Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 17:54
Lord non ne sono convinto.
Perchè i dati sono stati editati. Su questo sito, mi ricordo che Lazio Chievo appariva con 30k, rispetto alla cifra attuale che è nettamente + bassa. Secondo me, hanno incominciato ad avere le cifre esatte dal passaggio dei tornelli ;)

Quello che ho scritto io te l'ha confermato pure Cliath
;)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 18:23
@ quelli che hanno detto che ero O.T:
ragazzi, cerchiamo di non perderci in stupidaggini, non vengo tutti i giorni su Lazio.net, ho letto il topic sull'aggiornamento dei biglietti per Lazio Sassuolo, ho letto un pò di commenti e ho scritto quello che mi è passato per la mente senza stare a riflettere se ero O.T. o meno. Non mi per perlatro di avere urtato la sensibilità di nessuno...Mi pare piuttosto che alcuni qui siano molto formali per sollevare una questione del genere.
Fatta questa premessa, ribadisco quanto ho sempre detto e aggiungo. In condizioni normali, sarei anche io in una posizione critica nei confronti di un presidente che ha senz'altro delle evidenti lacune, penso ad esempio all'immagine e alla comunicazione. Siccome NON siamo in una situazione normale perchè è del tutto evidente che la contestazione a Lotito ha tutt'altre origini e motivazioni (che ho già spiegato e sulle quali non torno e chi vuol fare orecchie da mercante le facesse, non è affar mio...) ed è assolutametne abnorme e sporpozionata rispetto ai demeriti di Lotito, per queste ragioni, obotorto collo, fra i due litiganti, mi schiero con Lotito. Perchè tra una banda di delinquenti e nazifascisti da una parte, e Lotito dall'altra, preferisco comunque il secondo, pur con tutti i suoi limiti. Molti di voi non si rendono forse conto di come e quanto quella gentaglia (sottolineo: gentaglia) abbia distrutto l'immagine della Lazio nel mondo. Ho viaggiato per l'Europa, sono stato a vedere molte partite in diversi stadi europei, parlavo con la gente che mi stava seduta accanto, o sulla metropoitana per recarsi allo stadio, e  quando dicevo che ero della Lazio, la domanda puntuale era:"Lazio! So are you fascist?".  Guardate che non parlo per sentito dire...Ecco, fra le altre cose (non la sola...), questa è una di quelle per la quale oggi mi schiero con Lotito.   

Si ok Cambronne avemo capito.
Io da "lotitiano" (sto termine mi fa venire i brividi) ti dico in tutta onestà che stai andando fuori contesto e soprattutto in modalità "carrinho".
Se n'è discusso in centinaia di altre missive social/elettroniche...dai famme godè in pace sto topic  ;)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 18:29
Questa che alcuni state portando avanti è una cosa vergognosa

Sent from Lulic al 71esimo
condivido.
Voglio dire se non sei daccordo con lo spirito della contestazione, prendi cmq il cartoncino e dopo trovi il modo per liberartene, oppure te lo schiaffi in saccoccia e non lo mostri, non vedo qual'è il problema.
Che il vicino ti possa fare storie perchè non lo mostri? L'hai perso, semplice.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 18:23
@ quelli che hanno detto che ero O.T:
ragazzi, cerchiamo di non perderci in stupidaggini, non vengo tutti i giorni su Lazio.net, ho letto il topic sull'aggiornamento dei biglietti per Lazio Sassuolo, ho letto un pò di commenti e ho scritto quello che mi è passato per la mente senza stare a riflettere se ero O.T. o meno. Non mi per perlatro di avere urtato la sensibilità di nessuno...Mi pare piuttosto che alcuni qui siano molto formali per sollevare una questione del genere.
Fatta questa premessa, ribadisco quanto ho sempre detto e aggiungo. In condizioni normali, sarei anche io in una posizione critica nei confronti di un presidente che ha senz'altro delle evidenti lacune, penso ad esempio all'immagine e alla comunicazione. Siccome NON siamo in una situazione normale perchè è del tutto evidente che la contestazione a Lotito ha tutt'altre origini e motivazioni (che ho già spiegato e sulle quali non torno e chi vuol fare orecchie da mercante le facesse, non è affar mio...) ed è assolutametne abnorme e sporpozionata rispetto ai demeriti di Lotito, per queste ragioni, obotorto collo, fra i due litiganti, mi schiero con Lotito. Perchè tra una banda di delinquenti e nazifascisti da una parte, e Lotito dall'altra, preferisco comunque il secondo, pur con tutti i suoi limiti. Molti di voi non si rendono forse conto di come e quanto quella gentaglia (sottolineo: gentaglia) abbia distrutto l'immagine della Lazio nel mondo. Ho viaggiato per l'Europa, sono stato a vedere molte partite in diversi stadi europei, parlavo con la gente che mi stava seduta accanto, o sulla metropoitana per recarsi allo stadio, e  quando dicevo che ero della Lazio, la domanda puntuale era:"Lazio! So are you fascist?".  Guardate che non parlo per sentito dire...Ecco, fra le altre cose (non la sola...), questa è una di quelle per la quale oggi mi schiero con Lotito.   

Non condivido l'iniziativa e non sarò allo stadio, ma stai facendo di tutta l'erba un fascio (ops...) e non cogli le reali motivazioni della protesta. Stai decisamente esagerando, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
E intanto magicamente tornano a disposizione dei distino sud file alte

In genere sono aggiornamenti del sistema di Listicket, ogni tanto ricompare come disponibile un settore che prima era esaurito, se ci entri probabilmente si tratta di uno o due posti che ritornano disponibili nel database

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E intanto magicamente tornano a disposizione dei distino sud file alte

è una guerra di nervi, una partita a scacchi.

la dirigenza laziale sta muovendo i fili e calibrando dove e quando assegnare i posti per portare più disagio possibile ai contestatori.

