Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 01:03
e gia... io le avevo e le ho le azioni della lazio.. lui no.
io non gioco in borsa, per mancanza di denaro e per qualche altro motivo che di sicuro non ti riguarda

Inoltre, io non monetizzerei mai una cosa che amo. Mai. Ai tempi di Cragnotti, ho seguito partite di calcio con laziali storici che mi davano di gomito dicendomi: "daje che se vincemo me vanno su le azioni".
Mi sforzo di rispettare tutti, ma non fa per me, grazie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 24 Feb 2014, 00:59
Sicuramente si, e quindi ha concesso, obtorto collo, che sarà disposto ad accettare le critiche, se costruttive.
Sarà vero? Va bene cosi? Come primo obbiettivo raggiunto e' sufficiente?

Comprasse giocatori di calcio, no Sghibizzi, Ciurlanetti e Pizzichini.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:58
invece vedere uno stadio con migliaia di seggiolini vuoti intorno a lotito quello si è entusiasmante.
lo stadio di stasera, pieno di famiglie e bambini, è stato straordinario.
un muro bianco, unito.
un colpo duro, durissimo, non solo per lotito.

fai finta di non capire ... spero

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 00:46
guarda, è incredibile. Non capisce nulla, si sente pure stocaxxo e ti fa pure la morale. Allucinante

fossi in te userei il Search del Forum per vedere la schizofrenia dei tuoi post. sei capace di dire tutto e il contrario di tutto h24 sette giorni su sette.
e te lo ripeto. Stasera abbiamo vinto drammaticamente e dici che temi il dopo Lotito, quando hai scritto e riscritto che sarebbe una LIBERAZIONE.
non ti sto insultando, sto usando quello che hai scritto. sei incoerente e confuso, ma sul gettare ansia sulla Lazio sei il numero uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Colpo durissimo, come no... infatti adesso la Lazio è in vendita, si si... :roll:

Non gliene frega niente degli insulti, so' 10 anni che se li pija, vive come un politico, solo che lui ha anche fatto cose buone per la Lazio negli ultimi 10 anni.

Questa contestazione verrà dimenticata non appena le cose andranno meglio, se si vuole "liberare" la Lazio si porti un compratore, ma un compratore VERO, non un "si dice che... Lotito sa che...". C'è uno stadio intero che vuole "liberare" la Lazio, si facciano avanti 'sti compratori. Sono veri, no? Non dovrebbero aver paura della consob... e sfrutterebbero la volontà popolare. Invece no, c'è uno sceicco, però anziché rendere pubblica una notizia che farebbe il giro del mondo e vedrebbe tutti i laziali a manifestare sotto Villa S. Sebastiano, lo va a raccontare in segreto a Morabito. :roll:

Bah, a me 'ste cose me sembrano quelle del bambino che dice: "mio padre ha costruito un'astronave, ma non posso fartela vedere."

Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:56
i dirimpettai esistono, mica puoi chiudere gli occhi, non ti aiuta fare finta di niente.
lotito è il loro idolo, inutile mettere la testa sotto la sabbia.
più utile prenderne atto da parte e provare a capire il perché lo sia. :)

Lotito è il loro idolo quando la Lazio va male, guarda negli ultimi tre anni come erano contenti che Lotito stesse da noi, soprattutto il giorno in cui l'hanno visto così:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 01:02
Nel frattempo abbiamo vinto più trofei di loro e li abbiamo scavalcati come coefficiente uefa.

Però a loro piace tanto, Lotito  8)
negli anni di lotito hanno vinto 2 coppe italia una supercoppa italiana, hanno aprtecipato 5 volte alla champion in cui sono arrivati 2 volte ai quarti ( tra le 8 migliori squadre d'europa) ... se per te è di meno.. ok  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 01:07
Comprasse giocatori di calcio, no Sghibizzi, Ciurlanetti e Pizzichini.

Tipo Zarate e Cissè?
La fate facile, voi...

(per inciso, nel merito delle scelte le critiche ci stanno tutte eh)

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 01:04
Condivido
Oggi lotito ha accusato la contestazione, sentendolo in radio mi è sembrato proprio in difficoltà, come se non si aspettasse uno stadio compatto contro di lui
Personalmente avrei preferito più cori a favore della Lazio, ma più passava il tempo e più mi accorgevo che tutto lo stadio voleva la contestazione costante
Ho visto gente bella avvelenata (di tutte le età), e io stavo in maestrelli, non in nord

Bella comunque la maestrelli, oggi bella potente che rispondeva con orgoglio ai cori della nord ;)
sei eri in sud applausi veri.
io non ricordavo più quanto fosse bello avere due curve che si rincorrono con i cori e si fanno gli applausi.
lotito, ma come hai fatto a far in modo che si desertificasse pure la sud, come?
guarda che stadio stasera.
la voglia di contestare era superiore a tutto è vero.
c'era un coro per la lazio, ma subito dopo partita il coro di contestazione dalla tevere o dalla sud.
per non parlare di una montemario in piedi all'invito della curva...tribuna caccialo via..
non ho mai visto un popolo laziale cosi unito.
presidente lotito, ma come hai potuto metterti contro un popolo così, lo giuro, non lo capirò mai.
mai, ha dell'incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:56
a oggi, è la camorra che un muro così non se l'era mai trovato davanti
per fortuna della Lazio, mi permetto di aggiungere

però vabbè, dai, è la vostra serata.
Vi lascio a darvi pacche sulle spalle. Vedrai che Lotito molla e viene Bertarelli.

brutta caduta.
ti rialzerai

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 00:57
strano. Eppure tu per primo dovresti sapere che la matematica non è un'opinione e che 1 è più grande di 0,5.
in ogni caso cosa c'entra con le balle che il Presidente della Lazio spaccia a reti unificate?
Sai, vi meritereste una realtà alternativa, voi azionisti.
Una in cui Lotito non abbia mai comprato la Lazio. Oppure, in cui l'avesse ceduta alla Diana Gas, a suo tempo.

