la Sampdoria, il Cagliari, la Fiorentina potevano vincere lo scudetto grazie al buon lavoro e alla fortuna (leggasi: stagioni sbagliate delle squadre più ricche).
Oggi, e lo dicono i dati, non è più possibile.
Oggi il Verona di Bagnoli, ad esempio, non vincerebbe lo scudetto perché troverebbe almeno una o due squadre talmente più ricche da fare in modo che non sbaglino la stagione.
Inter, Milan, Juve, Napoli,... non sbaglieranno mai contemporaneamente la stagione.

Quindi, nell'ottica di lotta per lo scudetto, i diritti Tv ci hanno sfavorito, guarda che ti vado a dire.
Mentre ci hanno favorito in ottica lotta per il posto in EL, per stare sempre dalla parte sinistra della classifica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 17:35

Con un po' di fortuna oggi è ridiventato possibile vincere lo scudetto in Italia.
serve un piano e un po' di soldi.

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 17:38
va'bbè ma con questo? Anzi, il tuo concetto enfatizza l'inadeguatezza e l'anacronismo di una figura come quella dell'attuale amministratore della Lazio Calcio.
Benvenuto  :D

No non mi sembra.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 17:44
No non mi sembra.

Citazione di: fish_mark il 13 Feb 2014, 17:44
Con un po' di fortuna oggi è ridiventato possibile vincere lo scudetto in Italia.
serve un piano e un po' di soldi.

Ne riparliamo (giuro) appena una squadra senza le strisce vince lo scudetto. Cosa che non accade da 13 anni

Discussione precedente - Discussione successiva