Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 18:35
Solo per noi vale questo discorso. Strano.
La Lazio come ha detto Charlot vale almeno 120 mio, per tirare fuori una cifra del genere devi essere un pezzo da 90.
Quando si muovono i pezzi da 90 si sente. Se invece parla Paglia (che comunque è un personaggio di un certo rilievo) o peggio i Morabito e co. vuol dire che dietro c'è un pizzicarolo.
Veramente mi sembra assurdo non vederlo.
Persino quando si mossero i casalesi (grazie a Dio andò tutto per il meglio) si ebbe notizia del movimento.
Nell'era comunicativa in cui viviamo pensare che possaesserci un movimento importante o una manofestazione di interesse senza che esca uno spiffero PER ME è sconcertante.
Però ammetterai che, ad esempio, nell'Inter thoir è apparso solo nell'ultimo periodo subito prima di rilevarla.
Così come anche cragnotti uscì fuori negli spifferi di stampa solo quando ormai la trattativa con Calleri era al termine.
Di sicuro è molto probabile che, allo stato attuale, nessun imprenditore "serio" si stia muovendo, ma ti faccio riflettere su due spunti:
1) la comunicazione attuale riporta fin troppe cavolate. Guarda la questione Minala, ma potrei citartene altre mille. Perché mai dovremmo dar credito alle twittate estemporanee di giornalisti vari in cerca di scoop?
Riformulo: se alcuni dei soliti noti dovesse riportare notizie di presunti interessamenti di presunti imprenditori che presumono di poter presupporre un presunto incontro con lotito, la cosa ti darebbe certezze o convinzioni? Voglio sperare che chi si muove a certi livelli lasci trapelare queste presunzioni solo a cose praticamente fatte.
2) Thoir rappresenta uno dei gruppi più ricchi a livello mondiale, ma siccome il sud est asiatico ad oggi sembra poca roba al confronto degli sceicchi, non ha fatto manco in tempo ad arrivare che già ha scatenato l'ironia di tutti (nun c'ha una lira, etc.). Stessa cosa dicasi per gli americani dei riommerds, che crediamo burattini della banca ma che ad oggi stanno comunque pianificando una gestione della società in maniera quantomeno più lungimirante dei Sensi.
A fronte di questo ti chiedo: non trovi che comunque sia abbastanza improbabile che chicchessia (dal pizzicarolo all'emiro) possa manifestare e lasciar intravedere interessi sapendo che oltre alle difficoltà implicite di cui ti ho scritto prima, dovrebbe anche trovarsi di fronte un muro solido e incazzato che probabilmente sarà più incline a minacciare querele e sputtanamenti varii piuttosto che lettere d'amore in cui mostrare la volontà di sedersi a parlarne, carte alla mano?
Sto ragionando con te, eh, non penso di avere nessuna scienza infusa né penso di possedere la chiave per risolvere questa situazione!