Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 19:17
Allora non mi facessero passare la loro battaglia per una battaglia in favore della Lazio! Sarà in favore di loro stessi, in favore di un senso generale di giustizia, saranno ispirati da Dio.. quello che vuoi.. ma non è una battaglia in favore della lazio... non in questi termini, non con questi effetti.
Federsupporter o meno, il presidente della Lazio ha infranto una legge nella sua carica di presidente della S.S. Lazio.
Federsupporter o meno, la Legge ha fatto e farà comunque il suo corso.
Federsupporter o meno, ci sono leggi che impediscono ai pregiudicati (e Lotito lo è) di ricoprire certe cariche e di presentarsi alle elezioni, ad esempio.
Federsupporter o meno, in futuro (e spero ardentemente di no) la S.S. Lazio stessa potrebbe avere conseguenze anche gravi per il comportamento illegale del suo presidente.
Quindi gettare la colpa sulla Federsupporter, che difende semplicemente gli interessi di chi è stato truffato, mi sembra veramente un esercizio insensato ed inutile.
Qui le colpe e le illegalità stanno tutte da una parte sola e chi non lo vede mi stupisce davvero.
Anzi, ormai non mi stupisce nemmeno più...