il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 09:47
Comunque a quanto pare, ascoltando la rassegna stampa su LSR, hanno letto un articolo a firma Ceri, in cui spiegavano che lotito dovrebbe rimanere in carica senza problemi.
Sinceramente non ho capito bene i motivi per cui non debba preoccuparsi di perdere le cariche, probabilmente il giornalista avrà considerato che stando in italia e che difficilmente i "potenti" pagano (cavilli legali, cadute in prescrizione, ecc...), si sarebbe trovata una soluzione anche questo caso.

Per la presidenza o per la carica di lega?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 10:07
Per la presidenza o per la carica di lega?
Se non ho capito male (stavo anche smadonnando in mezzo al traffico  :=)) ), per tutto

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 09:47
Comunque a quanto pare, ascoltando la rassegna stampa su LSR, hanno letto un articolo a firma Ceri, in cui spiegavano che lotito dovrebbe rimanere in carica senza problemi.
Sinceramente non ho capito bene i motivi per cui non debba preoccuparsi di perdere le cariche, probabilmente il giornalista avrà considerato che stando in italia e che difficilmente i "potenti" pagano (cavilli legali, cadute in prescrizione, ecc...), si sarebbe trovata una soluzione anche questo caso.

Il motivo della possibilità per Lotito di evitare la decadenza risiede nell'eventualità che la Corte d'Appello lo condanni ad una pena inferiore all'anno di reclusione per il reato che la Cassazione non ha considerato prescritto.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: calimero il 14 Feb 2014, 10:10
Il motivo della possibilità per Lotito di evitare la decadenza risiede nell'eventualità che la Corte d'Appello lo condanni ad una pena inferiore all'anno di reclusione per il reato che la Cassazione non ha considerato prescritto.

Dove si parla di una pena minima nel noif

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ultime dichiarazioni del saggio Lotito..... Parla ANCORA di stadi.......  Pur avendo una legge che lo contrasta GIUSTAMENTE!!!!
Questo vive in un mondo parallelo niente da fare   :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: calimero il 14 Feb 2014, 10:10
Grazie, effettivamente quando ti ho letto mi sono ricordato di questa cosa.  :beer:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cerchiamo qui di ricostruire come sono andati i fatti.
A quei tempi era in atto un tentativo di scalata della SSLazio, Lotito che deteneva già il 29 percento organizzò un patto parà sociale con Mezzaroma per impedire ciò quando avrebbe dovuto lanciare un'opa entro un anno, cosa effettivamente avvenne ma con ritardo. In tutto ciò chi è stato danneggiato realmente è chi voleva scalare la Lazio, quindi chi si dovrebbe presentare a chiedere i danni sono i signori Casalesi, che naturalmente si guardano bene dal farlo.
La Federsupporter invece dovrebbe andare da Cragnotti ma in special modo da Unicredit a chiedere come sia stato possibile che un loro investimento si sia ridotto a carta straccia quando investimenti dello stesso tipo ma con colore diverso sono stati protetti in tutti i modi

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: galafro il 14 Feb 2014, 10:31
A quei tempi era in atto un tentativo di scalata della SSLazio, Lotito che deteneva già il 29 percento organizzò un patto parà sociale con Mezzaroma per impedire ciò quando avrebbe dovuto lanciare un'opa entro un anno, cosa effettivamente avvenne ma con ritardo. In tutto ciò chi è stato danneggiato realmente è chi voleva scalare la Lazio, quindi chi si dovrebbe presentare a chiedere i danni sono i signori Casalesi, che naturalmente si guardano bene dal farlo.
La Federsupporter invece dovrebbe andare da Cragnotti ma in special modo da Unicredit a chiedere come sia stato possibile che un loro investimento si sia ridotto a carta straccia quando investimenti dello stesso tipo ma con colore diverso sono stati protetti in tutti i modi

Le colpe degli altri non diminuiscono le tue, non cerchiamo di giustificare l'ingiustificabile.
Più che altro chi è stato danneggiato aveva due possibilità di risarcimento.. visto che qui ci sono dei danneggiati che rivogliono i soldi (io sono un danneggiato che ai soldi ha rinunciato) potrebbero spiegarci come ed in che modo pensano che questa denuncia pubblica possa aiutarli..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: galafro il 14 Feb 2014, 10:31
Oh santo cielo! Ma hai letto il forum? Ma hai letto che alti netter che scrivono qui sopra sono possessori di azioni e quindi sono stati frodati dal loro stesso presidente?
Oppure pensi che questi netter  siano casalesi?
Oppure pensi che i soldi di questi netter non contino poi così tanto e quindi non sono stati danneggiati realmente?

