Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 00:20
e ce sarannno stati i cuccioloni che hanno contato a tutte le altre partite.... o per l'altre valevano e oggi no?  :)
i cuccioloni vengono contati nel computo spettatori in generale, ma qui c'è una distinzione tra spettatori che si sono presentati e spettatori che non si sono presentati..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 00:19
Lotito a Sky: "Il presidente Beretta mi ha chiamato ed è venuto a sedersi accanto a me per solidarietà. Io penso che qui mi si chieda di vendere la Lazio, ma sappiano tutti che non ho intenzione di vendere e lascerò la società a mio figlio. Cosa posso rispondere? Quello che conta è fare una critica costruttiva, è chiaro che si può sempre migliorare, ma lo si può fare senza far saltare la società. Non ho nessuna preoccupazione e non ho intenzione di vendere la società, ben vengano le critiche costruttive. Nel 2004 io ho messo circa 150 miliardi di vecchie lire personali per prendere 1070 miliardi di debiti. La società non è scalabile, è il messaggio che do a chi vuole che venda. Ho dotato la società di una televisione e di una radio ho ristrutturato tutta Formello, la società ha il ranking più alto per il settore giovanile, abbiamo vinto due Coppe Italia, una indimenticabile che passerà alla storia ed infine una Supercoppa".

Dichiarazioni comprensibili, solo,due appunti:
A) La storia del figlio è meglio se se la risparmia
B) 150 miliardi di vecchie lire mi sembra una cifra esagerata, io ricordavo intorno ai 30 mil di euro, mi perdo qualcosa?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: aquila-della-notte il 24 Feb 2014, 00:24
ha detto anche che Beretta ha voluto essere presente.
insomma, Beretta è il protettore di Lotito, forse non ce la faceva ad affrontare i tifosi da solo.
però mi pare che alla Lega della Lazio non gliene è mai fregato nulla; forse interessa Lotito, ma la Lazio mi pare di no.
Beretta era presente per proteggere il sig. Claudio Lotito, non certo per proteggere la Lazio.
penso che la presenza sia stata controproducente, perchè fa capire ancora di più che Lotito, e non la Lazio, è amato da poteri vecchi e logori.

ma che razzo stai dicendo???
:pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Lucky Luke il 24 Feb 2014, 00:25
Il dato abbonati non presenti e' sicuramente errato; i cuccioloni sono circa 5000 e considerando la serale e domani il giorno di scuola e' impossibile ne mancassero solo 141 (oltre agli adulti che a vario titolo non sono andati).

Cragnotti tempo fa ha detto che i cuccioloni sono circa 9k.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2014, 00:24
Si...parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio.
Allora, civoli (se non sbaglio) gli ha chiesto direttamente se dunque ci sia realmente un acquirente e a quel punto Lotito si è rimangiatotutto e ha detto che non cc'è nessuno.
asteN_A., ma che stai a di'? Ma che nesso logico c'è nelle tue parole?
Lotito parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio. VERO.
Civoli gli chiede se c'è un acquirente e Lotito risponde di no. VERO.

