Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:01
Diciamo che e' ragionevole avere il dubbio che una persona che sia comportata in maniera acclaratamente losca con i soldi degli azionisti per prendere il controllo di una societa' a prezzi ribassati possa poi comportarsi in maniera losca anche con la gestione della societa' stessa. A un ladro che ha scippato la vecchietta per strada non lascerei in consegna le chiavi di casa quando vado in vacanza 
se pensi questo di lotito cosa penserai dei promotori dell'iniziativa (parlo sia del tifo organizzato, sia dei radioconduttori, sia di parisi e company)?
Sputtanati oltremisura in diverse occasioni, mischiati con loschi personaggi ecc..?
Io cerco di giudicare i fatti.. ho quarant'anni, ho seguito il calcio per almeno 35 anni ho visto di tutto, sono attento lego analizzo mi confronto... Che lotito è quello che è me ne rendo conto, basta sentirlo parlare... Ma per giudicare il suo lavoro con la Lazio, prima di bollarlo puerilmente come nemico, non mi baso su ragionevoli dubbi..
Ha lavorato bene, non benissimo, ma bene si..
come confermano non i ragionevoli sospetti ma i trofei vinti, i paragoni con squadre dello stesso livello (paragoni fatti nei dieci anni non limitati ad oggi e basta), l'evoluzione della rosa ecc...