Senza andare nello specifico: via facebook ho colloquiato, è pubblico e si può leggere, con Michele Plastino, sulla sua pagina ufficiale, scambiando pareri sulla contestazione a Lotito che va avanti ed è alimentata da circa 9 anni; in sintesi dopo che io ho argomentato nel particolare la discussione, educata e cortese e con reciproco rispetto, si è conclusa con l'affermazione di Plastino che tante cose di Lotito io non le sapevo, ed alla mia richiesta di chiarimenti più precisi lui mi ha risposto che non c'erano particolari motivi se non il fatto che lui non si identificava nell'attuale presidenza e che la mia posizione di contrarietà alla contestazione costante era motivata dal fatto che io mettevo la Lazio al di sopra di tutto, come bene supremo da preservare, mentre lui no.
Ho avuto la mia risposta, che rispetto sia chiaro, ma questo mi spiega tante cose.
Sono molto critico con l'attuale Presidenza, così come ne riconosco molti meriti, ma sono contrario nettamente alla contestazione permanente portata avanti dai vari Plastino, Greco, Pieretti, Capodaglio ecc. ecc. .