Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Scusa ma hai idea di quanto guadagni Gerrard.
Mi sembra evidente che la Lazio sia, al momento, in grado di pagare un massimo di 2 milioni di euro.

Non mi pare di essere nel topic 'sogni irrealizzabili'.

Puntiamo a giocatori che abbiano ingaggi compatibili con le nostre attuali possibilità economiche.

Con il Liverpool penultimo in premier e se a gennaio fossimo ancora li in alto con possibilità di champions e calcolando che vari contratti in rosa termineranno a giugno secondo me un ingaggio di 3 milioni con la champions o 2,5 a salire ci potremmo arrivare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: dako80 il 19 Ott 2010, 12:18
Con il Liverpool penultimo in premier e se a gennaio fossimo ancora li in alto con possibilità di champions e calcolando che vari contratti in rosa termineranno a giugno secondo me un ingaggio di 3 milioni con la champions o 2,5 a salire ci potremmo arrivare

Permettimi di dubitare sulla bontà di questa operazione.

Non puoi caricarti un ingaggio del genere per 6 mesi con la speranza di andare in Champions

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma lo sai quanto prende Gerrard d'ingaggio ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Gerrard è fantacalcio, io punterei a Sissoko della Juve ed a Kenwyne Jones dello Stoke.
Sissoko nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, tra l'altro è un 87, molto più forte di Melo ad esempio.
Jones è uno dei migliori attaccanti della premier,  trinidiano,26 anni, per me può seguire le orme di Drogba.
Fortissimo nel gioco aereo, tecnico e bravo palla al piede, vede anche bene la porta.

Dal Liverpool proverei a prendere Reina se Muslera continua a non rinnovare ed Agger se non si arriva a Miranda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Permettimi di dubitare sulla bontà di questa operazione.

Non puoi caricarti un ingaggio del genere per 6 mesi con la speranza di andare in Champions

Perche' Gerrard verrebbe da NOI x 6 mesi ?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2010, 12:33
Gerrard è fantacalcio, io punterei a Sissoko della Juve ed a Kenwyne Jones dello Stoke.
Sissoko nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, tra l'altro è un 87, molto più forte di Melo ad esempio.
Jones è uno dei migliori attaccanti della premier,  trinidiano,26 anni, per me può seguire le orme di Drogba.
Fortissimo nel gioco aereo, tecnico e bravo palla al piede, vede anche bene la porta.

Dal Liverpool proverei a prendere Reina se Muslera continua a non rinnovare ed Agger se non si arriva a Miranda...

Con Jones avremmo uno degli attacchi più completi del campionato. Ha una potenza fisica impressionante, l'ho visto alcune volte nel Sunderland e mi ha davvero impressionato.
Non sarebbe neanche irraggiungibile eh..

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma uno che viene da trinidad tobago non è extracom.?

Io punterei tutto su Sissoko. ci farebbe fare un salto in avanti incredibile...

ovviamente non mi svenerei per uno che 9 volte su 10 è rotto... solo in caso di occasione lo prenderei, altrimenti si va a giugno con gli acquisti...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Beijing09 il 19 Ott 2010, 00:29
Birindelli ha smesso?  :)

Un pensierino a Moreno Torricelli e Angelo Di Livio ce lo farei volentieri.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Gerrard prende 7,5 milioni lordi che sono circa la metà netti quindi 3.75 netti, io credo che con l'obbiettivo champions e calcolando che la rosa da giugno in poi sarà ridotta dato che vari contratti termineranno secondo me non è così impossibile.  Il nostro tetto ingaggio dovrebbe essere di 2 netti ad ora, credo che tutto dipenderà da come saremo messi a gennaio per sapere se arriveranno rinforzi e di che livello.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
1- E' molto difficile che giocatori inglesi vengano in italia
2- Gerrard è capitano e bandiera del liverpool
3- Se proprio andasse via da li temo che la Lazio non sarebbe la sua prima scelta

Senza neanche dover scomodare le questioni monetarie.

