Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Citazione di: naoko il 16 Feb 2014, 10:19
:lol:
Cambio colore alla stellina?  :)
Comunque dai, lady Oscar dovresti conoscerla.. Più o meno c'era anche quando eri ragazzino tu :DD

Hanno trovato le pitture rupestri di Lady Oscar nelle grotte di Lascaux  :o ?

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 16 Feb 2014, 10:27
Hanno trovato le pitture rupestri di Lady Oscar nelle grotte di Lascaux  :o ?

Il vino lo porto io giovedi', ma io so' astemio, lo faccio per te. Mortaccitua.   :x     :beer:

Lady Oscar non so chi sia, grazziaddio, neanche le mie sorelle vedevano sta roba quando ero piccolo (se davvero esisteva gia', come fa notare l'esimio).  :p

Svennis

tarallo guardava ulisse con kirk douglas e la mangano oppure la tunica con richard burton :DD

naoko

Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 10:33
Il vino lo porto io giovedi', ma io so' astemio, lo faccio per te. Mortaccitua.   :x     :beer:

Lady Oscar non so chi sia, grazziaddio, neanche le mie sorelle vedevano sta roba quando ero piccolo (se davvero esisteva gia', come fa notare l'esimio la cara e dolce naoko).  :p

ecco lo struggente momento della morte di André Grandier, uno dei più fighi di sempre negli anime

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 09:57
Tardi la notte i semafori so' spenti, e se pure fossero accesi molti se ne fregherebbero. MI gioco le palle che e' successo a un incrocio dove tutti e due hanno rallentato ma non se so' fermati.

Bali in bocca a lupo a te e sorella.
I semafori funzionavano(è l'incrocio a Piramide...è grande, non credo vengano spenti)....lei dice di essere passata col verde,il ragazzo al volante dell'altra macchina pure. I vigili hanno detto che probabilmente,in quel luogo,ci sono le telecamere...staremo a vedé!

Davy_Jones

Citazione di: balivox il 16 Feb 2014, 10:51
I semafori funzionavano(è l'incrocio a Piramide...è grande, non credo vengano spenti)....lei dice di essere passata col verde,il ragazzo al volante dell'altra macchina pure. I vigili hanno detto che probabilmente,in quel luogo,ci sono le telecamere...staremo a vedé!

che poi "incrocio" per quello e' riduttivo... ci saranno 8 fra ingressi e uscite, parzialmente nascosti l'uno all'altro, che si scrociano davanti alla piramide...

Pag

a me lady oscar non è mai piaciuta, quindi non l'ho mai vista......

volevo dormire tanto questa mattina... ma taaaaaaaaaaaanto tanto... e invece mi so' svegliata alle 11 e pure con il mal di schiena... uffaaaaaaaaaaaaa

balivox

Citazione di: Davy_Jones il 16 Feb 2014, 10:55
che poi "incrocio" per quello e' riduttivo... ci saranno 8 fra ingressi e uscite, parzialmente nascosti l'uno all'altro, che si scrociano davanti alla piramide...
Esatto....è molto pericoloso come "incrocio"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

ma posso avè da questa mattina una che mi rompe le palle che mi chiama e scrive per farmi andà a votà come segretario regionale del pd un amico suo e mi sta sfracassando le palle per cercare di coinvolgere altre persone delle quali dovrei darle i nominativi così puo' comunicare le persone che sono andate grazie a lei??? ma veramente????

per ora ho risposto in maniera educata... alla prossima ce la mando!

Dusk

Vabbè regà, a Roma la restrizione corsie sull'olimpica e il conseguente obbligo di passare "contromano" nella galleria opposta se vuoi proseguire per Pzzale Clodio non è segnalato se non con un cartello scritto con l'uniposka.
De che stamo a parlà? Io sono sorpreso del fatto che non ci sia una carneficina ogni weekend.

Roxy00

vaz

niente, laggente che con fare saccente dice te l'avevo detto me sta proprio sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Citazione di: balivox il 16 Feb 2014, 12:05
Esatto....è molto pericoloso come "incrocio"..

Per caso hanno fatto il palloncino ad entrambi?

Comunque, l'importante è che sia andato tutto bene (macchina a parte).

Cliath

Citazione di: vaz il 16 Feb 2014, 17:19
niente, laggente che con fare saccente dice te l'avevo detto me sta proprio sul cazzo.

Avevano previsto il 3-1 a Catania?  8)

balivox

Citazione di: Cliath il 16 Feb 2014, 17:24
Per caso hanno fatto il palloncino ad entrambi?

Comunque, l'importante è che sia andato tutto bene (macchina a parte).
Esatto....entrambi "negativi".

marta

Dusk

porgascogne

Grazie a tutt*
:luv:

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2014, 00:05
Oggi ho divorziato
ma c'ho avuto come un senso di incompiutezza
le avrei voluto dire quanto è falsa, attaccata ai soldi, ipocrita, stronza ed anche leggermente zoccola
e la cosa stupefacente è che ci separammo perché lo decisi io, eh
quindi pensate che cazzo era (ed è)

Ma poi, alla fine, ho firmato, ho salutato gli avvocati e sono corso a prendere la metro per correre a casa ed abbracciare Fede e baciare Marta
ho preferito l'ignorarla all'ignoranza
e mi sono sentito bene, come se fosse il 25 aprile 1945

c'è da costruire, progettare ed amare
sapendo che a fianco ho chi apprezza e ricambia

e non mente

leggo solo ora
bravo porga :))

Azzurra

buona vita a Porga e alla sua splendida famiglia..

per Dissi..erano scarpette da danza  8)