Il punto è che non me la merito io. Sennò ve l'augurerei.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 01:00
che popolo potremmo essere.
hai fatto bene a usare il condizionale, questi bambini potrebbero essere il futuro tifo sano della Lazio, ma i genitori di questi bambini preferiscono educarli al tifo negativo, mentre per quello sano incentrato solo sul tifare se li tengono a casa salvo ai big match. Ah ma voi ve siete emozionati, questo è l'importante..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 01:09
brutta caduta.
ti rialzerai
io ho esultato per la vittoria
è che so' anticonformista, capisci?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 01:06
io non gioco in borsa, per mancanza di denaro e per qualche altro motivo che di sicuro non ti riguarda

Inoltre, io non monetizzerei mai una cosa che amo. Mai. Ai tempi di Cragnotti, ho seguito partite di calcio con laziali storici che mi davano di gomito dicendomi: "daje che se vincemo me vanno su le azioni".
Mi sforzo di rispettare tutti, ma non fa per me, grazie.
chi ha parlato di monetizzare? vedi che apri bocca e ie dai fiato? senza sapere nulla?
guarda che neanch'io gioco in borsa... non so neanche cos'è.. quelle azioni le ho comprate (le uniche della mia vita) per amore della lazio.. tanto è vero cio' che non le ho mai vendute !

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La penso come Sigurd. Ma i compratori poi chi sarebbero ?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
quindi tu giudichi le persone dalle lauree? fossi in te non insisterei su questo argomento. perché quelli come te negano persino i fatti e Lotito in trincea contro l'asroma è un fatto. può non piacere come laziale, ma Lotito non l'ha affossata, gli ha vinto due finali a roma e una a pechino contro Mou.
forse è il caso di ricordare che Lotito, da solo, non avrebbe vinto un caxxo; innanzitutto i trofei li ha vinti la Lazio. e li ha vinti perchè migliaia di laziali, ogni anno, gli mettono a disposizione risorse con cui la Lazio da lui amministrata ha potuto vincere. e le risorse derivano dal nostro Amore e Passione.
senza di noi tutti, lui non esisterebbe come presidente. e se la Passione finisce, scompare lui e scompare la Lazio. di lui mi frega poco, della Lazio tantissimo.

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 01:07
fai finta di non capire ... spero
cè poco da capire good.
c'era solo da vedere e restare a bocca aperta stasera.
ho visto una coppia di signori, marito e moglie che avranno avuto 70 anni e si tenevano per mano per salire più facilmente le scale.
ho visto un papà con 3 bambine tutte e 3 per mano l'una con l'altra tutte con le sciarpe della lazio.
tutta questa gente aveva un cartello in mano con una richiesta libera e civile.
ho visto uno stadio gremito, unito.
ho visto, se frequenti lo stadio, cio che non si vedeva da tempo.
non c'era niente da capire.
io personalmente non aveva neanche il cartoncino, ero troppo preso nel godermi lo spettacolo del magnifico pubblico della lazio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2014, 01:12
La penso come Sigurd. Ma i compratori poi chi sarebbero ?
ah, ma allora non stai attento!
Bertarelli.
O la Diana Gas, ora vediamo.

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 01:14
cè poco da capire good.
c'era solo da vedere e restare a bocca aperta stasera.
ho visto una coppia di signori, marito e moglie che avranno avuto 70 anni e si tenevano per mano per salire più facilmente le scale.
ho visto un papà con 3 bambine tutte e 3 per mano l'una con l'altra tutte con le sciarpe della lazio.
tutta questa gente aveva un cartello in mano con una richiesta libera e civile.
ho visto uno stadio gremito, unito.
ho visto, se frequenti lo stadio, cio che non si vedeva da tempo.
non c'era niente da capire.
io personalmente non aveva neanche il cartoncino, ero troppo preso nel godermi lo spettacolo del magnifico pubblico della lazio.

chettedevodì... speriamo che da tutto ciò
venga fuori qualcosa di positivo per la
Lazio, non vedo come, ma lo spero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quindi tu giudichi le persone dalle lauree? fossi in te non insisterei su questo argomento. perché quelli come te negano persino i fatti e Lotito in trincea contro l'asroma è un fatto. può non piacere come laziale, ma Lotito non l'ha affossata, gli ha vinto due finali a roma e una a pechino contro Mou.
non girare la frittata, sei tu che hai giudicato (senza sapere un cavolo tra l'altro) .. tu mi hai detto che al massimo parlo con la gente al bar .... e quindi? che fai prima "cerchi" di offendere e poi ti nascondi cambiando discorso?
comunque basta.. di cio' che vuoi non voglio scendere a questo livello.

Discussione precedente - Discussione successiva