Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vedo ampi spazi in Tevere , ma a 25 eurozzi fa così schifo?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mi sembra che qui si vuole dare addosso ai "contestatori", ovvero alla Curva Nord, per partito preso.

Io non sono certo un curvarolo, alla mia età figuriamoci, non ho mai mandato affanculo Lotito, ne gli ho augurato la morte, però vado sempre allo stadio e ricordo bene come quando le cose andavano un po' meglio, quando si stava nelle parti alte della classifica, quando Lotito aveva preso Klose , Cissè quando ha portato Gascoigne ...eccetera ... la vituperata Curva Nord non contestava, la Curva Nord esultava come esultavamo nei distinti e in tribuna

ricordo che quando le cose andavano bene l'ambiente si era ricompattato

Non credo quindi in un partito di contestatori a prescindere verso Lotito (eccetto che per una molto sparuta minoranza)

Se Lotito compra, se Lotito ci prova, se Lotito fa un passo indietro e mette una mano in tasca, l'ambiente (la gran parte perlomeno) si ricompatta, non c'è dubbio.

Quindi, perchè fanculare chi ha preso questa iniziativa ?

Perchè sfottere chi si è assunto tutti i rischi di una iniziativa che sicuramente naufragherà anche solo per la notoria pigrizia e mollezza del tifoso 2.0 che vive di streaming e paytv ?

non credo che il fallimento di questa iniziativa, portata nei limiti della civiltà ed educazione, debba essere motivo di contrasto in seno alla tifoseria

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 16:21
lsr   A.Cragnotti

Scusate l'OT ma vivo in England. Ma c'e' un Cragnotti responsabile della biglietteria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 18 Feb 2014, 17:01
Scusate l'OT ma vivo in England. Ma c'e' un Cragnotti responsabile della biglietteria?

Angelo, figlio di.

Sent from Lulic al 71esimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2014, 16:18
gente che non viene MAI allo stadio, ed è sempre presente sui topic diretta qui su Lazio Talk, che fa ironia su persone che vanno SEMPRE allo stadio, sul fatto che forse stavolta sono un po' più restii ad andare.
ma roba da matti, perdio.

ecco, altrochecazzi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 17:03
Angelo, figlio di.

Sent from Lulic al 71esimo

Io pensavo che i rapporti tra i due , parlo dei padri , non fossero idiliaci.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ANcora
chiusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
scrivo un'ultima riflessione e poi chiudo con questo topic perchè veramente sono in totale disappunto.
Ciò che sembra è che tale inaziativa perchè presa dalla Curva sia a prescindere da boicottare.
Però quando la stessa da quelle prestazioni di arte assoluta ci si va fieri di ciò che fà la Nord.
Ci vuole coerenza anche in questo a mio avviso.
In fondo è una protesta civile ed è diritto di ognuno parteciparvi o meno senza doversi sentire etichettato.
Una Lazio forte ed organizzata che non sia oggetto di scherno è un qualcosa che volgiamo tutti. Non ci sono tifosi di seria A o serie B, le battute e la facile ironia solo per partito preso sono cose che mi fanno davvero incazzare.
FORZA LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Azzurra il 18 Feb 2014, 17:15
scrivo un'ultima riflessione e poi chiudo con questo topic perchè veramente sono in totale disappunto.
Ciò che sembra è che tale inaziativa perchè presa dalla Curva sia a prescindere da boicottare.
Però quando la stessa da quelle prestazioni di arte assoluta ci si va fieri di ciò che fà la Nord.
In fondo è una protesta civile ed è diritto di ognuno parteciparvi o meno senza doversi sentire etichettato.
Una Lazio forte ed organizzata che non sia oggetto di scherno è un qualcosa che volgiamo tutti. Non ci sono tifosi di seria A o serie B, le battute e la facile ironia solo per partito preso sono cose che mi fanno davvero incazzare.
FORZA LAZIO

Condivido

Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 17:14
Ufficiale c sud
ANcora
chiusa

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/27799/LAZIO-vs-SASSUOLO-Serie-A-TIM-2013-2014#mapViewer

Due settori qui li da disponibili o sbaglio?
Quasi pieni o sbaglio?

