Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho detto che sei un teppista, è che io vorrei portare mio figlio un giorno allo stadio senza aver paura che senta cori del genere.. poi se sono verginella pazienza, ma ho le mie idee e le esprimo come voi domani esprimete le vostre

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 00:04
non ho detto che sei un teppista, è che io vorrei portare mio figlio un giorno allo stadio senza aver paura che senta cori del genere.. poi se sono verginella pazienza, ma ho le mie idee e le esprimo come voi domani esprimete le vostre
:agree:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

i cori beceri li sentirai anche in un campetto di periferia purtroppo, il problema è culturale non del tifoso laziale o dello stadio olimpico, sui cori razzisti sono d'accordo con te non ci dovrebbero essere, ma andremmo OT e ci sarebbe altra polemica lasciamo sta

comunque sul serio non ho capito la tua frase

Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:46
pure i presidenti quelli ci stanno e quelli se li tengono tutte le squadre d'Italia eppure mi pare che vai a protestà.. no?

Se l'argomenti un pò magari ti rispondo pure
Come del resto la parte finale "ma ho le mie idee e le esprimo come voi domani esprimete le vostre" non capisco dove vuoi arrivare, ma sicuramente è un problema mio eh?

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
era per dire che anche se ci saranno sempre i cori mi piace dire la mia al riguardo, ovvero che preferirei non ci fossero, come voi domani direte che preferireste non ci fosse Lotito presidente della Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
e allora silvia, non lo porterai mai in nessuna stadio d'italia per qualunque squadra possa tifare tuo figlio.
questo è poco ma sicuro.
e sono certo che questo succeda anche in certi stadi inglesi di cui si decanta l'aplomb.
e di conseguenza, la tua paura con domani, non c'entra niente.
centra semmai con quello chè il mondo calcio in italia.
ti invito a vedere qualche partitella nelle squadrette di quartiere con bambini di 9 anni.
vedrai cosa esce dalle bocche di certi genitori.
figurati se è lo stadio il problema.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 00:11
era per dire che anche se ci saranno sempre i cori mi piace dire la mia al riguardo, ovvero che preferirei non ci fossero, come voi domani direte che preferireste non ci fosse Lotito presidente della Lazio..

e fai bene a dire la tua ci mancherebbe, ognuno ha le sue idee
Ma purtroppo ti ripeto, il problema dei cori, è un problema culturale

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una cosa che mi rende contento é sapere che domani migliaia di tifosi vedranno per la prima volta Olympia dal vivo.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:43
una cosa che mi rende contento é sapere che domani migliaia di tifosi vedranno per la prima volta Olympia dal vivo.
:ssl

Ennesima provocazione che non serve, imho
Dai Ro..anzi Robylele (meglio chiamarti per nome, non vorrei irritarti come qualche post fa  :) ) da te non me l'aspettavo ;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 23 Feb 2014, 00:44
http://www.lazio.net/news/2014/02/22/minacce-e-violenze-ma-rispetto-per-chi-contesta-modo-pacifico-corriere-dello-sport/

Una volta ogni tanto vale la pena leggere anche qualcosa dal cds

tratto dall'articolo
E qui nasce la distinzione. Lotito denuncia di avere ricevuto minacce e queste sono chiaramente inaccettabili, di qualsiasi tipo siano. Ma non bisogna fare confusione, mischiare le carte. Se qualcuno ha atteggiamenti eccessivi, o addirittura illeciti, deve essere perseguito. Però – e questo lo sanno tutti, Lotito per primo – la grande, anzi la stragrande maggioranza dei tifosi che domani manifesterà contro il presidente della Lazio è gente perbene. Padri di famiglia, professionisti, operai, studenti, disoccupati. Tutti tifosi biancocelesti che non si riconoscono in questo presidente e in questa dirigenza e che vogliono dirlo, liberamente. Del resto dieci anni fa non furono i tifosi, manifestando liberamente anche davanti alla sede dell'Agenzia delle entrate, a dare una mano a Lotito quando il passaggio di proprietà si era complicato?

A proposito io c'ero sotto le agenzie delle entrate, anche quando hanno caricato..lasciamo sta va

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ennesima provocazione che non serve, imho

:o

guarda che dicevo sul serio.
Se devo dire una cosa la dico, di solito.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Spero che domani ci sia un assalto al biglietto in via Calderini e che il popolo biancoazzurro faccia una manifestazione d'amore verso i nostri colori e di pacifica critica e rigetto verso una dirigenza che non ha mai rappresentato degnamente  i valori della Societa Sportiva Lazio.  :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A proposito io c'ero sotto le agenzie delle entrate, anche quando hanno caricato..lasciamo sta va

perché? parlane pure se vuoi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 01:11
perché? parlane pure se vuoi.

Andremmo OT, Robylele, anzi che ne pensi dell'articolo del corriere?
http://www.lazio.net/news/2014/02/22/minacce-e-violenze-ma-rispetto-per-chi-contesta-modo-pacifico-corriere-dello-sport/

Così rimaniamo in tema del topic ;)

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Premesso che contestare è più che lecito, una cosa sola volevo dire mi piacerebbe che tutti(o almeno la stragrande maggioranza) quelli che hanno comprato il biglietto per la partita contro il sassuolo facessero la stessa cosa da qui a fine campionato .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Andremmo OT, Robylele, anzi che ne pensi dell'articolo del corriere?

mah... l'articolo l'ho trovato banale ma ineccepibile.
niente di nuovo o di particolarmente incisivo.

a voler trovare il pelo nell'uovo il giornalista fa un errore su Pallotta: l'italo-americano non ha mai dichiarato di voler fare business e basta.

Citazione di: sharp il 23 Feb 2014, 01:27
Premesso che contestare è più che lecito, una cosa sola volevo dire mi piacerebbe che tutti(o almeno la stragrande maggioranza) quelli che hanno comprato il biglietto per la partita contro il sassuolo facessero la stessa cosa da qui a fine campionato .

see lallero 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo so che avete vivisezionato le presenze a vostro piacimento. Leggo che in questi ultimi post state parlando di tutt'altro; però devo dire che facendo la conta dei biglietti venduti e di quello che la partita di domani doveva essere, quello che rappresentava. Orbene basandomi su tutto ciò, a mio parere dico che purtroppo questa iniziativa sta per essere un fallimento. Se la nord poi non riuscirà a gestirla a dovere potrebbe essere anche peggio.

Come ho scritto piu volte per me la cifra limite era 50000. Non ci siamo neanche avvicinati. So che farò incaxxare qualcuno ma pazienza. Domani o lunedì argomenterò meglio che dal telefonino non è facilissimo...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 23 Feb 2014, 02:21
Lo so che avete vivisezionato le presenze a vostro piacimento. Leggo che in questi ultimi post state parlando di tutt'altro; però devo dire che facendo la conta dei biglietti venduti e di quello che la partita di domani doveva essere, quello che rappresentava. Orbene basandomi su tutto ciò, a mio parere dico che purtroppo questa iniziativa sta per essere un fallimento. Se la nord poi non riuscirà a gestirla a dovere potrebbe essere anche peggio.

Come ho scritto piu volte per me la cifra limite era 50000. Non ci siamo neanche avvicinati. So che farò incaxxare qualcuno ma pazienza. Domani o lunedì argomenterò meglio che dal telefonino non è facilissimo...

I numeri sono importanti, ma fino a un certo punto. Certo, meno di 40.000 sarebbe un insuccesso, senza dubbio, inutile negarlo. Vedremo domani, speriamo bene.
Da 40.000 in su, però, per me è un successo, e i numeri diranno di quale proporzione.
Conservo qualche timore sulla gestione della serata, ma voglio essere ottimista.
Non credo all'anarchia. La contestazione sarà in mano alla Curva Nord, nessun dubbio su questo.
Secondo me il risalto della contestazione verrà dato esclusivamente dai tot cartelli "libera la Lazio" sollevati nello stadio. E' quello il colpo d'occhio. Sono quelle le foto che andranno sui giornali. Che faranno il giro del mondo opportunamente twittate e facebookate sulla la rete dai tifosi della Lazio.
La contestazione è quella. E' quello il momento topico.
I lotito pdm non conteranno niente. I midivertosolose ancora meno.
Una curva che riesce a fare quella coreografia al derby non è composta da idioti.
Anche in curva lo sanno che la riuscita della contestazione sta tutta in quei cartelli e che gli inviti ad andare prima porta sarebbero un boomerang. D'altronde, i cantori del cavaliere senza macchia non aspettano altro che uno stadio che canti lotitoaprimaporta per 90 minuti. Sarebbe servirgli la portata su un piatto di platino.
Invece lo schiaffo dovranno essere soprattutto quei cartelli. Quasi tutto lo stadio, da nord a sud, che solleva quei cartelli.
Ripeto, voglio essere ottimista.
Ma domani vedremo anche questo

Na foto così vale più di 50.000 cori

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E, comunque, annate a fa i biglietti che ancora ce sta tempo

Discussione precedente - Discussione successiva