Citazione di: cippolo il 20 Feb 2014, 18:59
Ciò fammi capire. Sono io che devo giustificarmi perché non ho preso il cartoncino?
Lo devo prendere e poi lo butto?
Facciamo un esempio: invece di quel cartoncino consegnano la bandiera con una svastica. La devo prendere perché sinno' qualcuno si offende? Se non me la trovano devo dire " scusate l'ho perso" ?
Ma che state a di? Qui stiamo alla pazzia pura.
Ognuno qui può fare e dire quello che gli pare. Io non condivido ma non ti dico che non la devi fare.
Tu invece mi dici che devo prendere per forza quel cartoncino perché qualcuno si potrebbe risentire?
Non ho parole.
Ma siamo sicuri che dobbiamo liberare la lazio da lotito e invece dobbiamo preoccuparti di problemi più gravi?
Allo stadio tifo lazio
no scusa, forse non ti è arrivato il senso di quello che voleva essere al massimo un consiglio, niente di più.
Riponi l'ascia e pure la bandiera con la svastica che come esempio non calza un granchè.
Ripeto, il senso voleva essere un altro, la questione partiva dal timore di qualcuno che all'ingresso dello stadio, qualcun'altro poteva, forse, costringerti a ritirare il cartoncino, allora mi era venuto in mente PER EVITARE EVENTUALI STORIE di poter fare così, tutto qui.
Poi è chiaro che ognuno è libero di poter fare come meglio crede, ci mancherebbe.
Ma come giustamente sottolinea Ralph, anche secondo me state inventando storie assurde.
E poi qui nessuno è pazzo e tutti tifiamo Lazio (con la elle maiuscola).