Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: fiord il 24 Feb 2014, 12:26
La casa non la venderai mai fino a che non la metti in vendita e ti affidi ad un'agenzia immobiliare che ti trovi gli acquirenti...

Il calcio è la terza industria del Paese.

Avere una squadra di calcio fa gola a molti, ai più potenti. Tant'è che ci sono Berlusconi, Squinzi, Della Valle, investitori stranieri, ecc. ecc.

La Lazio sesta azienda per fatturato della terza industria dell'Italia non dovrebbe riuscire a trovare un compratore?
Coprassero il 2% poi vediamo di chi parliamo.
Un palazzinaro da quattro soldi non troverebbe il mio appoggio per esempio e mi farebbe capire tante cose.
Si palesi uno che può investire 200 mio tra acquisizione del 75% e progetto di rilancio e vedi che succede.
Avrebbe un popolo dietro. E Lotito dovrebbe sedersi ad ascoltare e un accordo lo troverebbero.
Sempre se è vero che ci sono GIÀ acquirenti interessati come fanno intendere Paglia e Pardi.
Forza, fatevi vedere. Quanto vale oggi il 2% delle azioni?
Una SPA non è un appartamento, ogni SPA potenzialmente è acquistabile. Direi pgni società in genere.
Non è che WU ha messo il cartello vendesi, FB si è presentata coi soldi in bocca ed ha acquistato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maumarta il 24 Feb 2014, 12:13
Scrivo su questo tipic per fare un appello al dott. Civoli e a tutto lo staff della DS.

Se è vero che da Milano, come detto testualmente dal dott. Civoli e sottoscritto dai presenti, "tutto questo è assurdo e incomprensibile" fateci il caxxo di piacere di non fare più i sorrisini idioti, le battutine, le gomitate goliardiche sottobanco e la [...]ella ad ogni intervento in "Lotito Style".
Se vi piace tanto come interlocutore mettetelo al posto di Gene Gnocchi, ci perderete un po' in quanto a competenza calcistica ma il tasso di demzialità della trasmissione non ne risentirà.

Un GIORNALISTA serio all'affermazione "c'erano 16mila paganti" avrebbe risposto che i cartoncini con scritto "Libera la Lazio" erano 40mila e tutti in bella vista!!!
Tutti concentrati sul fatto che in 10 anni abbiamo vinto 2 Coppe Italia e una Supercoppa, siamo quasi sempre in Europa, una volta anche in Champions.
Sarò sordo io ma riguardo la contestazione di ieri non ho mai sentito parlare di risultati.
Nel 2010 i difettosi hanno perso uno scudetto grazie a Pazzini (sempre sia lodato) mentre noi abbiamo rischiato la B fino alla penultima giornata.
Eppure questa sollevazione di massa non c'è stata.
C'era malcontento, insoddisfazione, ma niente di tutto questo.
Il tifoso Laziale è sfinito, esausto, dopo dieci anni di macchiette e sbruffonate degne più di Zelig che della DS.
Il tutto metre Civoli e suoi colleghi si scompiscivano ad ogni intervento, il tutto mentre minuto dopo minuto veniva ridicolizzato il nome Lazio ormai ridotta ad una qualsiasi Ditta Individuale.
Se da Milano è incomprensibile tutto questo, da Roma è inconcepibile che a Milano non si arrivi a capire che 10 anni di Muppett Show sfinirebbero anche Papa Francesco (quello del Vaticano non quello di Trigoria).
Siamo stanchi, umiliati e disorientati, ma non perchè mancano i risultati.
Non ci mancano quelli perchè sennò avevamo scelto una strisciata da piccoli, oppure la rioma per confonderci nella saccocciata di spicci.
Ci manca la Lazio.
Ci manca Gian Casoni, "povero" ma signore.
Ci manca addirittura Calleri, presidente di professione, focoso e pure antipatico ma che arrivato al limite delle sue possibilità si fa da parte, perchè gli conviene e per permettere alla Lazio di andare oltre quello che lui poteva dare.
Il popolo Laziale ha sempre amato alla follia i "maledetti", quelli che più di altri hanno sbagliato, pagando.
Chinaglia, Gazza, Giordano e adesso Signori.
Siamo riusciti a fare le pulci ad un signore come Nesta figuriamoci se ci facevamo condizionare da quattro caxxate in latino!
Però chi semina vento raccoglie tempesta, e dopo dieci anni a cambiare canale quando si parla di Lazio solo per non vedere scenette che ridicolizzano la Lazio e quindi noi, adesso abbiamo detto BASTA!

