Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dai su, prima dite che la carta è straccia, poi all'improvviso conta tantissimo perché c'è Lotito che parla in differita....questa intervista non ha alcun valore, non aggiunge nulla, non parlava a nessuno se non ai lettori di quel giornale.

voglio vedere proprio la forza icastica di questo Lazio Sassuolo. voglio vedere i biglietti venduti, per capire quanto i professionisti della contestazione hanno davvero presa in città. perché se è un flop, mi sa che c'è poco da contestare alla fine.
vivi a roma?
no perché se cosi' fosse non mi spiego quello che dici... io per esempio a lazio sassuolo non ci vado  ( e sono abbonato).. ma mica significa che me piace lotito, molto piu' semplicemente non approvo il tipo di contestazione che, immagino, ci sara'.... depreco il modo non la sostanza. se vivi a roma non puoi non esserti accorto che non c'è piu' nessun laziale che voglia lotito in giro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Feb 2014, 22:54
questa è la cosa più vergognosa che spero non passerà in cavalleria.
per lui la Lazio è come una catenina d'oro da lasciare al figlio, non la passione di parecchie generazioni di laziali.
che miseria.
è l'unica cosa sensata dell'intervista e me la bolli così.. credo che almeno sulla fede calcistica del figlio ci possano essere pochi dubbi..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
dai su, prima dite che la carta è straccia, poi all'improvviso conta tantissimo perché c'è Lotito che parla in differita....questa intervista non ha alcun valore, non aggiunge nulla, non parlava a nessuno se non ai lettori di quel giornale.

voglio vedere proprio la forza icastica di questo Lazio Sassuolo. voglio vedere i biglietti venduti, per capire quanto i professionisti della contestazione hanno davvero presa in città. perché se è un flop, mi sa che c'è poco da contestare alla fine.

La tragedia è stata Lazio - Juve con 40mila spettatori di cui quasi la metà di juventini.
MA di questo sembra che non te ne freghi na mazza...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 00:01
ed in questa solitudine, l'assurdo è che quei laziali non sono neanche tutti uniti.

ma infatti.
della contestazione organizzata Lotito se ne sbatte.
Conosce i suoi polli. Se non altro per affinita' culturali.
E' della middle class che Lotito dovrebbe aver paura.
Le rivoluzioni le ha sempre iniziate la borghesia.
Lenta al risveglio, ma quando prende coscienza so' dolori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 00:01
te lho abbiamo già spiegato.

Te lo hanno spiegato, V., sei tu che non capisci, non hai diritto ad avere tue opinioni.
Dietro alla lavagna.

P.S.: Niente apostrofi sulla tastiera del cellulare ?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Gaizka, abbiamo assodato che la piazza intera non lo vuole. abbiamo vissuto il melodramma Hernanes con ultima grande scossa. ora "finalmente" arriva Lazio Sassuolo. tu non vai, ma io per le tue stesse ragioni andrò. dopodichè o sarà qualcosa di nuovo, o sarà la solita cosa come é questa INTERVISTA.
Sono curioso di vedere cosa succede, di contare, di vedere i numeri.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 00:06
ma infatti.

ma magari, speriamo pure che prendano i soldi. Perché per tradizione dal 1974 a oggi, non sono venuti da lì i salvatori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma magari, speriamo pure che prendano i soldi. Perché per tradizione dal 1974 a oggi, non sono venuti da lì i salvatori della Lazio.

che trovino i soldi, se ho capito quello che vuoi dire, ma non ne sono sicura.

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 00:06
P.S.: Niente apostrofi sulla tastiera del cellulare ?
no già spiegato anche questo, niente apostrofi e niente maiuscole.
sintesi, consumare meno banda e velocità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 00:12
no già spiegato anche questo, niente apostrofi e niente maiuscole.
sintesi, consumare meno banda e velocità.

C'ha fatti diventà tifosi del bilancio pure su Lazionet!
:beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 00:06
ma infatti.

Attenzione pero, Bianchina.
Tu conosci la storia, la citi spesso.
Uno dei tanti esempi.
Per cacciare il tiranno, la sinistra e i laici in Iran si allearono con i fondamentalisti: abbiamo visto come è finita.
Nel futuro non vorrei rimpiangere il presente.
Molti, con arroganza o superficialità, dicono che chiunque possa fare meglio dell'attuale presidente.
Attenzione, non è così.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 00:14
Attenzione pero, Bianchina.
Tu conosci la storia, la citi spesso.
Uno dei tanti esempi.
Per cacciare il tiranno, la sinistra e i laici in Iran si allearono con i fondamentalisti: abbiamo visto come è finita.
Nel futuro non vorrei rimpiangere il presente.
Molti, con arroganza o superficialità, dicono che chiunque possa fare meglio dell'attuale presidente.
Attenzione, non è così.

sai che c'e, Genesis (e i tanti che la pensano come te)?

