Tifosi del bilancio

Aperto da ralphmalph, 13 Feb 2014, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 15:09
dici che gli dovemo menà fori dallo stadio per non farli entrare ?  :)

No Kalle, pappa e ciccia proprio no. Questo è sicuro. Sono due correnti completamente diverse. Noi c'eravamo anche prima che la Lazio entrasse in borsa...
La nostra compagnia è quella vista al derby, su questo non ci sono dubbi.
Curva e distinti uniti e compatti.

Ah per me potete fare come ve pare... Resta il fatto che adesso uniti nella lotta ce state con loro.. E' a chi sostiene di non venire mai per colpa di Lotito che vi rivolgete... Non a chi è rimasto vicino alla Lazio sopportando pure qualche.. chiamola così... vostra esuberanza...

Ripeto so' scelte.. Ma non veniteme a raccontà che volete essere la voce di tutti i Laziali..

Li me sentirei preso per il culo.

Auguri tanti per il 23/2

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:57
è vittima.. basta così.. hai detto tutto.. basta e avanza

con i sorcetti giocaci al giardinetto  :p

sai perfettamente di cosa si parla...2 possibilità

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 15:13
con i sorcetti giocaci al giardinetto  :p

sai perfettamente di cosa si parla...2 possibilità

no non lo so.. sono sincero non so proprio cosa cavolo intendi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:44
Allora al massimo non è la Lazio che te ruba i soldi ma il padre che la mantiene.

Ecco. Denuncia il padre fa come te pare. L'ho scritto 30 volte speriamo che abbiate giustizia.

Detto ciò io mi riferisco alla demenziale manifestazione di LAzio sassuolo.. la Fedcomecacchiosechiama può fare tutte le azioni che vuole.

Non mi rappresenta.
allora.. piccola premessa.... io a lazio sassulo manco ce vengo perché ritengo assolutamente inutile contestare lotito che non se ne po' frega de meno.. anzi, piu' soldi porti e meno possibilità che vada via ci sono.
Detto cio'.... mi spieghi perché sarebbe demenziale? cioe' non si puo' neanche protestare "CIVILMENTE", senza far male a nessuno,(senno parliamo di un'altra cosa) allo stadio? quindi qui, a chiunque dica che non gli piace questa gestione si cerca di "fargli capire" che non capisce na mazza perché semo sempre stati na sqyadretta e mo che voi... allo stadio non se deve contesta perché è demenziale....... scusa kalle... ma se uno è convinto che questo presidente non stia facendo proprio il massimo che si puo'... che deve fa? DEVE STA ZITTO E PENSA CHE CIA TORTO E BASTA? tu sei sicuro di aver ragione..ok... ma pure l'altri eh.... non che che so tutti deficenti!
dimmi, secondo te, quale sarebbe il modo giusto di contestazione per chiunque non sia d'accordo sulla gestione di questo patrimonio! indipendentemente da chi ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2014, 15:19
allora.. piccola premessa.... io a lazio sassulo manco ce vengo perché ritengo assolutamente inutile contestare lotito che non se ne po' frega de meno.. anzi, piu' soldi porti e meno possibilità che vada via ci sono.
Detto cio'.... mi spieghi perché sarebbe demenziale? cioe' non si puo' neanche protestare "CIVILMENTE", senza far male a nessuno,(senno parliamo di un'altra cosa) allo stadio? quindi qui, a chiunque dica che non gli piace questa gestione si cerca di "fargli capire" che non capisce na mazza perché semo sempre stati na sqyadretta e mo che voi... allo stadio non se deve contesta perché è demenziale....... scusa kalle... ma se uno è convinto che questo presidente non stia facendo proprio il massimo che si puo'... che deve fa? DEVE STA ZITTO E PENSA CHE CIA TORTO E BASTA? tu sei sicuro di aver ragione..ok... ma pure l'altri eh.... non che che so tutti deficenti!

Civilmente?

Tu pensi che sarà una protesta civile? Cosa c'è di civile nell'augurare la morte ad una persona?

Civile? E poi con chi? con l'aiuto di mistificatori di professione che insultavano sulle loro pagine FB i tifosi della Lazio che acquistavano l'abbonamento.. i biglietti della finale di Coppa... o quelli per la Supercoppa?

Quello lo definisci civile?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2014, 15:19
dimmi, secondo te, quale sarebbe il modo giusto di contestazione per chiunque non sia d'accordo sulla gestione di questo patrimonio! indipendentemente da chi ha ragione.

Ah poi scusa.. mi sono perso un pezzo.. mi chiedi in quale maniera si poteva contestare civilemnte la dirigenza..

L'ho scritto decine di volte.. Lo ripeto.

Si poteva fare come hanno fatto i tifosi dell'inter l'anno scorso. Striscioni con domande PERTINENTI sulla gestione della società..Senza insulti o minacce.. Esponendo i propri dubbi e chiedendo spiegazioni.

Ecco come si poteva fare. E non si è voluto fare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:44
una volta mi sono collegato su Lazio Style Radio e c'eri tu in collegamento telefonico.
Ho cambiato subito stazione per non rovinarmi la giornata!   :lol:

Bravo!
io però per correttezza evito di parlare di calcio e di questioni interne, perchè come dice Zanzalf: il nemico ci ascolta!

:beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 15:01
Altrettanto chiaro che malgrado il pensiero buttato la di gregor il flusso i denaro sarebbe dovuto uscire dalle tasche di lotito e sarebbe dovuto entrare nelle tasche degli azionisti.. nulla di quella somma sarebbe finita nel patrimonio della Lazio che, quindi, non ha subito danni

Bhè, non mi sembra un particolare da poco. Se esulassimo il discorso dalla Lazio e applicassimo il caso a qualunque società quotata in borsa, emergerebbe palesemente che qualcuno ha scalato la società in modo irregolare, ma difronte all'obbligo di vendere o lanciare un'opa (a che pro avrebbe dovuto farlo? Controllava abbondantemente la maggioranza delle azioni) non ha fatto nulla e per questo è in attesa della revisione della sentenza come sancito dalla Cassazione pochi giorni fa.
Pagherà per quanto previsto dalla legge, ma non capisco questo cosa porterà alla Lazio, o cosa avrebbero portato in passato alla Lazio l'opa o l'alienazione della azioni in eccesso....... Nulla.
Tornando al topic, però, è vero che qualcuno "tifa" il bilancio e dopo il rischio di fallimento lo capisco pure, ma è anche vero che che altri "tifano" contro Lotito e per questo si sono augurati anche il male della Lazio (serie B, ricordate?).
A questo punto, se fossi costretto a scegliere, non avrei dubbi: meglio i primi. Ma in realtà preferisco di gran lunga tifare semplicemente Lazio (come sembra difficile di questi tempi, vero?) e devo dire che in questi ultimi 10 anni (assolutamente non paragonabili agli anni Cragnottiani, ma neanche ai bruttissimi anni '80) di soddisfazioni me ne sono tolte davvero tante tra coppe vinte, partite memorabili e LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE.
Io c'ero a Lazio - Reggina (anche a Lazio - Parma l'anno precedente) e c'ero il 26.05.2013, sensazioni diverse, gioie immense, ma se mi chiedessero di scegliere non saprei rispondere........ quindi (adesso lo so che mi farò molti "nemici") sebbene non lo sopporti assolutamente, devo solo ringraziare Lotito per quello che ha fatto e sta facendo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lucky Luke il 14 Feb 2014, 15:37
Bhè, non mi sembra un particolare da poco. Se esulassimo il discorso dalla Lazio e applicassimo il caso a qualunque società quotata in borsa, emergerebbe palesemente che qualcuno ha scalato la società in modo irregolare, ma difronte all'obbligo di vendere o lanciare un'opa (a che pro avrebbe dovuto farlo? Controllava abbondantemente la maggioranza delle azioni) non ha fatto nulla e per questo è in attesa della revisione della sentenza come sancito dalla Cassazione pochi giorni fa.
Pagherà per quanto previsto dalla legge, ma non capisco questo cosa porterà alla Lazio, o cosa avrebbero portato in passato alla Lazio l'opa o l'alienazione della azioni in eccesso....... Nulla.
Tornando al topic, però, è vero che qualcuno "tifa" il bilancio e dopo il rischio di fallimento lo capisco pure, ma anche vero che che altri "tifano" contro Lotito e per questo si sono augurati anche il male della Lazio (serie B, ricordate?). A questo punto, se fossi costretto a scegliere, non avrei dubbi: meglio i primi. Ma in realtà preferisco di gran lunga tifare semplicemente Lazio (come sembra difficile di questi tempi, vero?) e devo dire che in questi ultimi 10 anni (assolutamente non paragonabili agli anni Cragnottiani, ma neanche ai bruttissimi anni '80) di soddisfazioni me ne sono tolte davvero tante tra coppe vinte, partite memorabili e LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE.
Io c'ero a Lazio - Reggina (anche a Lazio - Parma l'anno precedente) e c'ero il 26.05.2013, sensazioni diverse, gioie immense, ma se mi chiedessero di scegliere non saprei rispondere........ quindi (adesso lo so che mi farò molti "nemici") sebbene non lo sopporti assolutamente, devo solo ringraziare Lotito per quello che ha fatto e sta facendo.

io ricordo che fu l'espressione di una singola persona.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 15:39
io ricordo che fu l'espressione di una singola persona.

Te sei perso quelli che gli stavano appresso...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:21

Civilmente?

Tu pensi che sarà una protesta civile? Cosa c'è di civile nell'augurare la morte ad una persona?

Civile? E poi con chi? con l'aiuto di mistificatori di professione che insultavano sulle loro pagine FB i tifosi della Lazio che acquistavano l'abbonamento.. i biglietti della finale di Coppa... o quelli per la Supercoppa?