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
FORZA LAZIO
La CN appoggia la protesta ma è assolutamente contro quei personaggi che hanno accusato i Laziali che andavano allo stadio e hanno sperato nelle sconfitte della Lazio per colpire Lotito.
La penso così anche io. Certi personaggi facevano schifo e lo fanno anche ora.
Non mischiamo la CN con questi.
Chi usa la Lazio per colpire Lotito non è della Lazio.
Per me è incontestabile questo punto. Spero lo sia per tutti.
Fatta questa distinzione personalmente sono d'accordo con la protesta se si svolgerà in modo civile e non danneggerà la Lazio.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Emfio il 18 Feb 2014, 17:01
Mi sembra che qui si vuole dare addosso ai "contestatori", ovvero alla Curva Nord, per partito preso.

Io non sono certo un curvarolo, alla mia età figuriamoci, non ho mai mandato affanculo Lotito, ne gli ho augurato la morte, però vado sempre allo stadio e ricordo bene come quando le cose andavano un po' meglio, quando si stava nelle parti alte della classifica, quando Lotito aveva preso Klose , Cissè quando ha portato Gascoigne ...eccetera ... la vituperata Curva Nord non contestava, la Curva Nord esultava come esultavamo nei distinti e in tribuna

ricordo che quando le cose andavano bene l'ambiente si era ricompattato gascoigne non l'ha portato lotito

Non credo quindi in un partito di contestatori a prescindere verso Lotito (eccetto che per una molto sparuta minoranza)

Se Lotito compra, se Lotito ci prova, se Lotito fa un passo indietro e mette una mano in tasca, l'ambiente (la gran parte perlomeno) si ricompatta, non c'è dubbio.

Quindi, perchè fanculare chi ha preso questa iniziativa ?

Perchè sfottere chi si è assunto tutti i rischi di una iniziativa che sicuramente naufragherà anche solo per la notoria pigrizia e mollezza del tifoso 2.0 che vive di streaming e paytv ?

non credo che il fallimento di questa iniziativa, portata nei limiti della civiltà ed educazione, debba essere motivo di contrasto in seno alla tifoseria

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Bianchina il 18 Feb 2014, 16:23
sempre meglio i sorrisini, le pacche sulle spalle e le occhiatine dei gruppi d'assalto organizzati.

E77 dovrebbe pero' specificare meglio il suo pensiero.
Perche' magari rispecchia il sentire di molti e, probabilmente, e' piu' articolato e convincente degli slogan ripetuti e il piu' delle volte offensivi.

@porgascogne. ecco. mi riferisco a risposte come questa.

Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Non vivo lo stadio in questo modo.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Semplicemente fatela senza di me.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Condivido

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/27799/LAZIO-vs-SASSUOLO-Serie-A-TIM-2013-2014#mapViewer

Due settori qui li da disponibili o sbaglio?
Quasi pieni o sbaglio?

AVANTI LAZIO
Sono errori . Sono grigi perchè non in vendita.
La vendita è chiusa , parole di Cragnotti a LSR

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 17:34
Sono errori . Sono grigi perchè non in vendita.
La vendita è chiusa , parole di Cragnotti a LSR

260 biglietti venduti in Curva Sud, quasi nessuno nei Distinti..ma di cosa parliamo dai?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
FORZA LAZIO

premettendo che anche io sono rimasto molto male alla fine del mercato e che ritengo che protestare sia pieno diritto di tutti... Non ho capito cosa c'entra la coerenza.
uno può apprezzare ed essere d'accordo con alcune cose e in disaccordo su altre mica deve accettare tutto in toto.
applausi per le scenografie e disappunto per le squalifiche in Europa, non ci vedo contraddizioni

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ammazza ahò.... e stiamo a martedi!!!!!!!! :o :cool2:

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 17:31
Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Non vivo lo stadio in questo modo.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Semplicemente fatela senza di me.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.

paro paro a quello che penso io.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 17:39
260 biglietti venduti in Curva Sud, quasi nessuno nei Distinti..ma di cosa parliamo dai?

Stiamo ancora aspettando di sapere quanto costa tenere aperta la curva sud
Considerando anche questo

Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 16:37
Mazza...quando lo facevo io ne prendevamo 20 di € lordi a partita... :x

Comunque mi sembra che le norme dicano che ci debba essere almeno uno steward ogni 150 persone

Grazie del tempo e della disponibilità

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva