Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è un complotto pè, ma perchè sia a lazio genoa, sia a lazio cagliari, è stata aperta la sud pur non avendo i distinti sud esauriti?
in più il settore aperto di sud e andato esaurito basterebbe già a considerare esauriti i distinti, cosa si aspetta ad aprire la maestrelli?
Non sarà complotto, ma per la miseria, pare che je piace fasse parlà dietro...eccheccazzo

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2014, 15:13
E' un complotto.

(cioè, veramente la domanda è "l'ha spiegato come mai ad un aumento della domanda di biglietti rispetto al solito si sono presentati con la stessa offerta? (addirittura aumentando i prezzi come detto)"??? Nel 2014???)
i complotti li lascio a lotito che vede casalesi e minacce di morte ovunque...comunque visto che siamo nel 2014 spiegami perchè la sud non è stata aperta con i distinti sud quasi esauriti (cosa che è avvenuta col genoa in occasione della promozione)  e se puoi spiegami anche lo strano aumento dei biglietti (ovviamente finalizzato al riempimento dello stadio immagino)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2014, 15:17
non è un complotto pè, ma perchè sia a lazio genoa, sia a lazio cagliari, è stata aperta la sud pur non avendo i distinti sud esauriti?
in più il settore aperto di sud e andato esaurito basterebbe già a considerare esauriti i distinti, cosa si aspetta ad aprire la maestrelli?
Non sarà complotto, ma per la miseria, pare che je piace fasse parlà dietro...eccheccazzo

100%

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

quanto me piace 'st'omo!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 15:20
i complotti li lascio a lotito che vede casalesi e minacce di morte ovunque...comunque visto che siamo nel 2014 spiegami perchè la sud non è stata aperta con i distinti sud quasi esauriti (cosa che è avvenuta col genoa in occasione della promozione)  e se puoi spiegami anche lo strano aumento dei biglietti (ovviamente finalizzato al riempimento dello stadio immagino)
Premesso che l'aumento dei biglietti non c'è stato nei settori di curva e distinti, gli unici che realisticamente potrebbero vedere un aumento delle vendite.
Ma per sapere come mai ad un (potenziale) aumento della domanda corrisponda un aumento dei prezzi basta ricordarsi quanto studiato alla scuola media manco all'università.

Comunque mo inizio a protestare anche io. Con i bulgari domani hanno messo in vendita i biglietti di distinti sud, poi hanno chiuso le vendite.
Ho amici che avevano preso quel settore e che verranno presumibilmente dirottati in tevere. Io quando sono arrivato ho potuto comprare solo i distinti nord: complotto!!!

P.S.
Ma davvero pensi che Lotito rinuncerebbe a parte dell'incasso per non far entrare i "contestatori"??? Davvero???

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Interessante il dato che ci sia bassa disponibilita' in tribuna onore centrale  :D. Molti andranno per vedere la reazione da vicino o farsi sentire di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
tribuna monte mario 90 euro Tevere 60 euro, stimo chi va in questi settori.
Comunque se qualcuno se mette a fa lo stewart gratis può essere che apre la sud. Qualcuno faccia una chiamata al gestore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2014, 15:33
P.S.Ma davvero pensi che Lotito rinuncerebbe a parte dell'incasso per non far entrare i "contestatori"??? Davvero???

E' un'ipotesi così tanto distante dall'immagine che hai del personaggio in questione ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
P.S.Ma davvero pensi che Lotito rinuncerebbe a parte dell'incasso per non far entrare i "contestatori"??? Davvero???
Ok, pent, magari hai anche ragione, ma in effetti è quantomeno bizzarro che non sia aperta la sud con  nord, distinti nord E/O e distinti sud quasi esauriti eh..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Io non ci troverei nulla di strano. Ricordati che non rispettando le leggi sull'Opa Lotito non ha solo danneggiato gli azionisti ma anche la Lazio stessa attraverso la minusvalutazione delle azioni. Quindi da lui mi aspetterei qualsiasi cosa.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ti ho già detto pè, che non sarà un complotto, ma credo che anche tu ragionando considererai la cosa ASSURDA.
Il mini settore di sud già venduto,basterebbe ad esaurire i distinti...quindi perchè non apri la sud, a 4 giorni dalla partita?
per le due partite che ho citato l'hai fatto, ed i distinti non erano cmq esauriti, veramente si vuole attendere di finire di vendere la fila 1 del distinto pur di non aprire?
Ho capito la contestazione, ma così induci anche chi vuole venire e non contestare a starsene a casa..
venì si ma guardamme er vetro no!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 15:29

ORa magicamente ritornata alta la disponibilità dei distinti Sud
:D :D

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Premesso che l'aumento dei biglietti non c'è stato nei settori di curva e distinti, gli unici che realisticamente potrebbero vedere un aumento delle vendite.
Ma per sapere come mai ad un (potenziale) aumento della domanda corrisponda un aumento dei prezzi basta ricordarsi quanto studiato alla scuola media manco all'università.

