Menu principale

Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Deckard

Il mio aquilotto Riccardo, otto anni, l'altra  sera m'ha fatto trovare questo sul tavolo della cucina...

Orgoglio di papà... Dove postarlo se non in questo topic? :)

Kalle

Citazione di: Deckard il 05 Feb 2014, 02:57
Il mio aquilotto Riccardo, otto anni, l'altra  sera m'ha fatto trovare questo sul tavolo della cucina...

Orgoglio di papà... Dove postarlo se non in questo topic? :)

Meraviglioso...

carib

Citazione di: V. il 05 Feb 2014, 02:22
a me invece non me ne frega nulla di scendere in campo per ribadire che sono diverso, che sono migliore.
OT Forse hai sbagliato topic? :)) EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

caro carib, quando si scrive si appiccicano post it sulle bacheche, questo topic è una bacheca fluida, raccoglie umori tutto intorno. uno va in giro, legge tutto e poi decide di sedersi e vuotare il sacco. è come tra amici riprendere un discorso lasciato appeso altrove. cmq il senso era Forza Lazio, scusa il disturbo :beer:

carib

Citazione di: V. il 06 Feb 2014, 02:46
caro carib, quando si scrive si appiccicano post it sulle bacheche, questo topic è una bacheca fluida, raccoglie umori tutto intorno. uno va in giro, legge tutto e poi decide di sedersi e vuotare il sacco. è come tra amici riprendere un discorso lasciato appeso altrove. cmq il senso era Forza Lazio, scusa il disturbo :beer:
Parachiul  :)

Nessun disturbo, figurati. Volevo provocarti, così avresti scritto ancora  ;)

W LAZIO

Aquila grigia

Carib, m'hai provocato e allora beccati questa!!!

lo so, ho creato dei mostri...  :beer:

carib

Ti denunciano al Telefono (bianco)Azzurro  :=)) :beer:

:band5: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sempre Forza Lazio

:band5:

AVANTI LAZIO

V.

Lazio eroica. un pareggio da brividi, col sole in faccia. gli ultimi minuti con la tevere e  la nord a cantare d'orgoglio.

loro fortissimi, lanciatissimi, giocano a memoria e segnano parecchio, e tutto questo era vero.
noi le pippe i meno 20, noi gestori, noi capitani carcerati noi ginnastica roma noi snai brutti sporchi e cattivi
noi Lazio da vendicare per maggio, noi da annientare, noi i titoli già pronti, noi le trasmizzioni, i palinsesti, le tuitterate, era già tutto pronto.
TUTTO.

La Lazio li ha fermati.
Li ha fermati.

Questa Lazio per me, dal derby di Klose a oggi, resta una delle Lazio più forti di sempre.
Perché quello che c'è in ballo nel dietro le quinte dei derby è diventato mostruosamente pesante.
E la Lazio non molla.

oggi è stato un pomeriggio memorabile.

Zoppo

Citazione di: V. il 09 Feb 2014, 20:06
Lazio eroica. un pareggio da brividi, col sole in faccia. gli ultimi minuti con la tevere e  la nord a cantare d'orgoglio.

loro fortissimi, lanciatissimi, giocano a memoria e segnano parecchio, e tutto questo era vero.
noi le pippe i meno 20, noi gestori, noi capitani carcerati noi ginnastica roma noi snai brutti sporchi e cattivi
noi Lazio da vendicare per maggio, noi da annientare, noi i titoli già pronti, noi le trasmizzioni, i palinsesti, le tuitterate, era già tutto pronto.
TUTTO.

La Lazio li ha fermati.
Li ha fermati.

Questa Lazio per me, dal derby di Klose a oggi, resta una delle Lazio più forti di sempre.
Perché quello che c'è in ballo nel dietro le quinte dei derby è diventato mostruosamente pesante.
E la Lazio non molla.

oggi è stato un pomeriggio memorabile.

Daje!!!
La Lazio c'è.

WE.ARE1900

Eeeee Forza Lazio ale Forza Lazio alee, Lazio ale Lazio ale Lazio alee!!!

SEMPRE E COMUNQUE :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

ero indeciso sul gelatino per oggi, ma credo che anche io passerò dalla coppetta al cono...
:beer:
:band2:

MisterFaro

:band8: :band9: :band8:

... di passaggio

todomodo

Citazione di: carib il 23 Gen 2014, 22:54
Io da ragazzino tifavo così, e ancora non m'è passata

:band5:

WE.ARE1900

Citazione di: Aquila grigia il 13 Feb 2014, 13:56
ero indeciso sul gelatino per oggi, ma credo che anche io passerò dalla coppetta al cono...
:beer:
:band2:
Ahahah :beer:

Tiger Jack

Sempre forza Lazio
Mi viene in mente un Lazio Atalanta di tanti anni fa, si era sullo O a O . Gli ultimi 15 minuti tutto  lo stadio intono' un Lazio Lazio  interminabile fino alla fine della partita.
La Lazio  non vinse ma fu bellissimo

V.

a noi la sconfitta c'arapa, forza Lazio!
:band8:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Forza Lazio, in faccia a tutti.

vaz