A me, personalmente, sta benissimo anche vivere con quello che passa il convento ma non voglio più essere rappresentato così.

Per questo c'era scritto "Libera La Lazio" e non "Fai diventare grande la Lazio".

Perchè per me era più grande quendo era piccola ma a testa alta che con un paio di coppe in più in tasca ma umiliata nell'ego di una persona sola!

Non sbagli mai un post.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: cosmo il 24 Feb 2014, 12:24

Ma che comunicazione è? Dire che la lasci a tuo figlio? Piuttosto rilancia, prendi la palla la balzo, dì che farai cambiare idea ai contestatori, dì qualcosa di laziale santa pace benedetta.
Hai una platea che pende dalle tue labbra, in coda a una serata storica in cui puoi dire una frase importante e ritorni al figlio passando per i debiti del 2004.
Spiazza tutti, per dinci: rivela un'idea che cementi il futuro veramente. Non dire che la passi a tuo figlio, sennò sembra il dispetto del bambino che si porta via il pallone.

Oppure spara un prezzo!
Ieri poteva dire: La Lazio è qui, vale 500 milioni. Se ci sono imprenditori interessati, che si facciano avanti.
Sarebbe stato un passo avanti

porgascogne

Visitatore
Guarda Silvia, io personalmente questa storia del figlio la leggo sempre con una provocazione, perché se anche fosse vero che lui vuole lasciarla al figlio (che poi detta così, ripeto sembra che gli lasci una macchina d'epoca) non è certo questo il momento di ribadirlo. Lo fa secondo me per mettersi di traverso, per chiudere qualsiasi spiraglio di cambiamento. Il figlio ha 17 anni mi pare, non 27 né 37, non si sa nemmeno che studi farà, se sarà un hippie con la nostalgia del fango di Woodstock, se venderà rosari o sceglierà di fare volontariato in Uganda.
I Lotito non sono una dinastia come gli Agnelli, i Kennedy, i Berlusconi o gli Osbourne, per cui non è assolutamente prevedibile una continuità.
Questa storia dell'eredità al figlio mi pare in linea con il personaggio d'altri tempi, come quando parla di provvidenza manzoniana i piedi nudi di Bikala, il figliol prodigo  e quelle altre menate con cui ci ha scassato gli zebedei per anni.
Ma è un presidente o un parroco? Anzi, parroco no, perché i figli non ce li hanno.
Ma che comunicazione è? Dire che la lasci a tuo figlio? Piuttosto rilancia, prendi la palla la balzo, dì che farai cambiare idea ai contestatori, dì qualcosa di laziale santa pace benedetta.
Hai una platea che pende dalle tue labbra, in coda a una serata storica in cui puoi dire una frase importante e ritorni al figlio passando per i debiti del 2004.
Spiazza tutti, per dinci: rivela un'idea che cementi il futuro veramente. Non dire che la passi a tuo figlio, sennò sembra il dispetto del bambino che si porta via il pallone.
Dì qualcosa di laziale. No. Lotito o parla del passato oppure per lui il futuro è che lascia la Lazio al figlio.
Sono allibito.
Poi, quando si tratta di difendere se stesso, scende in trincea e mette l'elmetto.
Quando si tratta di difendere la Lazio - vedi caso Mauri - è sempre assente ingiustificato; come anche quando la Lazio perde.
Capisco l'ego del complessato, del cafone ripulito, ma a tutto c'è un limite.
Se fossi un giornalista con tempo da perdere, lo sai che farei?
Al compimento dei 18 anni del figlio, lo chiamerei per dirgli cosa ne pensa del suo futuro già scritto.
Almeno se deve finì a coglion.ella, che coglion.ella sia fino in fondo.

