Ecco, per me questo non è il modo per provare a spingere verso un cambiamento di Preaidenza.
Non ha senso sminuire il lavoro di Tare, la CI, i giocatori della Lazio, la mancanza dello sponsor, etc...
Sono questioni soggettive. Si crea dialettica senza soluzione.
C'è solo una questione che mi sembra oggettiva:
C'è una ambiente logoro, Lotito è il Presidente della Lazio da 10 anni, ha fatto bene e ha fatto male, non si è Presidenti vita natural durante, a volte si deve assecondare (o quantomeno ascoltare) il momento storico e il desiderio di cambiamento di una piazza importante.
Perché ciò accada Lotito deve essere appellato come il Presidente non come il gestore etc e devono sparire i devi morire e i lpd.
Altrimenti facciamo rissa da pub.