Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:40
Che cambia?
bella domanda lord.
ma è proprio l'esempio del punto cui si è arrivati per alcuni.
non si legge neanche più, non si ragione nel merito di ciò che è scritto.
si controlla in che data è per capire se è strumentale a chissà cosa poi.
senza parole.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:41
lo credo anch'io.
il problema e' che questo tipo di personalita' crea dipendenza.
;)

@ V: scusa, 7 giorni prima o dopo la pubblicazione, cambia forma e sostanza?
si ....perché se veniva messo poco prima del derby qualcuno avrebbe detto che non era il caso di polemizzare con il derby alle porte e che i tifosi laziali... etc.etc.

Property

Visitatore
cambia che postarla oggi è ancora una volta strumentale.
cambia che alla vigilia di una partita tesissima un presidente ribadisce il suo credo.
cambia che non ha detto queste cose alla fine di Catania Lazio.
siccome c'è così isteria e tensione che si confondono tempi e luoghi delle cose che accadono intorno alla Lazio, sarebbe stato bello precisarlo perché state girando una vite spanata.
5 righe per non rispondere-
ripeto, cosa cambia?
strumentale a cosa, cosa è cambiato da 7 giorni ad oggi in quei concetti lì?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non so te ma so leggere bene quello che c'è scritto. chi se ne meraviglia e chi non sa dare il giusto peso alle cose sui giornali è uno che c'ha una benda sugli occhi.
questa intervista non sposta nulla. farla girare ora è solo fumo negli occhi.

Non credo che un giornalista di Avvenire sia interessato a controbattere a Lotito.
però farei il talebano come lo fai con Lotito anche con quei giornalisti di casa Lazio che in conferenza stanno muti e poi in radio dicono che sono sicuri che Marchetti stia dando la crepa alla Lazio.

è una vite spanata. inutile che la rigiri, non diventa più intelligente la contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:41
lo credo anch'io.
il problema e' che questo tipo di personalita' crea dipendenza.
;)

Potere e visibilità mediatica sono come una droga

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
cambia che postarla oggi è ancora una volta strumentale.
cambia che alla vigilia di una partita tesissima un presidente ribadisce il suo credo.
cambia che non ha detto queste cose alla fine di Catania Lazio.
siccome c'è così isteria e tensione che si confondono tempi e luoghi delle cose che accadono intorno alla Lazio, sarebbe stato bello precisarlo perché state girando una vite spanata.

cambia pure che queste tue osservazioni credo che non siano così convincenti.
La notizia è questa intervista e se c'è interesse a commentarla la si commenta anche a una settimana di distanza.
Immagina se fosse stata postata il giorno della sua pubblicazione sull'avvenire.

Ecco l'incipit così è veramente completa.

Vigilia di un derby capitolino da non perdere: nel senso che Lazio e Roma oggi lo vogliono vincere per motivazioni ostinate e non del tutto contrarie. Chi ha tutti contro invece, è il padre-patron della Lazio, Claudio Lotito, che ai suoi detrattori-minacciosi che gli intasano i tre cellulari con sms avvelenati, manda subito a dire: «Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Traduco: fino a quando dunque, Catilina, abuserai della nostra pazienza?»

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma se avete strillato su Minala che non leggete più giornali perché carta straccia, ma cosa vi sposta una intervista su Avvenire? State sempre a citare questi sitarelli che campano di professionisti della contestazione....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:47
Potere e visibilità mediatica sono come una droga

per i detentori.
ma fatti loro.
i veri danni li provocano gli adepti.
I codipendenti.

