il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 19:14
All'epoca è stato un bene, e di fronte ad altre ipotetiche zozzate delle "grandi", preferirei sempre avere una presenza li a rompere le p.alle
Ma federsupporter, è un insieme di persone frodate da lotito...se ora gli fanno la guerra, non mi viene da dargli torto.

Brutta situazione, ed infatti, se rileggi il mio primo intervento del topic, ho chiuso con una frase:
Chi ci rimette è solo la Lazio che si ritrova in mezzo ai due fuochi

Allora non mi facessero passare la loro battaglia per una battaglia in favore della Lazio! Sarà in favore di loro stessi, in favore di un senso generale di giustizia, saranno ispirati da Dio.. quello che vuoi.. ma non è una battaglia in favore della lazio... non in questi termini, non con questi effetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 19:17
Allora non mi facessero passare la loro battaglia per una battaglia in favore della Lazio! Sarà in favore di loro stessi, in favore di un senso generale di giustizia, saranno ispirati da Dio.. quello che vuoi.. ma non è una battaglia in favore della lazio... non in questi termini, non con questi effetti.

ma certo che no.
Anche gli strenui difensori ad oltranza di queste persone che sarebbero state frodate da Lotito lo sanno bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quindi coloro che sono stati danneggiati  non starebbero facendo queste azione  per avere i loro soldi indietro ma solo per far male alla Lazio e Lotito che gli ha tolto il giocattolo? Ma che e' il teatro dell'assurdo? 

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 09:54
No azzurra, è da sempre il suo cavallo di battaglia, IL RISPETTO DELLE REGOLE!
Va bene che siamo in italia, ma poi quando tocca a lui rispettarle? Che fa? Si ribella?

si, io mi riferivo ai commenti che ho citato nel post.
non puoi proporre un'azione "per il rispetto delle regole" e poi lasciarti andare a quei commenti, non mi pare serio. non entro nel merito, parlo proprio di onestà intellettuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se uno sbaglia è giusto che paghi che sia lotito o totti o ledesma, anzi la cosa grave è che federsupporter debba inviare le lettere perché le istituzioni fanno finta di non sapere niente e i media che hanno "nascosto" questa notizia, non capisco come si possa difendere un soggetto che ha fatto della morale il suo cavallo di battaglia, quando e stato condannato per un reato che a livello di borsa e molto grave e si e salvato grazie alla prescrizione per altri 2

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 13 Feb 2014, 21:06
Quindi coloro che sono stati danneggiati  non starebbero facendo queste azione  per avere i loro soldi indietro ma solo per far male alla Lazio e Lotito che gli ha tolto il giocattolo? Ma che e' il teatro dell'assurdo?

Non leggi: il male alla lazio e' l'effetto collaterale!
Poi non stanno facendo quella cosa per avere i soldi indietro (ci sono altri sistemi che immagino avrai gia intrapreso) ma per un senso (giusto) di giustizia... Peccato pero' che viene spacciato per un atto di salvataggio della lazio (come puoi leggere nei vari sito di supporto).
Il teatro dell'assurdo e' spacciare i propri interessi (per quanto giusti, per quanto tutelabili) per quelli della lazio. Lotito non e' la lazio, ma neanche tu lo sei (o io visto che il mio papa' era azionista e quando e' morto abbiamo venduto tutto a prezzo stracciatissimo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Feb 2014, 21:32
anzi la cosa grave è che federsupporter debba inviare le lettere perché le istituzioni fanno finta di non sapere niente

a me pare molto grave quello che asserisci.
considerando che é il tuo post n. 1 mi pare un ottimo esordio, funzionale ad aumentare la fruibilità del Forum (cit.).
:)

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Feb 2014, 21:32
se uno sbaglia è giusto che paghi che sia lotito o totti o ledesma, anzi la cosa grave è che federsupporter debba inviare le lettere perché le istituzioni fanno finta di non sapere niente e i media che hanno "nascosto" questa notizia, non capisco come si possa difendere un soggetto che ha fatto della morale il suo cavallo di battaglia, quando e stato condannato per un reato che a livello di borsa e molto grave e si e salvato grazie alla prescrizione per altri 2

Facciamo finta che criticare l'intervento di federaupporter sia difendere o giustificare lotito... Se vi pare facciamo anche finta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 13 Feb 2014, 22:02
considerando che é il tuo post n. 1 mi pare un ottimo esordio, funzionale ad aumentare la fruibilità del Forum (cit.).

Deve essere l'alter ego di Nicolas
:beer: :beer:

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 13 Feb 2014, 22:02
seguo il forum da tempo da poco ho deciso di iscrivermi usufruendo della rassegna stampa :=))...e cliccando f5 nei vari post sul mercato anche se inutilmente
Il problema è che ormai ci siamo divisi in pro e contro lotito in ogni cosa che si dice o si fa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque il messaggio che si vuole fare passare e' che nonostante il presidente della Lazio abbia in pratica frodato e danneggiato economicamente gli azionisti della Lazio il problema non e' il presidente di sicuro poco onesto ma le rivalse degli azionisti frodati in quanto poco laziali o dannosi per la Lazio, quindi anche loro cornice marcia con tutto che ci hanno rimesso dei risparmi e colui che se li e' intascati virtualmente pagando un prezzo ridotto con una  azione disonesta e' il povero innocente incompreso  :D. Bravo Lotito , e' riuscito a fare un lavaggio del cervello che manco Goebbels.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Grazie della esegesi del messaggio. Invece a me sembra che l'atto della feder lo si voglia far passare non per quello che e' ma per una lotta di amore.. Un gesto che danneggia la lazio cheagari poteva essere fatto piu in sordina diventa il gesto dell'eroe immolato per la causa. Il lungo ot sul presidente in questa ottica ha un senso: se non fai sembrare lotito un nemico, se non metti sotto sospetto ogni operazione di mercato , se non fai diventare quattro gli anni di lotta alla retrocessione, se non parlindi mediocrita' imposta, se non paragoni la normale vita sportiva al fallimento... Se non fai e non difendi tutte queste idee non puoi spacciare la tua campagna personale per una lotta di liberta'.