:guin:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Citazione di: inmentesolote il 20 Feb 2014, 18:34
condivido.
Voglio dire se non sei daccordo con lo spirito della contestazione, prendi cmq il cartoncino e dopo trovi il modo per liberartene, oppure te lo schiaffi in saccoccia e non lo mostri, non vedo qual'è il problema.
Che il vicino ti possa fare storie perchè non lo mostri? L'hai perso, semplice.

Ciò fammi capire. Sono io che devo giustificarmi perché non ho preso il cartoncino?
Lo devo prendere e poi lo butto?
Facciamo un esempio: invece di quel cartoncino consegnano la bandiera con una svastica. La devo prendere perché sinno' qualcuno si offende? Se non me la trovano devo dire " scusate l'ho perso" ?
Ma che state a di? Qui stiamo alla pazzia pura.
Ognuno qui può fare e dire quello che gli pare. Io non condivido ma non ti dico che non la devi fare.
Tu invece mi dici che devo prendere per forza quel cartoncino perché qualcuno si potrebbe risentire?
Non ho parole.
Ma siamo sicuri che dobbiamo liberare la lazio da lotito e invece dobbiamo preoccuparti di problemi più gravi?
Allo stadio tifo lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2014, 18:59
Ciò fammi capire. Sono io che devo giustificarmi perché non ho preso il cartoncino?
Facciamo un esempio: invece di quel cartoncino consegnano la bandiera con una svastica. La devo prendere perché sinno' qualcuno si offende? Se non me la trovano devo dire " scusate l'ho perso" ?
Ognuno qui può fare e dire quello che gli pare. Io non condivido ma non ti dico che non la devi fare.
Tu invece mi dici che devo prendere per forza quel cartoncino perché qualcuno si potrebbe risentire?
Non ho parole.
Ma siamo sicuri che dobbiamo liberare la lazio da lotito e invece dobbiamo preoccuparti di problemi più gravi?
Allo stadio tifo lazio

State inventando delle cose assurde

Sent from Lulic al 71esimo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
anche io mi presenterò con il mio foglietto...
Libera la Lazio dai fascisti...

speriamo che almeno sappiano leggere.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
I settori alti dei distinti sono di nuovo indisponibili ;)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
I settori alti dei distinti sono di nuovo indisponibili ;)

continua la guerra dei nervi.
chissà cosa si nasconde sotto a queste disponibilità che vanno e vengono

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La tevere lato Nord dovrebbe essere bella gremita: spero che ci sia in questi ultimi 3 giorni un bell'assalto alla tevere laterale lato sud ed alla curva Maestrelli.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: robylele il 20 Feb 2014, 19:10
continua la guerra dei nervi.
chissà cosa si nasconde sotto a queste disponibilità che vanno e vengono

so finiti di nuovo ahahahah
Basta fateme anda allo stadio che me state a fa impazzi co sti biglietti.
Stasera purtroppo non ci saranno questi problemi.
Forza Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sta cosa del cartoncino mi piace. Cosí chi non vuole aderire alla contestazione e magari è abbonato, può liberamente tifare senza inserirsi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: JoePetrosino il 20 Feb 2014, 19:01
anche io mi presenterò con il mio foglietto...
Libera la Lazio dai fascisti...

speriamo che almeno sappiano leggere.....
Bravo !!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2014, 18:59
Non ho parole.
Allo stadio tifo lazio
no scusa, forse non ti è arrivato il senso di quello che voleva essere al massimo un consiglio, niente di più.
Riponi l'ascia e pure la bandiera con la svastica che come esempio non calza un granchè.
Ripeto, il senso voleva essere un altro, la questione partiva dal timore di qualcuno che all'ingresso dello stadio, qualcun'altro poteva, forse, costringerti a ritirare il cartoncino, allora mi era venuto in mente PER EVITARE EVENTUALI STORIE di poter fare così, tutto qui.
Poi è chiaro che ognuno è libero di poter fare come meglio crede, ci mancherebbe.
Ma come giustamente sottolinea Ralph, anche secondo me state inventando storie assurde.
E poi qui nessuno è pazzo e tutti tifiamo Lazio (con la elle maiuscola).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 20 Feb 2014, 19:28
Sta cosa del cartoncino mi piace. Cosí chi non vuole aderire alla contestazione e magari è abbonato, può liberamente tifare senza inserirsi.

Sono d'accordo con te, ognuno potrà esprimere liberamente il suo pensiero, quindi un appello a chi non viene perchè ci sarà la contestazione, sarete liberi di non partecipare alla contestazione

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 16:40
non so come vengono conteggiati gli spettatori, se danno per scontati i posti abbonati o se contano i passaggi nei tornelli

Comunque per le partite di cartello elencate i cuccioloni non valgono. Quindi siamo lì, la differenza è solo negli abbonati "adulti" che non sono potuti andare allo stadio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: claudio1 il 20 Feb 2014, 20:25
Comunque per le partite di cartello elencate i cuccioloni non valgono. Quindi siamo lì, la differenza è solo negli abbonati "adulti" che non sono potuti andare allo stadio.
io non so quanrti saranno ma guardate che se arrivano anche a 40.000 "laziali" credo che sia un record degli ultimi anni se non di tutta l'era lotito... quanto contate i 43/44 mila nella partite con juve ed inter si sa benissimo che parecchie migliaia sono tifosi avversari... nei derby poi se va bene e fai 60.000 (che ormai manco si raggiungono piu') 25 so roimanisti.... trovatemi una partita di campionato degli ultimi anni con piu' di 40.000 laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva