Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 15:01
Altrettanto chiaro che malgrado il pensiero buttato la di gregor il flusso i denaro sarebbe dovuto uscire dalle tasche di lotito e sarebbe dovuto entrare nelle tasche degli azionisti.. nulla di quella somma sarebbe finita nel patrimonio della Lazio che, quindi, non ha subito danni
Bhè, non mi sembra un particolare da poco. Se esulassimo il discorso dalla Lazio e applicassimo il caso a qualunque società quotata in borsa, emergerebbe palesemente che qualcuno ha scalato la società in modo irregolare, ma difronte all'obbligo di vendere o lanciare un'opa (a che pro avrebbe dovuto farlo? Controllava abbondantemente la maggioranza delle azioni) non ha fatto nulla e per questo è in attesa della revisione della sentenza come sancito dalla Cassazione pochi giorni fa.
Pagherà per quanto previsto dalla legge, ma non capisco questo cosa porterà alla Lazio, o cosa avrebbero portato in passato alla Lazio l'opa o l'alienazione della azioni in eccesso....... Nulla.
Tornando al topic, però, è vero che qualcuno "tifa" il bilancio e dopo il rischio di fallimento lo capisco pure, ma è anche vero che che altri "tifano" contro Lotito e per questo si sono augurati anche il male della Lazio (serie B, ricordate?).
A questo punto, se fossi costretto a scegliere, non avrei dubbi: meglio i primi. Ma in realtà preferisco di gran lunga tifare semplicemente Lazio (come sembra difficile di questi tempi, vero?) e devo dire che in questi ultimi 10 anni (assolutamente non paragonabili agli anni Cragnottiani, ma neanche ai bruttissimi anni '80) di soddisfazioni me ne sono tolte davvero tante tra coppe vinte, partite memorabili e LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE.
Io c'ero a Lazio - Reggina (anche a Lazio - Parma l'anno precedente) e c'ero il 26.05.2013, sensazioni diverse, gioie immense, ma se mi chiedessero di scegliere non saprei rispondere........ quindi (adesso lo so che mi farò molti "nemici") sebbene non lo sopporti assolutamente, devo solo ringraziare Lotito per quello che ha fatto e sta facendo.