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
A dimenticavo a chi ragiona diversamente da te dai del povero mentecatto (gli hanno fatto il lavaggio del cervelo poverino)... Bella roba. In realta' lotito non ha fatto nulla per avere pa difesa di nessuno se non quella di essere (non per colpa mia) presidente della lazio e averla condotta per dieci anni in maniera non eccezionale ma neanche catastrofica...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 01:36
Comunque il messaggio che si vuole fare passare e' che nonostante il presidente della Lazio abbia in pratica frodato e danneggiato economicamente gli azionisti della Lazio il problema non e' il presidente di sicuro poco onesto ma le rivalse degli azionisti frodati in quanto poco laziali o dannosi per la Lazio, quindi anche loro cornice marcia con tutto che ci hanno rimesso dei risparmi e colui che se li e' intascati virtualmente pagando un prezzo ridotto con una  azione disonesta e' il povero innocente incompreso  :D. Bravo Lotito , e' riuscito a fare un lavaggio del cervello che manco Goebbels.
ed è riuscito ad allontanare i tifosi dallo stadio come nessun presidente nella nostra gloriosa e centenaria storia.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 19:17

Federsupporter o meno, il presidente della Lazio ha infranto una legge nella sua carica di presidente della S.S. Lazio.

Federsupporter o meno, la Legge ha fatto e farà comunque il suo corso.

Federsupporter o meno, ci sono leggi che impediscono ai pregiudicati (e Lotito lo è) di ricoprire certe cariche e di presentarsi alle elezioni, ad esempio.

Federsupporter o meno, in futuro (e spero ardentemente di no) la S.S. Lazio stessa potrebbe avere conseguenze anche gravi per il comportamento illegale del suo presidente.

Quindi gettare la colpa sulla Federsupporter, che difende semplicemente gli interessi di chi è stato truffato, mi sembra veramente un esercizio insensato ed inutile.

Qui le colpe e le illegalità stanno tutte da una parte sola e chi non lo vede mi stupisce davvero.
Anzi, ormai non mi stupisce nemmeno più...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NoSurrender il 14 Feb 2014, 08:08

Federsupporter o meno, in futuro (e spero ardentemente di no) la S.S. Lazio stessa potrebbe avere conseguenze anche gravi per il comportamento illegale del suo presidente.

che è poi la cosa che più dovrebbe preoccupare se veramente si volesse difendere la Lazio e non soltanto il rappresentante legale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 16:47
con cuore, I prefer

Meglio averli tutt e due. Cuore e cervello. E metterli sempre in collegamento.
Sennò solo con il 'cuore' si rischiano le mostruosità..

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: NoSurrender il 14 Feb 2014, 08:08
Federsupporter o meno, il presidente della Lazio ha infranto una legge nella sua carica di presidente della S.S. Lazio.

Federsupporter o meno, la Legge ha fatto e farà comunque il suo corso.

Federsupporter o meno, ci sono leggi che impediscono ai pregiudicati (e Lotito lo è) di ricoprire certe cariche e di presentarsi alle elezioni, ad esempio.

Quindi gettare la colpa sulla Federsupporter, che difende semplicemente gli interessi di chi è stato truffato, mi sembra veramente un esercizio insensato ed inutile.

Qui le colpe e le illegalità stanno tutte da una parte sola e chi non lo vede mi stupisce davvero.
Anzi, ormai non mi stupisce nemmeno più...

Potrebbe avere conseguenze gravi da altri reati intendi?
Anche non mi stupisco in questo topic per sostenere l'idea di una battaglia contro il nemico ho letto:
- che la feder sta agendo per recuperare i soldi
- che la feder agisce per per il bene della Lazio
- che la decadenza in lega non provoca danni alla lazio (anzi pure meglio)
- che il fallimento è meglio di partecipare senza vincere.. quindi era meglio fallire
- che la lazio avrà grossi problemi giuridici per colpe del presidente
- che la definizione del tifoso perfetta è quella del romanista
- che il tifoso deve ragionare solo de panza (anche quando scrive in un forum)

Difficile da digerire e condividere tutto questo tra esagerazioni, falsità ed interessi personali fatti assurgere a bene comune.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque a quanto pare, ascoltando la rassegna stampa su LSR, hanno letto un articolo a firma Ceri, in cui spiegavano che lotito dovrebbe rimanere in carica senza problemi.
Sinceramente non ho capito bene i motivi per cui non debba preoccuparsi di perdere le cariche, probabilmente il giornalista avrà considerato che stando in italia e che difficilmente i "potenti" pagano (cavilli legali, cadute in prescrizione, ecc...), si sarebbe trovata una soluzione anche questo caso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Discussione precedente - Discussione successiva