Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Gli abbonati che non vengono non credo saranno molti , anzi! Visto che sono quasi tutti di CN.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 16:42
I cuccioloni sono un problema di Lotito e delle solite calle che spaccia per far vedere che allo stadio ci vanno più persone di quelle che sono.
Tra l'altro sono quasi tutti abbonamenti di CN e DN i cui posti sarebbero stati venduti comunque.
SONO POSTI VUOTI INACQUISTABILI!

sono posti in-acquistabili vero. Ma le stesse persone possono andare dall'altra parte per fare numero ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non c'è un gran successo per ora..IMHO  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 16:45
sono posti in-acquistabili vero. Ma le stesse persone possono andare dall'altra parte per fare numero ;)

Assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 16:45

Sei voluto venì a contestamme a casa mia e volevi pure er posto comodo ?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 16:51

:D

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 16:51

:D...
prima ve dovete mette tutti così davanti al vetro e finì quei 200 posti di lusso...poi forse vi apro la sud :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quanti biglietti sono stati venduti oggi?
La sud secondo voi sarà aperta? Io ho i miei dubbi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Piu' che altro c'e' pure il blocco del traffio porca boia, me tocchera' prende i mezzi

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non so quanto c'e da fidarsi dei dati comunicati dalla societa,di caxxate di anni ne hanno raccontate parecchie

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: shaolin il 19 Feb 2014, 17:08
Piu' che altro c'e' pure il blocco del traffio porca boia, me tocchera' prende i mezzi

Sembra che termini alle 19 per la partita, almeno così ho letto

UL

*
Lazionetter
* 458
Dai ragazzi domenica sera dobbiamo cercare di riempire lo stadio, nonostante tutti gli ostacoli che ci pongono.Io mi sono preso una tevere a quasi 40 euro, parto da solo da sulmona e  c'è anche il blocco del traffico, ma non me ne frega niente, ci sarò, per rispetto di me stesso

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Dai ragazzi domenica sera dobbiamo cercare di riempire lo stadio, nonostante tutti gli ostacoli che ci pongono.Io mi sono preso una tevere a quasi 40 euro, parto da solo da sulmona e  c'è anche il blocco del traffico, ma non me ne frega niente, ci sarò, per rispetto di me stesso
applausi per il viaggio, l'orario e il blocco del traffico.
vero laziale.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Devo fare 4 biglietti...se entro domani non aprono la curva sud farò i distinti sud.
Fatto ciò, griderò ancora più forte lo sdegno a questa gestione. tiè  :X(

erpedo

*
Lazionetter
* 197
sono finiti anche i biglietti distinti sud alti, sono rimasti solo i biglietti in basso... devono aprire la Maestrelli, non ci sono scuse!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Olè!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Applausi!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Un paio di settimane fa verso sera mi squilla il cell , numero sconosciuto... rispondo comunque..
Pronto?
Ciao Sono Marco!
A bello! Che fine hai fatto?
Sto in centro America a vedere un pò di cose , comunque ti ho chiamato perchè mi devi fare il favore di prendermi
il biglietto di Lazio Sassuolo perchè XXXX(sorvoliamo su cosa gli è uscito dalla bocca) , ho anche anticipato il volo di rientro! Ti rendi conto?
Ok te lo prendo , stai sicuro!

PS questo e uno di quelli che al famoso Derby del Flaminio dove eravamo 2000 contro uno stadio di zozzoni
c'era insieme a me , il fratello ed un altro compagno di classe del Liceo
Lui uscì dallo stadio convinto che avevamo perso e io al nostro goal momenti svengo , ma queste so altre storie...
:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
E' arrivata l'ufficialità: la seconda fascia del blocco del traffico di domenica sarà dalle 15.30 alle 19 (non più dalle 16.30 alle 20.30). Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. "C'era una sovrapposizione di interessi pubblici - ha commentato l'assessore all'Ambiente, Estella Marino, come riporta Omniroma.it - perché c'e' una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l'arrivo allo stadio piu' agevole".

LLSN

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: FeverDog il 19 Feb 2014, 18:05
E' arrivata l'ufficialità: la seconda fascia del blocco del traffico di domenica sarà dalle 15.30 alle 19 (non più dalle 16.30 alle 20.30). Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. "C'era una sovrapposizione di interessi pubblici - ha commentato l'assessore all'Ambiente, Estella Marino, come riporta Omniroma.it - perché c'e' una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l'arrivo allo stadio piu' agevole".

LLSN
buona notizia, meno sbattimenti

Discussione precedente - Discussione successiva