il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Bianchina il 14 Feb 2014, 21:56
dottor Lotito,

grazie di cuore per quello che ha fatto per la Lazio.
Ma e' giunto il tempo della separazione.

Ci saluti, La prego, dismetta le sue quote di maggioranza, si defili, si occupi della Sua famiglia, delle Sue aziende, divida le sue sorti e quelle dei suoi soci da quelle della Lazio.

Centodieci anni di storia valgono bene un passo indietro.
Dottor Lotito, se ci vuole bene, ci lasci al nostro pallone e ai nostri alkaseltzer.
Noi La ricorderemo con affetto e gratitudine, come il nostro Presidente piu' longevo e logorroico.

Ma ora vada, dottore, vada con il suo Dio.
Buena Suerte, dottor Lotito, ma faccia in fretta.

"per favore"

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 18:47
l'applauso era ironico ovviamente...quando sor Lotito riesce a stupire.... me lo aspettavo al varco questi prezzi belli e gonfiati!!!!

:clap: :clap:

bello sor panzetta Lotito.....in qualche modo allo stadio a Lazio-sassuolo  io ci sarò tranquillo!!!! ;)

cé peró da dire che quando é l'occasione di fare gli abbonamenti manco i tifosi della Lazio meritano un applauso... o sbaglio? lamentarsi dei prezzi non ha senso, bisogna abbonarsi!

TravisB

*
Lazionetter
* 130
il modo in cui ha agito lotito in questa circostanza dice tanto sul personaggio...lui sapeva benissimo che quello che stava facendo andava a danno degli azionisti in gran parte tifosi della Lazio. Se ha fatto una cosa del genere ancor prima di diventare presidente per quale motivo dovrei credere che gli interessi della Lazio e non solo di se stesso?

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2014, 20:20
Gente che non va allo stadio per Lotito è gente che non va allo sadio da 8-10 anni.
Questa è la loro occasione per manifestarsi e si fanno problemi per 10 euro in più?
Mi fate ridere. Con 8-10 anni di risparmio se hai messo da parte 10 euro l'anno te siedi accanto al [...] e je fai i cori a 20 cm. Altrimenti te ne vai in Curva. A già no, là non si vede la partita!!! Che sagome.
Sono curioso di vedere quanti sono questi grandi appassionati di Lazio che disertano lo stadio per il gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
quindi si alzano i prezzi per ripicca proprio in un occasione in cui lo stadio si potrebbe riempire? ma la società non dovrebbe agire per fare il bene della Lazio? poi si dice che la contestazione a lotito non fa ne caldo ne freddo....per quanto riguarda i numeri ormai è chiaro che il 95% della tifoseria è completamente stufa: in dieci anni nonostante i risultati sono migliorati lo stadio si è svuotato e chi ci fa lo insulta non credo ci sia bisogno di ulteriori prove

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: giorgio82 il 15 Feb 2014, 00:09
cé peró da dire che quando é l'occasione di fare gli abbonamenti manco i tifosi della Lazio meritano un applauso... o sbaglio? lamentarsi dei prezzi non ha senso, bisogna abbonarsi!
abbonarsi??? me li dai tu i soldi??? mio caro siamo in tempi di crisi!!!! ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
dottor Lotito,

Ci saluti, La prego, dismetta le sue quote di maggioranza, si defili, si occupi della Sua famiglia, delle Sue aziende, divida le sue sorti e quelle dei suoi soci da quelle della Lazio.

Dottor Lotito, se ci vuole bene, ci lasci al nostro pallone e ai nostri alkaseltzer.
Noi La ricorderemo con affetto e gratitudine, come il nostro Presidente piu' longevo e logorroico.

http://www.salernotoday.it/cronaca/bancarotta-fraudolenta-indagati-lotito-mezzaroma.html

Sì, ma poi?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: baroncino il 15 Feb 2014, 13:07
...convinto te...
bè lo stadio non glielo faranno mai fare, è contestato da quasi tutti i tifosi, è arrivata la condanna in cassazione e non lo sopporta più nessuno all'interno del mondo pallonaro...direi che se il cerchio se stringe un altro pò co la panza che se ritrova esplode :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
dottor Lotito,

http://www.salernotoday.it/cronaca/bancarotta-fraudolenta-indagati-lotito-mezzaroma.html

E' indagato quindi non è ancora stato giudicato colpevole
Ma poi mi chiedo, leggendo l'articolo, viene detto da qualche parte che lotito è socio di quella società?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Dokblu il 15 Feb 2014, 13:59
Sì, ma poi?
poi si trova un compratore interessato a una società che vale meno di 150 milioni e che ne fattura 90 se la stagione va male...il marchio Lazio è un marchio prestigioso ed internazionale pensate veramente che non ci sarebbe nessuno interessato? poi mi pare che lo disse lotito che se mettesse in vendita la Lazio ci sarebbe la fila

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dottor Lotito,

ma a che serve sta lettera?   :lol:

Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 22:10
A chi venderebbe?

non c'é nessuno, Bianchina scrive tanto per scrivere.. Speriamo si sfoghi un pò e che poi si senta meglio.