perle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Guarda Silvia, io personalmente questa storia del figlio la leggo sempre con una provocazione, perché se anche fosse vero che lui vuole lasciarla al figlio (che poi detta così, ripeto sembra che gli lasci una macchina d'epoca) non è certo questo il momento di ribadirlo. Lo fa secondo me per mettersi di traverso, per chiudere qualsiasi spiraglio di cambiamento. Il figlio ha 17 anni mi pare, non 27 né 37, non si sa nemmeno che studi farà, se sarà un hippie con la nostalgia del fango di Woodstock, se venderà rosari o sceglierà di fare volontariato in Uganda.
I Lotito non sono una dinastia come gli Agnelli, i Kennedy, i Berlusconi o gli Osbourne, per cui non è assolutamente prevedibile una continuità.
Questa storia dell'eredità al figlio mi pare in linea con il personaggio d'altri tempi, come quando parla di provvidenza manzoniana i piedi nudi di Bikala, il figliol prodigo  e quelle altre menate con cui ci ha scassato gli zebedei per anni.
Ma è un presidente o un parroco? Anzi, parroco no, perché i figli non ce li hanno.
Dì qualcosa di laziale. No. Lotito o parla del passato oppure per lui il futuro è che lascia la Lazio al figlio.
Sono allibito.
Poi, quando si tratta di difendere se stesso, scende in trincea e mette l'elmetto.
Quando si tratta di difendere la Lazio - vedi caso Mauri - è sempre assente ingiustificato; come anche quando la Lazio perde.
Al compimento dei 18 anni del figlio, lo chiamerei per dirgli cosa ne pensa del suo futuro già scritto.

come te amo
Grazie

Edit: lo ha scritto porga, lo penso anche io. I post di cosmo sono perle

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 12:23
tirato indietro?

credo che l'errore sia stato esattamente il contrario.

cioè credere che la NORD fosse più debole, che il tintinnio, fosse l'epilogo della battaglia.
Per tirato indietro intendevo quando poteva rafforzare la squadra per due anni di seguito a gennaio cercando di centrare due qualificazioni CL
Per tirato indietro intendo la gestione del dopo 26 maggio

La maggior parte dei tifosi non è contro lotito a prescindere...la maggior parte dei tifosi con una buona squadra (o comunque con l'intenzione di fare una squadra sempre più competitiva), non sarebbe intervenuta in massa alla chiamata di ieri sera!
Se invece in 40k hanno risposto presente è proprio perchè lotito si è tirato indietro troppe volte quando c'era da fare il salto di qualità

Ma ripeto, quello che dici non mi trova in disaccordo, diciamo che ritengo sia una parte della verità

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 12:20
io, fosse così e fossi in lui, mi farei fare addirittura qualche telefonata minatoria finta, per poter avere la scorta

io

(paradosso x paradosso)
Di questa cosa se ne è già discusso tempo fa in altro topic. Secondo me - e non è un paradosso - è sufficiente quello che si è sentito ieri allo stadio (e dalla tv) per ottenere una scorta vita natural durante (Ma la paura rimane) Per cui non c'è alcun bisogno di usare il "metodo Belpietro" per ottenerla.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.391
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 11:59
io certe volte rimango proprio basita.. ma perché qual è l'interesse di un qualsiasi imprenditore che si tiene un'azienda su cui ha investito tempo e denaro? e poi.. quale padre che ha un'azienda a sua detta prolifica non sogna di lasciarla a suo figlio? boh a volte penso di vivere in un mondo parallelo al vostro..

Silvia, e te lo dico con la sincerità nel cuore e la mia onestà intellettuale, se mai volesse veramente lasciarla al figlio sarebbe una grandissima cattiveria.
Lo è perché in questo ambiente che si è creato Lotito è Lotito e nel suo genere direi che è quasi unico nella sua capacità di sopportare una vita simile.
Il figlio non è come lui e questa situazione potrebbe fargli molto male.
Questo secondo me è qualcosa che nessuno ha detto o rilevato ma che mi colpisce particolarmente.
Io difendo il Presidente della Lazio ma questa sua dichiarazione non mi piace per niente per i motivi che ho detto sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 12:30
Un palazzinaro da quattro soldi non troverebbe il mio appoggio per esempio e mi farebbe capire tante cose.
Si palesi uno che può investire 200 mio tra acquisizione del 75% e progetto di rilancio e vedi che succede.
Avrebbe un popolo dietro. E Lotito dovrebbe sedersi ad ascoltare e un accordo lo troverebbero.
Sempre se è vero che ci sono GIÀ acquirenti interessati come fanno intendere Paglia e Pardi.
Una SPA non è un appartamento, ogni SPA potenzialmente è acquistabile. Direi pgni società in genere.
Non è che WU ha messo il cartello vendesi, FB si è presentata coi soldi in bocca ed ha acquistato.