Quello lo definisci civile?

i cori top di quella giornata saranno sostanzialmente due: Lotito PDM e "midivertosolose...".
Detto questo, bisogna sempre contestualizzare che si sta dentro uno stadio e che il coro sulla morte, più che un "augurio", è una manifestazione che  ha lo scopo di innorvosire/offendere/far arrabbiare il soggetto a cui è dedicato.
gli stessi cori che si fanno ai calciatori avversari "devi morire!" sono cori da stadio e non eventi auspicabili.
Ricordiamocelo sempre che lostadio è un amplificatore di becerismo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lucky Luke il 14 Feb 2014, 15:37
...devo solo ringraziare Lotito per quello che ha fatto e sta facendo.
non hai messo "farà". Grazie, hai evitato di rovinare un bel post e speri anco tu (apparente tifoso del bilancio)  :)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 15:44
i cori top di quella giornata saranno sostanzialmente due: Lotito PDM e "midivertosolose...".
Detto questo, bisogna sempre contestualizzare che si sta dentro uno stadio e che il coro sulla morte, più che un "augurio", è una manifestazione che  ha lo scopo di innorvosire/offendere/far arrabbiare il soggetto a cui è dedicato.
gli stessi cori che si fanno ai calciatori avversari "devi morire!" sono cori da stadio e non eventi auspicabili.
Ricordiamocelo sempre che lostadio è un amplificatore di becerismo.

Dovrebbe essere un amplificatore di amore e passione. A me piacerebbe così. A te no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:42
Te sei perso quelli che gli stavano appresso...

se non erro la "location" era l'hotel dove si stava svolgendo il processo a calciopoli e sempre se non erro non erano più di una ventina.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Comunque visto che l'incipit era la 'svendita' del tesserato Marchetti Federico posto un interessante stralcio posto in altro topic..

da llsn, stralcio di intervista al nostro firmani:

Si parla molti di un'offerta per Marchetti, c'è qualcosa di vero?

"Non so chi abbia detto queste cose, bisognerebbe informarsi prima di mettere in giro certe voci. In tutta l'Asia calcistica, per regolamento, non possono essere schierati portieri stranieri se non di nazionalità locale. Non possono essere tesserati portieri stranieri, questo per salvaguardare la crescita di questo movimento".

Tanto rumore per nulla....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 15:46
se non erro la "location" era l'hotel dove si stava svolgendo il processo a calciopoli e sempre se non erro non erano più di una ventina.

Per cui non era già solo.. E non erano una ventina.. E comunque erano la'voce' della curva all'epoca...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 15:09
La nostra compagnia è quella vista al derby, su questo non ci sono dubbi.
Curva e distinti uniti e compatti.

+ Tevere !!!

:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:48
Per cui non era già solo.. E non erano una ventina.. E comunque erano la'voce' della curva all'epoca...

e questo l'errore che commetti ricorrentemente: associare la voce di singoli contestatori a tutti quelli che sono in disaccordo con la gestione attuale.

Seriamente: io che sto così aspramente criticando questa gestione mi auguravo la serieB?

EDIT: secondo te io ora preferirei andare in B in cambio di un cambio di proprietà?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:47
Comunque visto che l'incipit era la 'svendita' del tesserato Marchetti Federico posto un interessante stralcio posto in altro topic..

da llsn, stralcio di intervista al nostro firmani:

Si parla molti di un'offerta per Marchetti, c'è qualcosa di vero?

"Non so chi abbia detto queste cose, bisognerebbe informarsi prima di mettere in giro certe voci. In tutta l'Asia calcistica, per regolamento, non possono essere schierati portieri stranieri se non di nazionalità locale. Non possono essere tesserati portieri stranieri, questo per salvaguardare la crescita di questo movimento".

Tanto rumore per nulla....
No Kalle, permettimi ma sei fuori strada.
Il topic (poi magari ralphmalph confermerà o meno), non era meramente sulla cessione di Marchetti (penso che ci hanno creduto in pochi), ma sui commenti sull'eventuale cessione!
Del tipo "non ce li danno, ma se ce li danno? che famo?" e in molti "12 milioni sono tanti, sarebbe da vendere", nonostante più di qualcuno faceva notare che saremmo rimasti senza un secondo portiere affidabile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so se mi posso definire tifosa da bilancio, certe volte frasi come quelle da te segnalate le ho dette ma perchè ritengo che queste cose siano normali, ritengo normale vendere e acquistare e non è che mi sia mai interessata chissà quanto se ciò fosse giusto o sbagliato.. mi spiego, a me frega poco di chi va via, perchè comunque un giocatore per andare via deve volerlo, nessuno può costringerlo a firmare, e se accetta di andare via lo ringrazio ma tanti saluti, preferisco accogliere chi arriva, degli altri frega caxxi.. ma questo da sempre, son fatta così..

Discussione precedente - Discussione successiva