Citazione di: Bianchina il 14 Feb 2014, 22:39
paura, eh?
ma che te lo sei sposato?
almeno Mezzaroma e' belloccio.

dovrebbe essere normale difendere la Lazio e il proprio Presidente, ma evidentemente questo periodo storico non lo prevede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 14:05
poi si trova un compratore interessato a una società che vale meno di 150 milioni e che ne fattura 90 se la stagione va male...il marchio Lazio è un marchio prestigioso ed internazionale pensate veramente che non ci sarebbe nessuno interessato? poi mi pare che lo disse lotito che se mettesse in vendita la Lazio ci sarebbe la fila

la fila dei purciari, mi pare ovvio.
il prezzo non può e non deve essere troppo basso proprio per questo.

a meno che un purciaro qualunque non sia ritenuto comunque meglio del purciaro Lotito. Però dopo questo grande tifoso della Lazio che vuole cambiare a scatola chiusa dovrà essere pronto pure a riavere i conti in disordine e fare pure una puntatina nelle serie inferiori.

eh ma... io vojo aaaLazio in C.L. e vince o scudo, oltre che riprendeme aalazialità. E prova un altro purciaro allora..

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 14:55

non c'é nessuno, Bianchina scrive tanto per scrivere.. Speriamo si sfoghi un pò e che poi si senta meglio.

e io che pensavo che il profeta l'avevamo venduto                                                                                       

Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 14:55
dovrebbe essere normale difendere la Lazio e il proprio Presidente, ma evidentemente questo periodo storico non lo prevede.
pensa che a volte è normale difendere la prima dal secondo ma evidentemente la tua lazialità ti spinge e far coincidere le due enità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:02
e io che pensavo che il profeta l'avevamo venduto                                                                                       

non l'ho capita.

Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:02
pensa che a volte è normale difendere la prima dal secondo ma evidentemente la tua lazialità ti spinge e far coincidere le due enità

io ho scritto la Lazio e Lotito perchè per me sono due cose ben distinte.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 15:01
la fila dei purciari, mi pare ovvio.
il prezzo non può e non deve essere troppo basso proprio per questo.

a meno che un purciaro qualunque non sia ritenuto comunque meglio del purciaro Lotito. Però dopo questo grande tifoso della Lazio che vuole cambiare a scatola chiusa dovrà essere pronto pure a riavere i conti in disordine e fare pure una puntatina nelle serie inferiori.

eh ma... io vojo aaaLazio in C.L. e vince o scudo, oltre che riprendeme aalazialità. E prova un altro purciaro allora..
a te sembra ovvio e il prezzo non lo fa certo la capacità patrimoniale di chi compra comunque è una teoria economica molto originale...comunque meglio di lotito sarebbe un qualsiasi purciaro con un minimo di capacità imprenditoriale

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 15:05
non l'ho capita.
se riesci a prevedere che chiunque richieda la Lazio sia un purciaro vuol dire che vedi il futuro e quel punto hai assolutamente ragione tu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:07
a te sembra ovvio e il prezzo non lo fa certo la capacità patrimoniale di chi compra comunque è una teoria economica molto originale...

non è originale, é consueta. Se una cosa costa poco c'é la fila dei purciari e non quello che speri tu e cioé un futuro radioso e pregno di lazialità.

Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:07
comunque meglio di lotito sarebbe un qualsiasi purciaro con un minimo di capacità imprenditoriale

ma questo lo pensi tu, è una tua opinione personale o presa da qualche radio locale.

Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:08
se riesci a prevedere che chiunque richieda la Lazio sia un purciaro vuol dire che vedi il futuro e quel punto hai assolutamente ragione tu

come dicevo dipende dal prezzo. Se la Lazio la svendi può arrivare chiunque, pure qualche amico dell'ellenico o qualche cordata non meglio identificata.
Se il prezzo sale si dirada la fila e si riesce anche a sapere con chi stiamo trattando, che intenzioni ha e se é pronto un bonifico vero e non farlocco.

Discussione precedente - Discussione successiva