Stiamo parlando di quello che in un certo senso è forse il centrocampista più forte e famoso del mondo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ott 2010, 13:44
1- E' molto difficile che giocatori inglesi vengano in italia
2- Gerrard è capitano e bandiera del liverpool
3- Se proprio andasse via da li temo che la Lazio non sarebbe la sua prima scelta

Senza neanche dover scomodare le questioni monetarie.

Stiamo parlando di quello che in un certo senso è forse il centrocampista più forte e famoso del mondo.

Va bhe mi hai convinto ripiego su Lampard  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: dako80 il 19 Ott 2010, 13:19

Gerrard prende 7,5 milioni lordi che sono circa la metà netti quindi 3.75 netti, io credo che con l'obbiettivo champions e calcolando che la rosa da giugno in poi sarà ridotta dato che vari contratti termineranno secondo me non è così impossibile.  Il nostro tetto ingaggio dovrebbe essere di 2 netti ad ora, credo che tutto dipenderà da come saremo messi a gennaio per sapere se arriveranno rinforzi e di che livello.

Dako, oggettivamente è impossibile vedere Gerrard con la Nostra maglia.
Lo stipendio netto di Gerrard è di circa 4 mln di sterline (devi calcolarlo in sterline), troppi per Noi, ma anche per l'Inter che lo voleva o per il Real.
Ancor più insormontabile è l'ostacolo legato al fatto che gli inglesi difficilmente si trasferiscono all'estero, anche in top club che li pagano bene e che li fanno lottare per la Champions tutti gli anni.
Dei nazionali inglesi non ce n'è uno che gioca fuori (Beckham oramai non conta più).
Gerrard poi è l'anima del Liverpool, la bandiera l'ultimo baluardo.
Io credo che lui, ma anche Lampard ad esempio chiuderanno la carriera in Liverpool e Chelsea.

Se ti piacciono gli inglesi punta a Parker del West Ham o a Lee Cattermole, che un pò Gerrard lo ricorda pure.
Poi non sono inglesi ma giocano li pure Fellaini e Cahill, ma anche loro sono difficili da prendere.

Jones dovrebbe avere passaporto britannico, comunque dallo Stoke prenderei pure Shawcross, centrale 25enne, molto bravo....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617

Jones mi piace molto, per me è fortissimo, fisicamente straripante,sarebbe un grande colpo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma che avete bevuto? sento nomi che nemmeno le strisciate riescono a prendere!! allora puntiamo a messi no?
seriamente se a gennaio ancora stiamo in lotta per il 4 posto prenderei sissoko e un bomber vero

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
secondo me un interditore forte forte forte in grado anche di inserirsi (tipo ambrosini) mi piacerebbe moltissimo..
penso a un donati o un migliaccio.
poi se ci scappasse Forlàn....

Forlàn Hernanes Zàrate

Floccari

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ragazzi ho letto che Rooney non rinnova col Man U!!!! Un pensierino noi? Tanto.. gli dovremmo solo pagà l'ingaggio...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Kebab il 19 Ott 2010, 19:39
Ragazzi ho letto che Rooney non rinnova col Man U!!!! Un pensierino noi? Tanto.. gli dovremmo solo pagà l'ingaggio...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

vabbe' ce starebbero pure i 100 milioni che vuole il manchester ma non sarebbe quello il problema

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Rakitic e Modric al posto di Foggia e Bresciano.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sissoko della Juve mi sembra più un acquisto dettato dall' entusiasmo dell' alta classifica, allora serve uno "forte subito" per fare il botto
Ragionando un attimo... che sia forte non si discute, ma sono anni che gioca sì e no la metà delle giornate di campionato. Visto che in Italia nessuno ti regala niente, preferisco guardare altrove
Un hernanes all' anno, è la mentalità giusta. Oh, se siamo riusciti a convincere pure Lotito...  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Discussione precedente - Discussione successiva