:clap: :clap: :clap:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sono allibito.

Applausi

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: eandiamo il 24 Feb 2014, 12:37
:clap: :clap: :clap:
È anche la posizione della CN. Non si scappa.
Nessun sostegno al buio a nessuno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: fish_mark il 24 Feb 2014, 12:27
Anche in una ditta di spedizioni, in una impresa di trasformazione dei pomodori e in una azienda impegnata nell'hi-tech.
Prima investi, quindi rischi, alla fine vedi i risultati.

la modalità che descrivi si chiama start up, 10 anni fa poteva andar bene questo discorso, da me accettato e strenuamente difeso, adesso (da un pò) non c'è coerenza tra ricavi certificati e investimento sportivo
la Lazio produce utili che non vengono reinvestitti per il risultato sportivo, obiettivo primario di una società di calcio

azienda molto diversa da spedizioni, high tech, pomodori
tu non consumi Lazio perchè è più conveniente o migliore del prodotto concorrente, consumi Lazio perchè ti piace, perchè ci credi, perchè partecipi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussioni atte a sottolineare quanto Lotito sia un testa di caxzo sono del tutto pleonastiche, a questo punto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Indignato74 il 24 Feb 2014, 12:37
Silvia, e te lo dico con la sincerità nel cuore e la mia onestà intellettuale, se mai volesse veramente lasciarla al figlio sarebbe una grandissima cattiveria.
Lo è perché in questo ambiente che si è creato Lotito è Lotito e nel suo genere direi che è quasi unico nella sua capacità di sopportare una vita simile.
Il figlio non è come lui e questa situazione potrebbe fargli molto male.
Questo secondo me è qualcosa che nessuno ha detto o rilevato ma che mi colpisce particolarmente.
Io difendo il Presidente della Lazio ma questa sua dichiarazione non mi piace per niente per i motivi che ho detto sopra.

Quoto
Ogni volta che dice che la lascia al figlio mi viene in mente che al figlio je deve volè proprio male, per lasciargli questa Lazio, affosata da questo ambinete incattivito che lui ha contribuito a creare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Ma infatti.
E aggiungo: mica era necessario fare chissà quale proclamo. Bastava buttare giù un paio di cose sul rafforzamento della squadra. Dire magari che il malcontento è figlio di un'annataccia dova magari non si sta lottando per i traguardi dichiarati. Fare capire, anche solo tra le righe, che si è sbagliato e che si lavora per migliorare.
Insomma bastava un pò di diplomazia mista a paraculaggine.
Invece no. La guerra.
Checcazzo!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 12:30

Parzialmente incorretto.
Si chiede disponibilità all'acquisto, e disponibilità ad effettuare valutazione asset e due diligence, senza questa disponibilità non è possibile proseguire. E poichè parliamo di società quotata in borsa, tali movimenti si evita di 'comunicarli'.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Secondo me se un giorno lascerà la Lazio al figlio, il figlio la prima cosa che farà è vendere la Lazio, prendersi tutti gli applausi dei Laziali, prendersi i svariati milioni della vendita e si andrebbe a godere la vita!
Altro che vivere con la scorta ed essere offeso in ogni parte di roma  :=))

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fiord il 24 Feb 2014, 12:31
Oppure spara un prezzo!
Ieri poteva dire: La Lazio è qui, vale 500 milioni. Se ci sono imprenditori interessati, che si facciano avanti.
Sarebbe stato un passo avanti

... non può farlo.. Se dopo una sparata del genere oggi le azioni perdevano od aumentavano valore in maniera troppo marcata ne poteva essere ritenuto responsabile.

E la Consob poteva chiedergli spiegazioni.

Anche se volesse non può farlo.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:39
Discussioni atte a sottolineare quanto Lotito sia un testa di caxzo sono del tutto pleonastiche, a questo punto.

ma sottolineiamo anche che non è un tdc che agisce in modo diverso da quanto appare

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 12:45
Secondo me se un giorno lascerà la Lazio al figlio, il figlio la prima cosa che farà è vendere la Lazio, prendersi tutti gli applausi dei Laziali, prendersi i svariati milioni della vendita e si andrebbe a godere la vita!
Altro che vivere con la scorta ed essere offeso in ogni parte di roma  :=))

Ti fa sorridere tanto la vita di una o più persone sotto minaccia?

Discussione precedente - Discussione successiva