"si rimangia tutto" che c'entra?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2014, 00:26
Dichiarazioni comprensibili, solo,due appunti:
A) La storia del figlio è meglio se se la risparmia
B) 150 miliardi di vecchie lire mi sembra una cifra esagerata, io ricordavo intorno ai 30 mil di euro, mi perdo qualcosa?
30 milioni di euro son i soldi per comprare la Lazio, i restanti per sanare una parte di debiti (presumo)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma che cosa volete che dica? che vi telefoni uno per uno?
quindi per voi IMPROVVISAMENTE Lotito sarebbe uno che su Roma è benvoluto?
pensate che non gliel'abbiano giurata per quello che è successo il 26 maggio?
pensate davvero che a roma esista solo la Lazio?
perchè se per voi è tutto così chiarissimo tutto così NOI milioni e uno solo di nome Lotito, allora vuol dire che non vivete a roma e che per davvero nella vostra città ci sono solo laziali. Manco Cesano...
si vabbè mo ie l'hanno giurata per il 26 maggio vedi troppi film gialli... i romanisti se lotito va via se buttano giu da ponte milvio per la disperazione... ma veramente ce tu vivi a roma? ma hai mai parlato con un romanista? secondo me no....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non riesco a capire la polemica sui presenti allo stadio. Che importanza ha se erano 39ml. o 44 ml.?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:26
ma che razzo stai dicendo???
:pp
beh, con la sua autorità gli ha certificato la vicinanza della Lega; a lui, visto che di noi se ne sono sempre fregati. Trova tu un verbo, il senso è quello secondo me.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 00:28
si vabbè mo ie l'hanno giurata per il 26 maggio vedi troppi film gialli... i romanisti se lotito va via se buttano giu da ponte milvio per la disperazione... ma veramente ce tu vivi a roma? ma hai mai parlato con un romanista? secondo me no....
quando parlano di qualsiasi cosa vi sembrano un branco di scemi ma qua je date retta, fammi capire sta cosa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:27
Lotito parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio. VERO.

nel senso che nella filippica precedente sembrava far capire che i tifosi sono manovrati da qualcuno che vuole comprare la lazio..... e per la verità anche a me aveva dato questa impressione per poi dire che non c'è nessuno... ma magari avevo capito male io...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Bah, il 27 Maggio Lotito non era così popolare tra le merde...
Poi però ci ha pensato lui stesso a farsi riapprezzare :)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 24 Feb 2014, 00:29
non riesco a capire la polemica sui presenti allo stadio. Che importanza ha se erano 39ml. o 44 ml.?   :o

esatto.
era un solo lunghissimo cartello dalla curva nord alla curva sud.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 00:30
nel senso che nella filippica precedente sembrava far capire che i tifosi sono manovrati da qualcuno che vuole comprare la lazio..... e per la verità anche a me aveva dato questa impressione per poi dire che non c'è nessuno... ma magari avevo capito male io...
Lotito ha spiegato piuttosto chiaramente la differenza tra compratore ed estorsore.
La Lazio gratis la voglio pure io, che nun ciò una lira. Questo non fa di me un compratore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2014, 00:30
Bah, il 27 Maggio Lotito non era così popolare tra le merde...
Poi però ci ha pensato lui stesso a farsi riapprezzare :)
guarda la cosa che andava di modo dire allora non è che lotito avesse fatto una grande squadra.. ma dicevano "ci ha battuto una squadra una squadra che non vale un caxxo... perché la nostra vale ancora meno" non è che pensavano che lotito avesse fatto una grande squadra...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

fossi in te conterei fino a dieci. se le cose non le sai, salle. Se la diga di Lotito cede e non viene nessuno, noi siamo fregati.  tu forse parli con la gente al bar, io non solo con quelli...
La favola che Lotito fa comodo alla Roma è una balla da dietrologi mediocri. Anche i piemontesi calleri servivano alla Roma? s'è visto, l'hanno salvata e riportata in A.
è ridicolo questo modo di pensare. basta rileggervi il 27 maggio. eravate così anti Lotito? oggi è peggio di uno stupratore...dateve una regolata...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Feb 2014, 00:29
boh..  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:27

Forse c'entra

Ad esempio, da Sconcerti a Sky ha detto che questo moto di protesta è organizzato ad arte da chi pensa di costringerlo a cedere spingendogli contro la tifoseria, che era già successo in passato, e che saranno gli organi preposti a fare luce dal punto di vista penale

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:32
Lotito ha spiegato piuttosto chiaramente la differenza tra compratore ed estorsore.
La Lazio gratis la voglio pure io, che nun ciò una lira. Questo non fa di me un compratore.

Beh, ultimamente l'accusa di estorsione rischia di scattare anche se arrivano offerte sugli 80-90 mln di euro

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Discussione precedente - Discussione successiva