Che poi stiamo sempre li, o la legge è uguale per tutti, sempre, a prescindere da chi sia la vittima oppure poi non vi lamentate degli schifi che si sentono al telegionarle ogni giorno. Non mi lamentate di nulla poi!
Non vi lamentate degli impicci che fanno i merdosi con la banca, perchè a quel punto mi viene da dire che la colpa è di lotito che gli impicci li fa a bassi livelli ... a sto punto se la legge deve proteggere lotito solo perchè presidente della Lazio, allora li facesse più grosse queste frodi (possibilmente non ai danni di Laziali)

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 10:39
Oh santo cielo! Ma hai letto il forum? Ma hai letto che alti netter che scrivono qui sopra sono possessori di azioni e quindi sono stati frodati dal loro stesso presidente?
Oppure pensi che questi netter  siano casalesi?
Oppure pensi che i soldi di questi netter non contino poi così tanto e quindi non sono stati danneggiati realmente?

Che poi stiamo sempre li, o la legge è uguale per tutti, sempre, a prescindere da chi sia la vittima oppure poi non vi lamentate degli schifi che si sentono al telegionarle ogni giorno. Non mi lamentate di nulla poi!
Non vi lamentate degli impicci che fanno i merdosi con la banca, perchè a quel punto mi viene da dire che la colpa è di lotito che gli impicci li fa a bassi livelli ... a sto punto se la legge deve proteggere lotito solo perchè presidente della Lazio, allora li facesse più grosse queste frodi (possibilmente non ai danni di Laziali)

La legge non protegge lotito visto che l'ha condannato...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 10:40
La legge non protegge lotito visto che l'ha condannato...
Ovvio, era una provocazione per galafro che "giustifica" il reato di lotito perchè ai danni (a suo dire) dei casalesi, cosa che:
1) è falsa
2) anche fosse stata vera, non avrebbe giustificato in ogni caso il reato di lotito (come gli hai risposto giustamente tu)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

sui questa vicenda si è detto tutto ma dispiace che in molti non si sono resi conto di una cosa si questa vicenda......
Citazione
Purtroppo si tratta di una situazione consolidata, proprio perché parliamo di un soggetto che detiene il 68% del pacchetto azionario che vuole lasciare al figlio, per cui non c'è la situazione adatta a questo tipo di possibilità.

sia chiaro una cosa e lo metto in n caratteri cubitali.... (chiiedo scusa la moderatore ma questo va sottolieato  A FORZA)

IO NON C'E LO VOGLIO IL FIGLIO DI LOTITO A CAPO DELLA S.S. LAZIO SIA CHIARO A TUTTI!!!!

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io ho ricostruito i fatti un danno c'è stato ed è stato a danno di chi voleva scalare la Società cioè i Casalesi, questi sono i fatti, non ho dato alcun giudizio sul comportamento di Lotito che se ha agito fuori legge merita la condanna con le sue conseguenze.
Continuo a non vedere il nesso con l feder supporter. Vi ricordo che se oggi abbiamo questo Presidente è perché lui ha potuto acquistare la Lazio per due fusaje, quindi il danno al feder supporter gliela fatto qualchedunaltro

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 10:52
scusate un momento POSSO????

sui questa vicenda si è detto tutto ma dispiace che in molti non si sono resi conto di una cosa si questa vicenda......
sia chiaro una cosa e lo metto in n caratteri cubitali.... (chiiedo scusa la moderatore ma questo va sottolieato  A FORZA)

IO NON C'E LO VOGLIO IL FIGLIO DI LOTITO A CAPO DELLA S.S. LAZIO SIA CHIARO A TUTTI!!!!

