Citazione di: Bianchina il 18 Feb 2014, 16:23
sempre meglio i sorrisini, le pacche sulle spalle e le occhiatine dei gruppi d'assalto organizzati.
E77 dovrebbe pero' specificare meglio il suo pensiero.
Perche' magari rispecchia il sentire di molti e, probabilmente, e' piu' articolato e convincente degli slogan ripetuti e il piu' delle volte offensivi.
@porgascogne. ecco. mi riferisco a risposte come questa.
Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Non vivo lo stadio in questo modo.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Semplicemente fatela senza di me.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.