Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
in un discorso più ampio.
ho visto i centrocampisti staordinari della prima parte di stagione un po sottotono.
però trovano naingolan
oggi tra i migliori.
Questo impressiona. Erano già ottimi.
vanno a prendere un altro pezzo grosso.
Il calcio è questo. Mi ricordo a gennaio chi diceva naingolan allaccia gli scarpini a onazi.
Siamo proprio su due livelli diversi.
occorre capire che essere titolare in Nigeria o albania serve a poco.
pagare pagare per giocatori veri.
gratis non c'è niente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 22:56
Io ne notavo un altra.
in un discorso più ampio.
ho visto i centrocampisti staordinari della prima parte di stagione un po sottotono.
però trovano naingolan
oggi tra i migliori.
Questo impressiona. Erano già ottimi.
vanno a prendere un altro pezzo grosso.
Il calcio è questo. Mi ricordo a gennaio chi diceva naingolan allaccia gli scarpini a onazi.
Siamo proprio su due livelli diversi.
occorre capire che essere titolare in Nigeria o albania serve a poco.
pagare pagare per giocatori veri.
gratis non c'è niente
Cazzo come c'hai ragione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Quanto vi piace spalare merda sui giocatori della Lazio pure nei topic dedicati alle merde ...
Io mi vergognerei se avessi seriamente paura che la Roma possa vincere lo scudetto.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma si può dire che sono una squadra tritatutto o no?moscardelli,curci,quasi ogni squadra ha ex di un'altra squadra,ci facciamo del male con ste fesserie.
io non ho problemi a dire che sono uno squadrone ,anche se li voglio morti.
questi prendono a pallonate chiunque,concedono nulla a nessuno e ci attacchiamo alle fesserie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il Napoli si deve ancora riprendere dalle pallonate prese :sisisi:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 23:03
Il Napoli si deve ancora riprendere dalle pallonate prese :sisisi:
Stiamo parlando del campionato. A pallonate hanno preso quasi a tutti. Finimola co sta cazzata perché siamo ridicoli, altro che vergognarci di aver paura.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
il napoli va bene in coppa,in champions ,in casa,le ha suonate a squadroni ben piu blasonati del riomma.
ringraziamo la juve,nessuna squadra è mai arrivata seconda con la media punti del riomma

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 22:58
Quanto vi piace spalare merda sui giocatori della Lazio pure nei topic dedicati alle merde ...
Io mi vergognerei se avessi seriamente paura che la Roma possa vincere lo scudetto.

Vabbè,  ma a parte il pezzo su onazi, c'ha torto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:05
Che poi Onazi, quest'anno non ne ha imbroccata mezza. Come tutti gli altri, del resto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:05
Stiamo parlando del campionato. A pallonate hanno preso quasi a tutti. Finimola co sta cazzata che siamo ridicoli, altro che vergognarci di aver paura.
Ridicolo ci sarai te che davi il campionato per chiuso ad ottobre (e pure in Coppa Italia erano in finale a leggere i tuoi post). Hanno preso a pallonate quasi a tutti e non vincerano niente come sempre, una bella soddisfazione.
A leggervi pare stiano per fare il Treble.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:05
Stiamo parlando del campionato. A pallonate hanno preso quasi a tutti. Finimola co sta cazzata perché siamo ridicoli, altro che vergognarci di aver paura.
Di ridicolo ci sei solo tu che da mesi non perdi occasione per elogiare le merde, in ogni ambito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 23:07
Ridicolo ci sarai te che davi il campionato per chiuso ad ottobre (e pure in Coppa Italia erano in finale a leggere i tuoi post). Hanno preso a pallonate quasi a tutti e non vincerano niente come sempre, una bella soddisfazione.
A leggervi pare stiano per fare il Treble.
Sta bono. Il campionato non è finito manco per il cazzo e la juve ha la coppa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:08
Di ridicolo ci sei solo tu che da mesi non perdi occasione per elogiare le merde, in ogni ambito.
Ridicolo dillo a tu fratello. Piuttosto accendi la capoccia invece di mettere la testa sotto la sabbia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:05
Per me il pezzo su Onazi, sui giocatori falsi di Nigeria e Albania rende invalido tutto il post, manco ci voglio discutere sul resto perchè quella parte mi da un fastidio assurdo e mi farei soltanto bannare se rispondessi.

Ah comunque esco da sto topic e spero di non doverci entrare mai più.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
asrioma squadra di merda, magari sparisci te e tutti i tuoi tifosi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: laziofans il 22 Feb 2014, 23:02
ma si può dire che sono una squadra tritatutto o no?moscardelli,curci,quasi ogni squadra ha ex di un'altra squadra,ci facciamo del male con ste fesserie.
io non ho problemi a dire che sono uno squadrone ,anche se li voglio morti.
questi prendono a pallonate chiunque,concedono nulla a nessuno e ci attacchiamo alle fesserie
Oggi hanno preso a pallonate quel branco di pippe del bologna? Ma l'hai vista la partita? Questi nun so' arivati, ma ci siamo quasi... Il bologna s'è stramagnato due volte il pareggio...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 23:10
Per me il pezzo su Onazi, sui giocatori falsi di Nigeria e Albania rende invalido tutto il post, manco ci voglio discutere sul resto perchè quella parte mi da un fastidio assurdo e mi farei soltanto bannare se rispondessi.

Ah comunque esco da sto topic e spero di non doverci entrare mai più.

mah, per me fai una cazzata
e, scusami, buttare tutto il suo post per una cosa sola è troppo comodo

si può fare con tutti, anche con te, volendo

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Feb 2014, 23:13
Oggi hanno preso a pallonate quel branco di pippe del bologna? Ma l'hai vista la partita? Questi nun so' arivati, ma ci siamo quasi... Il bologna s'è stramagnato due volte il pareggio...
speriamo che non arrivino a giugno allora

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:09
Ridicolo dillo a tu fratello. Piuttosto accendi la capoccia invece di mettere la testa sotto la sabbia.
Ma accendila tu, avrai decine e decine di post in cui sprizzi amore per le merde, secondo me hai sbagliato forum.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 22:58

io mi vergognerei a scrivere (as) roma maiuscolo  :sisisi: .

Discussione precedente - Discussione successiva