la vera alternativa

Aperto da aldo54, 20 Feb 2014, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2014, 15:17
Sto cercando di capire la posizione della CN attraverso il loro forum e mi sembra chiara (anche se ci sono varie posizioni).
1. Lo stadio non si lascia vuoto e la Lazio mai sola.
2. Se c'è qualcuno veramente interessato che si faccia avanti e acquisti il 2%.
3. Il tifoso della Lazio ha già dato e quelli della CN hanno già rischiato in prima persona.
Al buio non si appoggia niente e nessuno.
4. Il tifoso della Lazio ha già fatto tanto. Se l'obiettivo è quello di costringere Lotito a vendere o ancora peggio ad abbassare le pretese per farla prendere a qualche personaggetto da quattro soldi la CN non ci sta.
5. Cambiare tanto per cambiare non va bene. Perché al peggio non c'è mai fine.

Mi sono immerso in un mondo che non mi appartiene (non più) e paradossalmente ho trovato un equilibrio maggiore rispetto a tanti altri luoghi, virtuali e reali.

Tutti i punti da te citati sono di buon senso e condivisibili.
Sul punto 5 mi permetto di aggiungere che se cambiare per cambiare non va bene, sarà altrettanto importante guardare a chi si farà avanti per verificare i progetti, le potenzialità e le ambizioni.
Domani il popolo laziale presenterà una mozione di sfiducia costruttiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Credimi, mi è sembrata la linea di coloro che gestiscono il forum che suppongo siano anche le persone di riferimento della Curva. Magari ho preso solo ciò che mi sembrava razionale, ma non credo.
@MF
Esattamente quello che dicono. Si palesasse, prendesse il 2%, poi si valuterebbe la serietà del personaggio e nel caso avrebbe tutta la CN con sè. Altro non sono disposti a prenderlo in considerazione.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 14:30
Ammazza come ve rode er chiccherone...
Io lo ribadisco: Lotito è un benefattore? Un santo? Uno specchiato e simpatico uomo d'affari? Ma neanche lontanamente.
È un imprenditore un pò traffichino come molti nel sottobosco dei palazzinari romani. Graziarcà che con la Lazio ci guadagna, graziarcà cheese non la vende è perché gli conviene.
Ma se tutto il ragionamento si riduce al solito "brutto sporco e cattivo" è signora mia, molto poco interessante a mio modesto avviso.
Altro sarebbe se ci fosse un reato dietro. Qualcuno ha le prove che ci prende le stecche sottobanco dagli acquisti sudamericani? O che paga troppo i servizi che fornisce?

Che poi, come dico sempre io, so tutte cazzate. Il problema unico è tecnico.
Se ci facesse vincere alla stragrande maggioranza dei tifosi non fregherebbe una ceppa della maleducazione, delle imprese di pulizia di sorveglianza, del latino.
Cragnotti ha fatto ben di peggio è ancora gli dedicano i cori allo stadio.

Quindi per coerenza, iniziamo a gridargli che tacci sua non può vendere Hernanes e sostituirlo con Kakuta, e ci sto anche io. E lasciamo perdere il resto che è un pò stucchevole.
d'accordissimo con tutto il post....... pero' è lui che dice che non ce guadagna niente.... mica noi... e se al danno aggiungi anche le beffe "posso esse incazzato pure de sto fatto?". Ma a te berlusconi, che se fatto betamente li caxxi sua per vent'anni, quando diceva che era un benefattore e che con la politica lui c'ha rimesso, non te faceva incazza ancora de piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2014, 16:23
@Pentiux
Credimi, mi è sembrata la linea di coloro che gestiscono il forum che suppongo siano anche le persone di riferimento della Curva. Magari ho preso solo ciò che mi sembrava razionale, ma non credo.
@MF
Esattamente quello che dicono. Si palesasse, prendesse il 2%, poi si valuterebbe la serietà del personaggio e nel caso avrebbe tutta la CN con sè. Altro non sono disposti a prenderlo in considerazione.

Si ok, ma usciamo fuori da questo 2 %.
Che se domani l'emiro del Qatar mi manda allo stadio con il motorino con lettera di impegno su cui è pinzato un assegnino da 200 milioni euro pe annà a compra la SSLazio stamo a vede er 2% ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2014, 16:43
Si ok, ma usciamo fuori da questo 2 %.
Che se domani l'emiro del Qatar mi manda allo stadio con il motorino con lettera di impegno su cui è pinzato un assegnino da 200 milioni euro pe annà a compra la SSLazio stamo a vede er 2% ...
Sì, va bene. Penso sia la stessa cosa (opinione mia però). Basta che non c'ha un bilocale a Perugia però, questo è il problema.
Loro dicono "che cavolo di più deve fare il tifoso? Ci mettesse la faccia qualcuno e rischiasse col proprio sedere, qualcuno che abbia voglia di fare una mossa originale che possa cambiare veramente le carte in tavola, altrimenti non se ne esce più".
Più o meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: scintilla il 22 Feb 2014, 16:32
Ma il 2% che soglia rappresenterebbe?
La soglia di quote azionarie che ti costringe a palesarti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Feb 2014, 07:46
Se per merda intendi il dissesto societario, è già successo con il munifico Baraldi, nessuno all'epoca stava lì a fare i conti e a smerdare una gestione folle e dissennata, chissà perchè... poi quando arrivò Masoni le cose cominciarono a cambiare ( evidentemente venne a mancare un po' di pagnotta a destra e manca).

