Citazione di: dako80 il 19 Ott 2010, 13:19
Gerrard prende 7,5 milioni lordi che sono circa la metà netti quindi 3.75 netti, io credo che con l'obbiettivo champions e calcolando che la rosa da giugno in poi sarà ridotta dato che vari contratti termineranno secondo me non è così impossibile. Il nostro tetto ingaggio dovrebbe essere di 2 netti ad ora, credo che tutto dipenderà da come saremo messi a gennaio per sapere se arriveranno rinforzi e di che livello.
Dako, oggettivamente è impossibile vedere Gerrard con la Nostra maglia.
Lo stipendio netto di Gerrard è di circa 4 mln di sterline (devi calcolarlo in sterline), troppi per Noi, ma anche per l'Inter che lo voleva o per il Real.
Ancor più insormontabile è l'ostacolo legato al fatto che gli inglesi difficilmente si trasferiscono all'estero, anche in top club che li pagano bene e che li fanno lottare per la Champions tutti gli anni.
Dei nazionali inglesi non ce n'è uno che gioca fuori (Beckham oramai non conta più).
Gerrard poi è l'anima del Liverpool, la bandiera l'ultimo baluardo.
Io credo che lui, ma anche Lampard ad esempio chiuderanno la carriera in Liverpool e Chelsea.
Se ti piacciono gli inglesi punta a Parker del West Ham o a Lee Cattermole, che un pò Gerrard lo ricorda pure.
Poi non sono inglesi ma giocano li pure Fellaini e Cahill, ma anche loro sono difficili da prendere.
Jones dovrebbe avere passaporto britannico, comunque dallo Stoke prenderei pure Shawcross, centrale 25enne, molto bravo....