Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 16 Feb 2014, 10:19
:lol:
Cambio colore alla stellina?  :)
Comunque dai, lady Oscar dovresti conoscerla.. Più o meno c'era anche quando eri ragazzino tu :DD

Hanno trovato le pitture rupestri di Lady Oscar nelle grotte di Lascaux  :o ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 16 Feb 2014, 10:27
Hanno trovato le pitture rupestri di Lady Oscar nelle grotte di Lascaux  :o ?

Il vino lo porto io giovedi', ma io so' astemio, lo faccio per te. Mortaccitua.   :x     :beer:

Lady Oscar non so chi sia, grazziaddio, neanche le mie sorelle vedevano sta roba quando ero piccolo (se davvero esisteva gia', come fa notare l'esimio).  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tarallo guardava ulisse con kirk douglas e la mangano oppure la tunica con richard burton :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 10:33
Il vino lo porto io giovedi', ma io so' astemio, lo faccio per te. Mortaccitua.   :x     :beer:

Lady Oscar non so chi sia, grazziaddio, neanche le mie sorelle vedevano sta roba quando ero piccolo (se davvero esisteva gia', come fa notare l'esimio la cara e dolce naoko).  :p

ecco lo struggente momento della morte di André Grandier, uno dei più fighi di sempre negli anime

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 09:57
Tardi la notte i semafori so' spenti, e se pure fossero accesi molti se ne fregherebbero. MI gioco le palle che e' successo a un incrocio dove tutti e due hanno rallentato ma non se so' fermati.

Bali in bocca a lupo a te e sorella.
I semafori funzionavano(è l'incrocio a Piramide...è grande, non credo vengano spenti)....lei dice di essere passata col verde,il ragazzo al volante dell'altra macchina pure. I vigili hanno detto che probabilmente,in quel luogo,ci sono le telecamere...staremo a vedé!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: balivox il 16 Feb 2014, 10:51
I semafori funzionavano(è l'incrocio a Piramide...è grande, non credo vengano spenti)....lei dice di essere passata col verde,il ragazzo al volante dell'altra macchina pure. I vigili hanno detto che probabilmente,in quel luogo,ci sono le telecamere...staremo a vedé!

che poi "incrocio" per quello e' riduttivo... ci saranno 8 fra ingressi e uscite, parzialmente nascosti l'uno all'altro, che si scrociano davanti alla piramide...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me lady oscar non è mai piaciuta, quindi non l'ho mai vista......

volevo dormire tanto questa mattina... ma taaaaaaaaaaaanto tanto... e invece mi so' svegliata alle 11 e pure con il mal di schiena... uffaaaaaaaaaaaaa

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Davy_Jones il 16 Feb 2014, 10:55
che poi "incrocio" per quello e' riduttivo... ci saranno 8 fra ingressi e uscite, parzialmente nascosti l'uno all'altro, che si scrociano davanti alla piramide...
Esatto....è molto pericoloso come "incrocio"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma posso avè da questa mattina una che mi rompe le palle che mi chiama e scrive per farmi andà a votà come segretario regionale del pd un amico suo e mi sta sfracassando le palle per cercare di coinvolgere altre persone delle quali dovrei darle i nominativi così puo' comunicare le persone che sono andate grazie a lei??? ma veramente????

per ora ho risposto in maniera educata... alla prossima ce la mando!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vabbè regà, a Roma la restrizione corsie sull'olimpica e il conseguente obbligo di passare "contromano" nella galleria opposta se vuoi proseguire per Pzzale Clodio non è segnalato se non con un cartello scritto con l'uniposka.
De che stamo a parlà? Io sono sorpreso del fatto che non ci sia una carneficina ogni weekend.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente, laggente che con fare saccente dice te l'avevo detto me sta proprio sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: balivox il 16 Feb 2014, 12:05
Esatto....è molto pericoloso come "incrocio"..

Per caso hanno fatto il palloncino ad entrambi?

Comunque, l'importante è che sia andato tutto bene (macchina a parte).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
niente, laggente che con fare saccente dice te l'avevo detto me sta proprio sul cazzo.

Avevano previsto il 3-1 a Catania?  8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cliath il 16 Feb 2014, 17:24
Per caso hanno fatto il palloncino ad entrambi?

Comunque, l'importante è che sia andato tutto bene (macchina a parte).
Esatto....entrambi "negativi".

marta

*
Lazionetter
* 50
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
porgascogne

Visitatore
:luv:

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2014, 00:05
Oggi ho divorziato
ma c'ho avuto come un senso di incompiutezza
le avrei voluto dire quanto è falsa, attaccata ai soldi, ipocrita, stronza ed anche leggermente zoccola
e la cosa stupefacente è che ci separammo perché lo decisi io, eh
quindi pensate che cazzo era (ed è)

Ma poi, alla fine, ho firmato, ho salutato gli avvocati e sono corso a prendere la metro per correre a casa ed abbracciare Fede e baciare Marta
ho preferito l'ignorarla all'ignoranza
e mi sono sentito bene, come se fosse il 25 aprile 1945

c'è da costruire, progettare ed amare
sapendo che a fianco ho chi apprezza e ricambia

e non mente

leggo solo ora
bravo porga :))

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
buona vita a Porga e alla sua splendida famiglia..

per Dissi..erano scarpette da danza  8)

Discussione precedente - Discussione successiva