come non quotarti...e continuo a pensare che se si vuole gestire una società di calcio senza grandi mezzi che ti possano mettere al riparo da pesanti contestazioni (e a volte neanche con grandi mezzi riesci ad evitare stagioni di m.), devi purtroppo sottostare a leggi non scritte, chiamiamole così, per garantirti un minimo di pax...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Sto cercando di capire la posizione della CN attraverso il loro forum e mi sembra chiara (anche se ci sono varie posizioni).
3. Il tifoso della Lazio ha già dato e quelli della CN hanno già rischiato in prima persona.
4. Il tifoso della Lazio ha già fatto tanto. Se l'obiettivo è quello di costringere Lotito a vendere o ancora peggio ad abbassare le pretese per farla prendere a qualche personaggetto da quattro soldi la CN non ci sta.

Mi sono immerso in un mondo che non mi appartiene (non più) e paradossalmente ho trovato un equilibrio maggiore rispetto a tanti altri luoghi, virtuali e reali.

quando lo hanno scritto il punto numero 1?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io penso che la Lazio la prenderà, direttamente o indirettamente, chi costruirà lo stadio.
Un affare con troppi soldi in ballo per finire nel nulla o essere lasciato a Lotito.
Chi sarà, sempre per me, lo si deciderà dopo la fine della guerra per lo stadio delle merxe.
Lotito potrà adeguarsi, e uscirsene con le tasche piene tra i nostri alleluia, oppure opporsi. In quest caso inizierà a ricevere gli avvisi di garanzia.
Per me.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

perfetto, niente da aggiungere - commento finale incluso, che sottoscrivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: giorgione2014 il 22 Feb 2014, 16:58

La CN allo stadio c'è sempre.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2014, 17:33
La CN allo stadio c'è sempre.
E aggiungerei "e comunque"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Una triste constatazione da una giornata a Roma. Stiamo sparendo, loro sono ovunque, sotto ogni metro c'è un loro cartellone pubblicitario, a piazza di Spagna campeggia una gigantografia del fesso con pianic e non so chi altro per la pubblicità della radio ufficiale. I "soldati romani" fuori dal Colosseo vivono al grido di daye riomma daye.

Noi non siamo da nessuna parte, relegati alle viottole di via del corso o fuori porta... Mi ha messo tristezza questa giornata nel lato Laziale...
Bisogna trovare una soluzione...

FORZA LAZIO ASROMAMERDAFOGNADESTACITTÀ

ENDOT

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
la soluzione sarebbe un presidente tipo Cragnotti, con lui eravamo conosciuti in tutto il mondo,
il nome Lazio era diventato importante, eri orgoglioso , insomma tutta un altra storia...

La realtà attuale è che siamo in ostaggio, lui non venderà mai, oramai lo sanno anche i sassi,
qualcuno ha detto che ha trovato la gallina dalle uova d' oro perchè dovrebbe privarsene?

Il discorso poi che nessuno vorrebbe comprare secondo me non è vero,
la Lazio fattura piu di 100 milioni all' anno, il bacino d' utenza è il sesto in Italia, insomma
mica stai a vendere una fiat 500 del 1970...........

Il punto cruciale è che lui non venderà mai .amen

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In attesa della vittori   in coppa italia (da moi festeggiaya a poazza di spagna c eri anche tu sicuro)
La soluzione ci sarebbe ma non si puo dire per imprecisabili e imperscrutabili motivi
Negozio in centro bello tronfio bello carico

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: giorgione2014 il 22 Feb 2014, 16:58

A giorgiò, quelli che hanno scritto il punto 1 stanno al centro della foto che hai postato

Tu invece 'ndòt'allochi nella foto che hai postato ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2014, 20:51
@vagabond
In attesa della vittori   in coppa italia (da moi festeggiaya a poazza di spagna c eri anche tu sicuro)
La soluzione ci sarebbe ma non si puo dire per imprecisabili e imperscrutabili motivi
Negozio in centro bello tronfio bello carico

Il negozio in centro... Beh sai, una società che fattura mln non puó permettersi un affitto di un negozio al centro... Trovare nuovi tifosi con i nostri bellissimi colori non è remunerativo come un Lazio style a valmontone...

Altresì ho visto, in qualche negozio coraggioso, esposta la nostra maglia. In basso nascosta ma c'era... Me li sono spulciati tutti i negozi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: vagabond il 22 Feb 2014, 22:56
Il negozio in centro... Beh sai, una società che fattura mln non puó permettersi un affitto di un negozio al centro... Trovare nuovi tifosi con i nostri bellissimi colori non è remunerativo come un Lazio style a valmontone...

Altresì ho visto, in qualche negozio coraggioso, esposta la nostra maglia. In basso nascosta ma c'era... Me li sono spulciati tutti i negozi.

Questo magari perchè qualche tedescaccio col pedalino e l'infradito potrebbe essere interessato alla maglia di Klose...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2014, 23:06
Questo magari perchè qualche tedescaccio col pedalino e l'infradito potrebbe essere interessato alla maglia di Klose...
Eh già... I campioni portano soldi e fama. Il negozio in centro aiuterebbe molto. Ma senza denti non i mastica facilmente...

Discussione precedente - Discussione successiva