(ci vorrebbe una *Veronica Lotito")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:49
per i detentori.
ma fatti loro.

io credo che una veronica lotito ci sia già.
sicuri che sia tutto tranquillo in casa mezzaroma?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2014, 23:42
La rilancia oggi il famoso sito da me citato.
:)

E ricordiamoci che al peggio non c'è mai fine.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:50
io credo che una veronica lotito ci sia già.
sicuri che sia tutto tranquillo in casa mezzaroma?
ti riferisci al fatto che siano inquisiti per bancarotta fraudolenta perché si sarebbero (secondo gli inquirenti) inguattati un bel gruzzoletto ?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ma se avete strillato su Minala che non leggete più giornali perché carta straccia, ma cosa vi sposta una intervista su Avvenire? State sempre a citare questi sitarelli che campano di professionisti della contestazione....

Che c'entra?
A me interessa la sostanza! Avvenire non è un giornale che leggo ma l'intervista di Lotito la leggo!
Ecche.caz

Non capisco dove vuoi parare?
Come giudichi questa intervista?

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se hai questa notizia perché non la vendi a qualcuno?
tutti pulitzer a parole. poi però stiamo ancora a congetture non verificate.
se Lotito è così esposto sui media e contestato dal basso, perché nessuno scrive all'espresso? dovrebbe essere facile.

la contestazione è così debole, per un certo senso, che è bastato quel video in Lega in cui Lotito manda in diretta un ragazzo per far capire al resto d'italia che aria tira a formello. E voi pensate che da quel video Lotito sia uscito perdente? la contestazione ha fatto grandi rovinose cose ma in casa propria. a Lotito non l'hanno scalfito.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Minala e' una vittima (prima della rete, poi dell'informazione propriamente detta), Lotito e' il protagonista consenziente dell'intervista.
Una differenza non da poco, scusa, ma il paragone e' improponibile.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:53
ti riferisci al fatto che siano inquisiti per bancarotta fraudolenta perché si sarebbero (secondo gli inquirenti) inguattati un bel gruzzoletto ?
no, quella è roba piccola.
oggi non deve tirare bell'aria in famiglia, famiglia di un gruppo di fatto in mano alle banche e impantanato in operazioni immobiliare ormai senza molte speranze di rientro, anzi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dai su, prima dite che la carta è straccia, poi all'improvviso conta tantissimo perché c'è Lotito che parla in differita....questa intervista non ha alcun valore, non aggiunge nulla, non parlava a nessuno se non ai lettori di quel giornale.

voglio vedere proprio la forza icastica di questo Lazio Sassuolo. voglio vedere i biglietti venduti, per capire quanto i professionisti della contestazione hanno davvero presa in città. perché se è un flop, mi sa che c'è poco da contestare alla fine.

Property

Visitatore
se hai questa notizia perché non la vendi a qualcuno?
tutti pulitzer a parole. poi però stiamo ancora a congetture non verificate.
se Lotito è così esposto sui media e contestato dal basso, perché nessuno scrive all'espresso? dovrebbe essere facile.

la contestazione è così debole, per un certo senso, che è bastato quel video in Lega in cui Lotito manda in diretta un ragazzo per far capire al resto d'italia che aria tira a formello. E voi pensate che da quel video Lotito sia uscito perdente? la contestazione ha fatto grandi rovinose cose ma in casa propria. a Lotito non l'hanno scalfito.
te lho abbiamo già spiegato.
la contestazione è debole perché ci sono solo i laziali a contestare, punto. non cè altro, non cè nessun altro.
cè invece il lavoro al contrario di media, stampa, giornali, interviste compiacenti (compreso il teatrino citato da te) affinché tutto resti così e lotito il più possibile qui a fare della lazio quello che deve fare e farla restare quello che deve restare.
ed in questa solitudine, l'assurdo è che quei laziali non sono neanche tutti uniti.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 23:49
per i detentori.
ma fatti loro.
I codipendenti.

Ci vorrebbe una società nuovi nei suoi esponenti

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ah, e quella sarebbe una intervista compiacente? anzi con Lotito consenziente....
quindi pure Avvenire sta dalla parte del Grande Capitalismo che vuole fregare la Lazio...
Property, domenica prossima mi aspetto grandi cose, sennò che figura facciamo?

Discussione precedente - Discussione successiva