Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:41
Noi 9 mesi fa abbiamo vinto una coppa, con la discreta serie di pippe che c'ha portato Tare. Non 3 stagioni fa ;)

O Tare e' il secondo DS + sculato al mondo (dopo Branca) o boh.
no semplicemente la coppa italia è normale sia un trofeo alla portata della 6 squadra della serie a.
non cè alcun valore in più.
è ciò che compete normalmente alla lazio, per una competizione che per le squadra importanti è normalmente il terzo obiettivo su tre in ordine di importanza.
figurati cè arrivata anche la samp in finale e rischiava di andarci l'udinese, queste si sarebbero stati risultati eccezionali.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 11:46
no semplicemente la coppa italia è normale sia un trofeo alla portata della 6 squadra della serie a.
non cè alcun valore in più.
è ciò che compete normalmente alla lazio, per una competizione che per le squadra importanti è normalmente il terzo obiettivo su tre in ordine di importanza.
figurati cè arrivata anche la samp in finale e rischiava di andarci l'udinese, queste si sarebbero stati risultati eccezionali.

Punti di vista, noi abbiamo vinto una coppa e siamo stati la prima squadra italiana ad arrivare ai quarti di EL (sapendo come siamo usciti)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:16
bhe ci devi aggiungere pure quelli buoni
Klose, Candreva, Hernanes, Marchetti e via dicendo
Candreva ancora non è nostro..... e non capisco il perchè non viene riscattato!!!! bah.... :(

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:48
Punti di vista, noi abbiamo vinto una coppa e siamo stati la prima squadra italiana ad arrivare ai quarti di EL (sapendo come siamo usciti)
punti di vista de che.
la coppa italia per le prime 5 squadre della a è la terza scelta.
normale sia alla portata della 6 quindi, non cè niente di eccezionale anzi, sarebbe strano il contrario.
la prima squadra ai quarti di EL è quasi come uno dei record del cappitano..ma che ce fai?
dopo 10 anni in cui più o meno nell' europa di serie b hai collezionato figure barbine, al di sotto pertanto della normalità per la 6 squadra, una stagione buona, perarltro compensata immediatamente da un settimo posto in campionato essendo la coperta corta, mi sembra il minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 11:46
no semplicemente la coppa italia è normale sia un trofeo alla portata della 6 squadra della serie a.
non cè alcun valore in più.
è ciò che compete normalmente alla lazio, per una competizione che per le squadra importanti è normalmente il terzo obiettivo su tre in ordine di importanza.
figurati cè arrivata anche la samp in finale e rischiava di andarci l'udinese, queste si sarebbero stati risultati eccezionali.

Property scusami ma perchè per sostenere le tue tesi devi sempre sminuire i risultati della Lazio?
Alla coppa Italia partecipano tutte le squadre di serie A, se si fanno eliminare perchè non gli interessa la competizione non è colpa della Lazio.
Lo scorso anno siamo arrivati in finale mandando fuori in semifinale la squadra che da tre anni domina il nostro campionato e abbiamo battuto in finale la nostra rivale cittadina, la coppa sta li in bacheca.
Perchè devi sempre sminire il trofeo? non mi sembra che mercoledi scorso Montella e Benitez dopo aver centrato l'accesso alla finale abbiano detto quello che dici tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Ecco, per me questo non è il modo per provare a spingere verso un cambiamento di Preaidenza.
Non ha senso sminuire il lavoro di Tare, la CI, i giocatori della Lazio, la mancanza dello sponsor, etc...
Sono questioni soggettive. Si crea dialettica senza soluzione.
C'è solo una questione che mi sembra oggettiva:
C'è una ambiente logoro, Lotito è il Presidente della Lazio da 10 anni, ha fatto bene e ha fatto male, non si è Presidenti vita natural durante, a volte si deve assecondare (o quantomeno ascoltare) il momento storico e il desiderio di cambiamento di una piazza importante.
Perché ciò accada Lotito deve essere appellato come il Presidente non come il gestore etc e devono sparire i devi morire e i lpd.
Altrimenti facciamo rissa da pub.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:16
bhe ci devi aggiungere pure quelli buoni
Klose, Candreva, Hernanes, Marchetti e via dicendo

Aggiungiamo alla lista
Hernanes ok , ma e' stato ceduto e non rimpiazzato.
Klose per carita' e' bravo ma sta pioggia di goals dove sta??
Candreva ok
Marchetti ni
Pektovic no
ah.... dimenticavo Vinicius........

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
No credo stesse sminuendo. Semplicemente vincere una coppa Italia non è sinonimo di crescita.


Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Registrato
Citazione di: legionale73 il 17 Feb 2014, 11:49
Candreva ancora non è nostro..... e non capisco il perchè non viene riscattato!!!! bah.... :(
verrà riscattato coi soldi di hernanes, non appena arriveranno nelle tasche del nostro esimio presidente.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 12:02
No credo stesse sminuendo. Semplicemente vincere una coppa Italia non è sinonimo di crescita.


Sent from Lulic al 71esimo

Ti fanno crescere i soldi, non i risultati.
Non c'è crescita sportiva senza crescita finanziaria.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 12:08
Ti fanno crescere i soldi, non i risultati.
Non c'è crescita sportiva senza crescita finanziaria.

Dunque annamo ancora peggio


Sent from Lulic al 71esimo

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 12:08
Ti fanno crescere i soldi, non i risultati.
Non c'è crescita sportiva senza crescita finanziaria.

18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:12
18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose
Considerando i rinnovi che si stanno proponendo (su cui concordo) penso che questa striscia possa continuare un altro anno.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:12
18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose

Da non crederci, che tristezza mamma mia

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:12
18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose
:) in pratica, ci siamo indeboliti...giocatori invecchiati e Hernanes andato (al suo posto, quella promessa di Mauri)...Forza Lazio

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Ma visto che, come faceva notare quel netter affascinante, non si fa vivo dal 2 febbraio, non è che si è dimesso e non ce lo hanno detto??  :pp

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 12:35
Ma visto che, come faceva notare quel netter affascinante, non si fa vivo dal 2 febbraio, non è che si è dimesso e non ce lo hanno detto??  :pp
ieri era in tribuna

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
magari fosse tare il problema ( o solo lui..)  ...........

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:57
Aggiungiamo alla lista
Hernanes ok , ma e' stato ceduto e non rimpiazzato.
Klose per carita' e' bravo ma sta pioggia di goals dove sta??
Candreva ok
Marchetti ni
Pektovic no
ah.... dimenticavo Vinicius........
Marchetti ni in che senso?
Ti sei dimenticato di Keita e Onazi mentre ti ricordavi di Vinicius ...
Pure Dias , Floccari e Biava li ha portati lui.

Tare si deve dimettere per la questione Hernanes e per il mancato arrivo di un paio di difensori, non per i fallimenti di certi giocatori che ha preso visto che i suoi errori mi pare siano nella media degli altri DS.
Certo, se si considera Marchetti un ni...

Discussione precedente - Discussione successiva