Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 09:58
Veramente squallidi!
Anche lo spadaccino non scherza..la cosa che mi da fastidio e che lui ha un rapporto di conoscenza/amicizia con lotito, poi quando gli fanno domande dirette su lotito  cerca di sdeviare il discorso non ammettendo la sua stima nei suoi confronti o la felicita del suo operato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 10:04
in prima pagina si titola "Minacce di morte a Lotito"
embè? Non è vero? Me dirai che se so svejati tardi...però sappiamo come funge la comunicazione

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:06
embè? Non è vero? Me dirai che se so svejati tardi...però sappiamo come funge la comunicazione

le riceve da dieci anni le minacce, sarà vero si.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 09:50
Rindone e Patania hanno attivato la macchina del fango contro la contestazione.
assolutamente vergognosi                                                                                                                                 
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:03
non si sono inventati nulla da quello che leggo...se la mera cronaca da fastidio...vai...dopo i posti allo stadio scomodi è il turno del corriere dello sport
adesso il corriere dello sport è diventato un giornale che fa cronaca....non credo che rievocare gli spettri dei casalesi ogni volta che c'è una contestazione significa fare cronaca significa semplicemente gettare ombre dove non ci sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 10:04
in prima pagina si titola "Minacce di morte a Lotito"

Se è ciò che ho letto nell'edicola di Lazio.net non vedo fango. Anzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 10:09
assolutamente vergognosi                                                                                                                                 adesso il corriere dello sport è diventato un giornale che fa cronaca....non credo che rievocare gli spettri dei casalesi ogni volta che c'è una contestazione significa fare cronaca significa semplicemente gettare ombre dove non ci sono
ma che c'entrano i casalesi? Cmq mi appunto che il corriere dello sport è un giornale pro Lazio...io c'ho 29 anni, lo leggo da almeno 15 e non me ne sono mai accorto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:01
mercoledi...tempo de scuse...evidentemente si aspettavano davvero 70k persone...siccome invece la proiezione è poco più dei numeri soliti bisogna trovare il pretesto per dire: semo deppiù ma er gestore c'ha messo stipati ai distinti...che poi solo all'olimpico è meglio una curva che un distinto...ma poi sul link del listicket non ce fosse la foto indicativa di come si vede la partita da quel settore...bla bla bla

Purtroppo per adesso è cosi...

La scenetta della maestrelli aperta/chiusa è una buffonata, ma le storielle sulla fila 15 è tutto il cucuzzaro sono patetiche. Senza offesa per nessuno...

Se oggi non si apre la maestrelli, e ciò significherebbe il completo esaurimento dei biglietti in distinti sud-est, vuol dire che la frenata è bella grossa e che il fallimento dell'iniziativa è dietro l'angolo...

Certo che la situazione sarebbe abbastanza grave. Sintomo di una tifoseria completamente spaccata in partiti e partitini e che ognuno di noi (dal presidente/gestore, alla CN, al singolo tifoso) dovrebbe farsi una bella analisi di coscienza...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 09:52
ma che stai a di', ma basta con questa orrenda mistificazione.
io e molti altri andremo allo stadio per la Lazio. punto e basta.

.

sent from unica fede unica passione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 10:09
assolutamente vergognosi                                                                                                                                 adesso il corriere dello sport è diventato un giornale che fa cronaca....non credo che rievocare gli spettri dei casalesi ogni volta che c'è una contestazione significa fare cronaca significa semplicemente gettare ombre dove non ci sono
si ora la cronoca del trigoriere è bona, anzi per qualche netter è proprio cronoca insinuare che forse qualcuno tipo i casalesi  :o si annida nella contestazione.
purtroppo è abbastanza triste notare come questa iniziativa porti molti laziali a tifare il trigoriere e affinchè i laziali non vadano allo stadio.
forse è veramente una nuova era, forse servirà a tracciare uno spartiacque, perchè effettivamente laziali elogiare la "cronaca" del corriere e soffiare per la chiusura dei settori dello stadio, non l'avevo ancora visti.
forse è il cambiamento che mette tutti a nudo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:06

no non è vero. Sono cazzate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 10:22
eh si...lo stato ogni 6 mesi fornisce la scorta a Lotito per le correnti d'aria...

Property

Visitatore
si tra l'altro si concede la scorta perchè arrivano telefonate minacciose.
bè avrà 5 telefoni intercettati lotito no? saranno tracciate, documentate queste minaccie, sapranno da chi e da dove provengono? che chiamano dalla cabine pubbliche che non ci sono più? :o
vanno a prenderli per le orecchie e li sbattono a processo, no?
visto che è tutto sul tavolo di un giudice, sarà facile no?
non mi sembra succeda tutto questo.
scorta per altri 6 mesi a carico dei contribuenti.
poi il passaggio sui casalesi è esilarante? pare, potrebbero, forse, si annidano...
il carrozzone riomico al grido lotito resisti è partito al controattacco.
e tanti laziali dietro..

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:24
eh si...lo stato ogni 6 mesi fornisce la scorta a Lotito per le correnti d'aria...
quanto costa la scorta???? se batte ancora sulle casse della S.S. LAZIO ?????
poi i buffi da pagare a gentile.....
Le multe da pagare......
va beh, :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092

Scorta a lotito = colpa dei laziali è una tua opinione.
lotito non ha contro solo i Laziali che a tanto non arriverebbero mai.

Property

Visitatore
e ti stupisci o vivi a peperopoli?
lo stato italiano per molto meno delle correnti d'aria, pure per uno spiffero della porta, sperpera soldi dei contribuenti.
quindi figuriamoci per una scorta in più o una in meno.
Siete OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Feb 2014, 10:05
Anche lo spadaccino non scherza..la cosa che mi da fastidio e che lui ha un rapporto di conoscenza/amicizia con lotito, poi quando gli fanno domande dirette su lotito  cerca di sdeviare il discorso non ammettendo la sua stima nei suoi confronti o la felicita del suo operato

credo sia del tutto lecito concedere la propria stima a chi si ritiene opportuno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392

A quanto pare c'è una procura che sta approfondendo.
Aspetto di sapere da questa se sono cazzate o meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 10:27
si tra l'altro si concede la scorta perchè arrivano telefonate minacciose.
bè avrà 5 telefoni intercettati lotito no? saranno tracciate, documentate queste minaccie, sapranno da chi e da dove provengono? che chiamano dalla cabine pubbliche che non ci sono più? :o
vanno a prenderli per le orecchie e li sbattono a processo, no?
visto che è tutto sul tavolo di un giudice, sarà facile no?
non mi sembra succeda tutto questo.
scorta per altri 6 mesi a carico dei contribuenti.

ma stai dicendo che c'é un complotto contro noi contribuenti e che Lotito sia riuscito a comprarsi giudici e inquirenti per avere una scorta che non gli serve?   :roll:

Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 10:28
poi i buffi da pagare a gentile.....
Le multe da pagare......

:lol: :lol: :lol:     :clap:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 10:29
Scorta a lotito = colpa dei laziali è una tua opinione.
lotito non ha contro solo i Laziali che a tanto non arriverebbero mai.
e che ho detto che è colpa di Laziali? Cmq questa è negazionismo...addirittura Lotito ha nemici ovunque si giri...a regà...ennamo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 10:30
e ti stupisci o vivi a peperopoli?
lo stato italiano per molto meno delle correnti d'aria, pure per uno spiffero della porta, sperpera soldi dei contribuenti.
quindi figuriamoci per una scorta in più o una in meno.
Siete OT
ok...tutte bufale quelle che non ve fanno comodo...fate opinione neanche da ventennio regà...

Discussione precedente - Discussione successiva