il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:00
Al momento no.. Ma se la panza batte il cuore/cervello..

potrebbe piovere (cit.)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 13:48
Le cose non sembrano ma sono molto legate.
Instillando l'idea che lotito stia facendo qualcosa di losco con i soldi della lazio (non solo con quelli degli azionisti, cosa acclarata) si tenta di dare una giustificazione alla guerra santa.

Diciamo che e' ragionevole avere il dubbio che una persona che sia comportata in maniera acclaratamente losca con i soldi degli azionisti per prendere il controllo di una societa' a prezzi ribassati possa poi comportarsi in maniera losca anche con la gestione della societa' stessa.  A un ladro che ha scippato la vecchietta per strada non lascerei in consegna le chiavi di casa quando vado in vacanza  :D

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2014, 13:55
Per ora l'unica certezza è che li stia gestendo male

Beato che che hai questa certezza.
Io invece ho preso tristemente atto che li sta gestendo bene, non benissimo (come la fiorentina ad esempio) ma bene..
E in fodno vorrei pensarla come te mi farebbe stare meglio perchè vorrebbe dire che non ci vuole lo sceicco ma un bravo amministratore per arrivare a fare quello che nessuna (tranne le tre strisciate) fa da 13 anni a questa parte.

E in fondo è questo il senso della protesta col sassuolo, dell'atto di denuncia di ferdrsupporter... l'assoulta convinzioe che lotito gestisca male e se ci fosse al suo posto della valle, o de laurentis imporvvisamente staremmo lottando per lo scudetto (cosa che non fanno ne napoli ne fiorentina che guadagnano rispettivamente più di noi e come noi senza pagare nessun arretrato).
E' una convinzione che rassicura, che rincuora, che giustifica tutto.. che ti fa sperare che ti fa sognare..

Peccato che anni di frequentazioni di forum, di occhi attenti mi hanno fatto pensare che non è vero!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 13:56
Cos'è? l'ennesimo evergreen?
Noi abbiamo vinto e non siamo falliti.

Io il 26/5 alle 20 me sentivo un vincitore.. Alle 21 pure.. alle 23 strafogandome de parmigiana anche.. alle 24 scolandome l'ultima boccia de prosecco pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:01
potrebbe piovere (cit.)

Almeno se sapesse chi è il metereologo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Feb 2014, 13:39
Ah, si gli fu posta a piazza del popolo. Ora ricordo. Ma ci fece sapere che sarebeb stato un problema.
Ecco, appunto: un problema, mica un'opportunità.

anche al Dott. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato)  :win: fu posta la stessa domanda. E la risposta FU LA STESSA.

Tutti sanno che un primo posto é più oneroso di un secondo ma questo non vuol dire che non ci si voglia arrivare. Chi dice il contrario é in malafede o ha l'immagine di Mario Facco sul desktop.

Quando citi strumentalmente una frase che persino Galliani ha proferito non ti senti un pò Plastino e un pò Benedetti? Dì la verità..   ;)

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:01
Diciamo che e' ragionevole avere il dubbio che una persona che sia comportata in maniera acclaratamente losca con i soldi degli azionisti per prendere il controllo di una societa' a prezzi ribassati possa poi comportarsi in maniera losca anche con la gestione della societa' stessa.  A un ladro che ha scippato la vecchietta per strada non lascerei in consegna le chiavi di casa quando vado in vacanza  :D

se pensi questo di lotito cosa penserai dei promotori dell'iniziativa (parlo sia del tifo organizzato, sia dei radioconduttori, sia di parisi e company)?
Sputtanati oltremisura in diverse occasioni, mischiati con loschi personaggi ecc..?

Io cerco di giudicare i fatti.. ho quarant'anni, ho seguito il calcio per almeno 35 anni ho visto di tutto, sono attento lego analizzo mi confronto... Che lotito è quello che è me ne rendo conto, basta sentirlo parlare... Ma per giudicare il suo lavoro con la Lazio, prima di bollarlo puerilmente come nemico, non mi baso su ragionevoli dubbi..
Ha lavorato bene, non benissimo, ma bene si..
come confermano non i ragionevoli sospetti ma i trofei vinti, i paragoni con squadre dello stesso livello (paragoni fatti nei dieci anni non limitati ad oggi e basta), l'evoluzione della rosa ecc...

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:03
Almeno se sapesse chi è il metereologo...

eeee quante cose voi sapè, nun te basta tifà la Lazio ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:10
eeee quante cose voi sapè, nun te basta tifà la Lazio ???

A me si.. ma se me dicono chi gestirà il tempo atmosferico.. (non il metreologo.. chiedo venia..) in caso dovesse piovere magari mi trasformo in omo de panza...

Fino a quel momento me tengo stretto la 'sostanza'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 13:55
Vallo a dire ai tifosi della fiorentina o del napoli...
Ah già dimenticavo: era meglio fallire che fare dieci anni così

tra l'altro, considerando che questi due club non hanno rivali in città, non é così peregrino pensare che gli anni di B e C1 per quanto ci riguarda sarebbero stati una ventina.

Con Guidone che invitava tutti i calciatori della Lazio che fu alla sua trasmissione, immergendosi quotidianamente nella più pura lazialità a discutere di quanto é forte l'Ischia Puteolana o il Ragusa Calcio.

detto questo, Lotito non é certo un benefattore e credo che non sia mai andato a una partita della Lazio prima del 2004; inoltre la Lazio é dei tifosi perché senza di essi non avrebbe ragione di esistere.

va bene anche far cadere in prescrizione (cit.) il salvataggio perché non si può proporlo ogni volta per giustificare eventuali carenze, ma é inaccettabile che si sia preso l'abbrivio secondo il quale si può spalare rioma ad ogni pié sospinto e su qualunque argomento per non prendere atto della propria ossessione.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:09
se pensi questo di lotito cosa penserai dei promotori dell'iniziativa (parlo sia del tifo organizzato, sia dei radioconduttori, sia di parisi e company)?
Sputtanati oltremisura in diverse occasioni, mischiati con loschi personaggi ecc..?

Io cerco di giudicare i fatti.. ho quarant'anni, ho seguito il calcio per almeno 35 anni ho visto di tutto, sono attento lego analizzo mi confronto... Che lotito è quello che è me ne rendo conto, basta sentirlo parlare... Ma per giudicare il suo lavoro con la Lazio, prima di bollarlo puerilmente come nemico, non mi baso su ragionevoli dubbi..
come confermano non i ragionevoli sospetti ma i trofei vinti, i paragoni con squadre dello stesso livello (paragoni fatti nei dieci anni non limitati ad oggi e basta), l'evoluzione della rosa ecc...

mi trovi daccordo, solo che a me piacerebbe non fermarmi ai trofei vinti, ma preferirei "ambire" a qualcosa di più, dici che chiedo troppo,  ve ??
tu pensi che con questa attuale gestione sia possibile ???
io penso che sia naturale per un tifoso di calcio pensare a qualcosa di più specie se  questo tifoso è di Roma e tifa Lazio, non credi ???

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:00
Al momento no.. Ma se la panza batte il cuore/cervello..

Guarda che qui nessuno chiede di fare il Barcellona eh...
Panza ragionata

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:13
A me si.. ma se me dicono chi gestirà il tempo atmosferico.. (non il metreologo.. chiedo venia..) in caso dovesse piovere magari mi trasformo in omo de panza...

Fino a quel momento me tengo stretto la 'sostanza'...

nessuno te lo nega come però nessuno deve negare il pensiero diverso dal tuo, difficile ???
o se la penso diversamente non sono tifoso come te,
domando eh !!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:09

Degli altri personaggi non mi interessa granche' dato che non hanno cariche che gli consentono di gestire i soldi di terzi. In Italia per questo tipo di illegalita' siamo anche troppo leggeri in altri paesi c'e additirittura la galera ma di sicuro una volta acclarate c'e l'impedimento di ricoprire cariche che consentano di gestire anche indirettamente soldi di terze persone dato che vengono considerati dei soggetti inaffidabili. Lo stesso vale per chi si macchia di bancarotta fraudolenta. Consegneresti oggi le finanze della lazio a un cragnotti o tanzi visti i precedenti , penso di no.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:14
mi trovi daccordo, solo che a me piacerebbe non fermarmi ai trofei vinti, ma preferirei "ambire" a qualcosa di più, dici che chiedo troppo,  ve ??
io penso che sia naturale per un tifoso di calcio pensare a qualcosa di più specie se  questo tifoso è di Roma e tifa Lazio, non credi ???

La storia degli ultimi 13 anni dimostra che per aspirare a qualcosa di più non basta che esci dalle mani di lotito per entrare in quelle di un de laurentis o di un della valle... per aspirare a qualcosa di più serve un cambiamento epocale stile emiro...

Quindi o arriva l'emiro o cambia la storia (cosa che potrebbe tranquillamente succedere.. pensa se il sistema dei diritti TV va alla malora).. per adesso la vedo fosca..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 13:39

Sogno un calcio dove non si può spendere più di quello che si fattura

In realtà il calcio sta andando verso questa direzione...il problema è che gli altri aumentano il loro fatturato (anche gonfiandolo a dismisura, tipo il PSG) e quindi continuano a spendere molto ma molto di più di noi. I risultati e le ambizioni chiaramente vanno di pari passo.

Ora, non voglio minimamente paragonare la "potenza" della Lazio con altre realtà italiane e/o europee, però il concetto di fatturare di più mi sembra sia un argomento tabu per la nostra società.
Abbiamo solo un piano: lo stadio.
Bloccato quello non abbiamo piani di riserva (come per ogni cosa, tipo il calciomercato)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:14

tutti sono ambiziosi, non credere di essere un tipo particolare..   :lol:

ma attenzione a non cadere nella trappola dell'erba voglio. Come sai il copyright ce l'hanno quelli dell'altra parrocchia, spesso campioni d'Italia quando io e te facciamo un tuffo al mare dopo aver preso l'abbronzatura.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:19
Degli altri personaggi non mi interessa granche' dato che non hanno cariche che gli consentono di gestire i soldi di terzi. In Italia per questo tipo di illegalita' siamo anche troppo leggeri in altri paesi c'e additirittura la galera ma di sicuro una volta acclarate c'e l'impedimento di ricoprire cariche che consentano di gestire anche indirettamente soldi di terze persone dato che vengono considerati dei soggetti inaffidabili. Lo stesso vale per chi si macchia di bancarotta fraudolenta. Consegneresti oggi le finanze della lazio a un cragnotti o tanzi visti i precedenti , penso di no.

Qui quasi TUTTI ridarebbero la Lazio in mano a Cragnotti se ci fosse la possibilità di ripercorrere i fasti del suo periodo... e questo anche dopo aver visto i suoi precedenti penali.
Come ha ribaito mark fish il tifoso della lazio farebbe DI TUTTO per avere risultati (sembra che sia anche una cosa giusta... se lo dice lui sarà così)...

La differenza tra lotito e cragnotti per il tifoso è che il primo avendo rubato troppo poco non ha abbastanza soldi da usare nella lazio

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 14:21
In realtà il calcio sta andando verso questa direzione...il problema è che gli altri aumentano il loro fatturato (anche gonfiandolo a dismisura, tipo il PSG) e quindi continuano a spendere molto ma molto di più di noi. I risultati e le ambizioni chiaramente vanno di pari passo.

Ora, non voglio minimamente paragonare la "potenza" della Lazio con altre realtà italiane e/o europee, però il concetto di fatturare di più mi sembra sia un argomento tabu per la nostra società.
Abbiamo solo un piano: lo stadio.
Bloccato quello non abbiamo piani di riserva (come per ogni cosa, tipo il calciomercato)

Abbiamo una sola possibilità.. la cosa è diversa...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 14:16
Guarda che qui nessuno chiede di fare il Barcellona eh...
Panza ragionata

'amico mio' er tifoso vole sempre de più..

Discussione precedente - Discussione successiva