Comunque mo inizio a protestare anche io. Con i bulgari domani hanno messo in vendita i biglietti di distinti sud, poi hanno chiuso le vendite.
Ho amici che avevano preso quel settore e che verranno presumibilmente dirottati in tevere. Io quando sono arrivato ho potuto comprare solo i distinti nord: complotto!!!

fai tanto il simpaticone ma non m'hai risposto...perchè la sud non è stata aperta a differenza di quanto fatto a lazio-genoa? è com'è che questo aumento dei settori non popolari c'è stato solo a Lazio sassuolo? però gradirei (sempre se non mi devi tirare fuori tutto il tuo repertorio di battute) delle risposte...e comunque penso assolutamente che lotito rinuncerebbe all'incasso

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 14:24
Sul sito listiticket la disponibilità è diventata bassa.
Saranno 300/350 più o meno , sono rimasti disponibili solo 3 settori su 5
assolutamente.
erano circa 800 ieri sera, significa ne sono stati venduti solo in questo settore da stammattina ad ora almeno altri 500.
restano infatti tutte le prime 10 file, posti assolutamente indecenti, quelli che il campo è coperto prima dal vetro poi da cartellone pubblicitario, roba quasi da soldi rubati.
eppure il settore con posti belli comodi si mantiene chiuso, perchè questi vanno stivati prima tutti davanti al vetro.
ottimo trattamento al tifoso società.
forza laziali, nonostante tutto.
forza laziali

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 15:43
fai tanto il simpaticone ma non m'hai risposto...perchè la sud non è stata aperta a differenza di quanto fatto a lazio-genoa? è com'è che questo aumento dei settori non popolari c'è stato solo a Lazio sassuolo? però gradirei (sempre se non mi devi tirare fuori tutto il tuo repertorio di battute) delle risposte...e comunque penso assolutamente che lotito rinuncerebbe all'incasso
Fino a prova contraria quello che posso scrivere lo decide la moderazione e non tu, e faccio le battute che voglio. Grazie.
Non ti so rispondere sul discorso dell'apertura della sud, ma non mi sembra una cosa ne così strana ne così scandalosa. Probabilmente sarà aperta nei prossimi giorni.
Per l'aumento dei prezzi, ti ho già risposto. Ma ti sarai fatto distrarre dalle battutine del mio repertorio.
Comunque sono scelte commerciali volte a massimizzare gli incassi, ad occhio.
In ogni caso scusate il disturbo, non mi permetterò più di mettere in dubbio i dogmi sull'argomento, buon proseguimento.

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2014, 15:37
veramente si vuole attendere di finire di vendere la fila 1 del distinto pur di non aprire?
Ho capito la contestazione, ma così induci anche chi vuole venire e non contestare a starsene a casa..
venì si ma guardamme er vetro no!
è esattemente così sweeper.
il gioco è chiarissimo.
ho mandato io stesso una mail con queste puntuali considerazioni sui posti e file rimasti.
ovviamente nessuna risposta.
eppure ho lasciato nome cognome e numero di telefono.
coraggio, coraggio.
purtroppo possiamo solo costringere ad aprirlo un settore, non cè altra via.
ormai siamo arrivati al punto in cui la società ostacola il proprio tifoso e cè chi gli va anche dietro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
La tribuna Tevere è il settore dello stadio più "televisivo".
Più la Tevere si riempie, più l'impatto della contestazione sarà percepito a livello nazionale.
I cori beceri dei settori popolari possono passare come forma di maleducazione della "sparuta minoranza", ma una presenza significativa nei settori riservati alla parte più  "moderata" del tifo potrebbero avere un impatto notevole sulla percezione che l'opinione pubblica calcistica nazionale ha delle dinamiche all'interno del mondo Lazio.
Di qui, IMHO, il rialzo di prezzo delle tribune.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la tevere e la montemario faticano alla grande...

Discussione precedente - Discussione successiva