Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NoSurrender il 16 Feb 2014, 23:13
Hanno avuto Ciarrapico, in passato.
Vedi un po' quanto è durato.

Il disegno della sua presidenza della Lazio forever and ever deve venire direttamente da Marione  :(
questo è un punto cruciale..... a parte ai laziali sta bene a tutti..... quello che non riesco a capire è come mai alcuni laziali non provino a chiedersi perché.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:17
questo è un punto cruciale..... a parte ai laziali sta bene a tutti..... quello che non riesco a capire è come mai alcuni laziali non si chiedano perché.

Io una risposta l'avrei, ma prenderei una querela, me la tengo per me ;)

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: NoSurrender il 16 Feb 2014, 23:13
Hanno avuto Ciarrapico, in passato.
Vedi un po' quanto è durato.
2 anni e lhanno cacciato.
noi siamo a 10

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
questo è un punto cruciale..... a parte ai laziali sta bene a tutti..... quello che non riesco a capire è come mai alcuni laziali non provino a chiedersi perché.

Perchè sono contenti di questa gestione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
questo è un punto cruciale..... a parte ai laziali sta bene a tutti..... quello che non riesco a capire è come mai alcuni laziali non si chiedano perché.
la differenza la fa il circo mediatico diciamo cosi...la tifoseria romanista non ha mai cambiato i destini della propria squadra a differenza nostra ma la differenza la fa il carrozzone mediatico che li accompagna...l'avessimo noi lotito durava 2 mesi non 2 anni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ma dai su, ma chi lo vole più questo. Giusto una decina di laziali qua dentro e quattro-cinque fuori da qui. Ma voi ce parlate coi laziali?

Sent from Lulic al 71esimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:19
2 anni e lhanno cacciato.
noi siamo a 10

a roma (no alla roma) sta bene così.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:19
Perchè sono contenti di questa gestione
appunto..... non si chiedono il perché infatti non hai risposto  :) ... è cosi' e basta, io ho ragione e tutti gli altri torto.... anche se 10000 contro 1.... ce so 10000 deficenti e io so intelligente.... so quei diecimila che non capiscono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 23:20
Ma dai su, ma chi lo vole più questo. Giusto una decina di laziali qua dentro e quattro-cinque fuori da qui. Ma voi ce parlate coi laziali?

Sent from Lulic al 71esimo
infatti è quello che ho detto... ai laziali non sta bene ma a tutto il resto del mondo si (a parte una decina qui come dici te  :) )

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:29
appunto..... non si chiedono il perché infatti non hai risposto  :) ... è cosi' e basta, io ho ragione e tutti gli altri torto.... anche se 10000 contro 1.... ce so 10000 deficenti e io so intelligente.... so quei diecimila che non capiscono

Comunque come ha già detto RM e postato io in altre occasioni ormai sono residuali

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:13
Non è proprio così... questo mica gira per i mercati o mangia nelle trattorie di borgata...
Sa di non essere amato , ma non è insultato continuamente

si e' raccontato la storiella della sparuta minoranza, delle radio e del gruppetto che fomenta.
non si rende nemmeno conto di quanto sia malsopportato.
e' convinto di essere l'unico sano che ragiona in un mondo di pazzi, di lobotomizzati (cit), di interessati.
piu' lo si insulta, piu' si sente unico.
Superiore a tutti, anche alla legge.
Penso che esista una definizione clinica di siffatta personalita'. Meno rara di quanto si pensi, comunque.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:29
poi ti accusano di assumere posizioni ideologiche...rimangono isolati smentiti dai fatti e dalle dichiarazioni però quello che ragiona sulla base dei pregiudizi sei te

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2014, 23:22
a roma (no alla roma) sta bene così.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
al 99,99999999999% dei laziali no, al resto si, se vivi a roma, come ha detto Ralph non poi dire il contrario.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:31
si e' raccontato la storiella della sparuta minoranza, delle radio e del gruppetto che fomenta.
e' convinto di essere l'unico sano che ragiona in un mondo di pazzi, di lobotomizzati (cit), di interessati.
Penso che esista una definizione clinica di siffatta personalita'. Meno rara di quanto si pensi, comunque.
a livelli patologici si chiama psicosi maniacale, ovviamente non siamo a quei livelli ma la personalita' è altamente indicativa  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2014, 22:30
da un'intervista su l'Avvenire
[/i]

solo per ricordarti che questa intervista è uscita la vigilia del derby.
magari le date controllale, perché postarla oggi è solo strumentale e gratuita.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:31

Ma infatti!
E credo sia uno dei principali motivi per cui non molla la Lazio...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Che cambia?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:38
Ma infatti!
E credo sia uno dei principali motivi per cui non molla la Lazio...

lo credo anch'io.
il problema e' che questo tipo di personalita' crea dipendenza.
;)

@ V: scusa, 7 giorni prima o dopo la pubblicazione, cambia forma e sostanza?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La rilancia oggi il famoso sito da me citato.
E poi eravamo in regime "moratoria".
In ogni caso è una occasione per discutere di dichiarazioni che risalgono a poco più di una settimana fa, mica tanto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:40
Che cambia?

cambia che postarla oggi è ancora una volta strumentale.
cambia che alla vigilia di una partita tesissima un presidente ribadisce il suo credo.
cambia che non ha detto queste cose alla fine di Catania Lazio.
siccome c'è così isteria e tensione che si confondono tempi e luoghi delle cose che accadono intorno alla Lazio, sarebbe stato bello precisarlo perché state girando una vite spanata.

Discussione precedente - Discussione successiva