C'e' che io sono uno spirito libero, o almeno tento di esserlo.
Non mi faccio condizionare dalle azioni degli altri, nemmeno se le trovo aberranti.
E la gloriosa guerra lotitiana contro la curva (con alti e bassi, ne converrai) non ha mai spostato di una virgola il mio giudizio su di lui, come uomo, come imprenditore e come presidente.
Vorrei poter dire lo stesso di tanti maitre a penser con cui mi sono scontrata in questi anni.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo che poi commentare questa intervista dopo una settimana fa davvero bene al cuore, di domenica notte.
abbiamo una partita di coppa, torneo che giocheremo finché non ricadremo nei casini dell'anno scorso.
poi abbiamo da andare a prendere tre punti d'oro, perché volenti o nolenti viviamo da anni in un campionato che strapremia le vittorie e se ne frega dei pareggi.
di amareggiarsi stasera con una intervista di sette giorni fa se ne sentiva il bisogno. serve per caricarsi? o serve per ribadire quello che già pensiamo, anzi pensate da "dieci anni"?
tu mi parli di assedio dei media ma la mancanza di improntitudine dei Laziali è pezzo di una saga di Tafazzi.
continuiamo così, facciamoci del male.
agli storici ricordo che pure la fiamma tricolore e la falce e martello sono spariti dal parlamento, in italia, nell'italia di mussolini e gramsci.
nulla è eterno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma di topic che parlano del campo ce ne sono aperti almeno una ventina.

Qui si parla del presidente, di un presidente invasivo che determina, con le sue scelte, anche quello che e' successo oggi a Catania, che succedera giovedi' e ancora domenica.
Perche' la squadra che va in campo e per la quale dovrei tifa' malgrado tutto, la fa lui e solo lui.
E' lui che determinera' le mie gioie e i miei dolori di Laziale.
Lui e soltanto lui, molto piu' di Klose, Mauri, Reja e Keita.
E fra qualche anno il figlio.
E io non dovrei parla' di Lotito?
Dopo che da tifosa alimento i suoi flussi di cassa e lui mi compra Kakuta (e sono generosa) e vende Hernanes all'unica squadra alla quale quest'anno non avrebbe mai dovuto venderlo?
Ho preso 3 pallini a Catania e sto incazzata.
Che faccio, me la prendo con me stessa perche' sono Laziale?
(11 anni di B e tutto il corollario)
Curioso modo di ragionare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 00:38
Ma di topic che parlano del campo ce ne sono aperti almeno una ventina.

Qui si parla del presidente, di un presidente invasivo che determina, con le sue scelte, anche quello che e' successo oggi a Catania, che succedera giovedi' e ancora domenica.
Perche' la squadra che va in campo e per la quale dovrei tifa' malgrado tutto, la fa lui e solo lui.
E' lui che determinera' le mie gioie e i miei dolori di Laziale.
Lui e soltanto lui, molto piu' di Klose, Mauri, Reja e Keita.
E fra qualche anno il figlio.
E io non dovrei parla' di Lotito?
Dopo che da tifosa alimento i suoi flussi di cassa e lui mi compra Kakuta (e sono generosa) e vende Hernanes all'unica squadra alla quale quest'anno non avrebbe mai dovuto venderlo?
Ho preso 3 pallini a Catania e sto incazzata.
Che faccio, me la prendo con me stessa perche' sono Laziale?
(11 anni di B e tutto il corollario)
Curioso modo di ragionare.

;)

Sent from Lulic al 71esimo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Capisco quello che dice V., ma che je voi di' a Bianchina?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avreste almeno il buon senso di lasciare in pace Enrico Lotito? Vi ricordo che ha solo 17 anni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 00:38

hai già bocciato Kakuta? Chissà perché non mi sorprende..   :)

Hernanes é voluto andare all'Inter, dovresti saperlo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e che le vuoi dire? niente... nel senso che si è già espressa perfettamente più volte. ma è quello il punto di forza di chi si sa spiegare, che non necessita di emendamenti continui... almeno così sono abituato io: a credere in quello che dicono e scrivono le persone.
cmq intendo dire che a ogni virgola di lotito riparte la giostra  di commenti e analisi. a cui in parallelo scorre la jungla di sensazioni del tifoso "oggi siamo da quinto o da ottavo?" "col sassuolo se scaja o va benissimo un pareggio?" che spesso con gli assiomi della contestazione fanno a cazzotti: sennò non si spiega come potrebbe davanti alla furia del tifoso andare bene anche un pareggio....
postare stasera una intervista fotocopia di sette giorni fa, dove la nostra testa stava altrove e persino la Lazio stava altrove, mi sembra voler intignere siccome si è perso a Catania malamente. Mi sembra pure che i pensieri non abbiano impaginazione...c'è qualcuno che prova a fare da aggregatore, ma poi bisogna saperle gestire le notizie, sennò è solo una cosa umorale piazzarle qui.

Discussione precedente - Discussione successiva