Esticazzi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: galafro il 14 Feb 2014, 10:59
Io ho ricostruito i fatti un danno c'è stato ed è stato a danno di chi voleva scalare la Società cioè i Casalesi, questi sono i fatti, non ho dato alcun giudizio sul comportamento di Lotito che se ha agito fuori legge merita la condanna con le sue conseguenze.
Continuo a non vedere il nesso con l feder supporter. Vi ricordo che se oggi abbiamo questo Presidente è perché lui ha potuto acquistare la Lazio per due fusaje, quindi il danno al feder supporter gliela fatto qualchedunaltro
I fatti sono che il danno c'è stato per chi voleva fare la scalata? Quindi epr i casalesi? Ma scherzi o sei serio?
L'unico fatto è che lotito ha frodato gli azionisti della Lazio!
Tu sai per certo che i casalesi avevano rastrellato azioni? Quante?
Sai la percentuale di azioni che avevano in mano i casalesi e quante azioni avevano in mano i semplici tifosi della Lazio in quel periodo?

Perchè se lo sai, bene, dacci qualche numero, altrimenti quelli che dici non sono fatti, ma tue interpretazioni dei fatti!

Ripeto, l'unico FATTO è che lotito è stato condannato per avere frodato gli azionisti della SS Lazio!

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Ha frodato gli azionisti che avrebbero voluto vendere, non tutti per forza

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 11:02
I fatti sono che il danno c'è stato per chi voleva fare la scalata? Quindi epr i casalesi? Ma scherzi o sei serio?
L'unico fatto è che lotito ha frodato gli azionisti della Lazio!
Tu sai per certo che i casalesi avevano rastrellato azioni? Quante?
Sai la percentuale di azioni che avevano in mano i casalesi e quante azioni avevano in mano i semplici tifosi della Lazio in quel periodo?

Perchè se lo sai, bene, dacci qualche numero, altrimenti quelli che dici non sono fatti, ma tue interpretazioni dei fatti!

Ripeto, l'unico FATTO è che lotito è stato condannato per avere frodato gli azionisti della SS Lazio!
la terra intorno a lui ancora non è bruciata del tutto, solo quando avrà completato l'opera grazie al suo carattere troppo orgoglioso e astioso allora ci sarà il "risveglio delle coscienze" e da lì poi gli verrà restituito il conto DEI DANNI!!!!
ci vuole pazienza e non far nulla.... ci pensa tutto lui e ci stà riuscendo benissimo!!!!!
IL TEMPO E GALANTUOMO!!!! ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 11:08
Ha frodato gli azionisti che avrebbero voluto vendere, non tutti per forza
Eh no, sempre frode è!
Io, anche se non voglio vendere (magari perchè ci rimetterei troppo o semplicemente perchè voglio avere un pezzo di Lazio), ho il diritto di avere una proposta di acquisto.
Poi sono io che decido se accettare o meno, ma la LEGGE obbliga l'altra parte a farmi questa offerta! Se non la ricevo ho subito un reato!

Poi chiaro, se tanto non avrei venduto in nessun caso, non posso dire di avere subito un danno economico. Ma il reato l'ho subito allo stesso modo

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 11:14
Eh no, sempre frode è!
Io, anche se non voglio vendere (magari perchè ci rimetterei troppo o semplicemente perchè voglio avere un pezzo di Lazio), ho il diritto di avere una proposta di acquisto.
Poi sono io che decido se accettare o meno, ma la LEGGE obbliga l'altra parte a farmi questa offerta! Se non la ricevo ho subito un reato!

Poi chiaro, se tanto non avrei venduto in nessun caso, non posso dire di avere subito un danno economico. Ma il reato l'ho subito allo stesso modo

subire il reato senza subire un danno (di qualsiasi natura sia) è troppo per la mia concezione di diritto penale.. non ti posso seguire mi spiace

Discussione precedente - Discussione successiva