Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:48
Allora domandate perchè non c'è stò surfarolo..

E se lo domandassero soprattutto i 40.000 Immortali.

non c'è per TUTTA una serie di motivi che nè tu, nè io conosciamo
possiamo andare ad intuito

- perché siamo una tifoseria tacciata di razzismo? si, certo
- perché non si conosce quanto eventualmente potrebbe essere l'investimento per acquistarla? certo anche questo
- perché a roma magari dei essere spinto politicamente per? ovvio
- perché, in un momento di crisi simile, forse fare un investimento così di scarso appeal richiederebbe molto amore per la Lazio? vangelo

ma ne potremmo scrivere tante altre di cazzate

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:41
Vallo a dire chi augura la morte al padre e chi je dice che la madre è un travestito.

Perchè er tifoso c'ha er diritto...

Non dirlo a me.

No invece lo dico a te perchè tu lo hai tirato in ballo.
Quelli che augurano la morte al padre sono da biasimare per questo
ma non lo hanno mai coinvolto direttamente, perchè ha 16 anni e non ha nessuna colpa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Feb 2014, 14:49
Imprenditori magari stranieri si farebbero problemi per una contestazione verbale contro un [...] di presidente maddai pur di difenderlo dici di tutto ma chi sei de martino sotto falso nome?

ahahahayhahahahah.. vabbè De Martino me mancava..

Tornando seri. Se è come dici tu non dovrebbe essere così complicato organizzare un gruppo di azionisti che arrivi al 3/4% e chieda a qualche imprenditore di farsi avanti mettendo a disposizione le proprie azioni.

SE esce fuori un nome serio ne saremo tutti felici...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 14:45
c'e' un invito da parte degli azionisti.
chiaro e pressante.
pubblico.
almeno cosi' sembra.

(nun ce prova')

Ma non sono gli investitori che sono obbligati a manifestare il proprio interesse? Non mi sembra che Cheng Feng abbia mandato note informative al mercato...

Gli azionisti chi sarebbero? Quelli che scrivono sul corriere delo sport?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 14:51
No invece lo dico a te perchè tu lo hai tirato in ballo.
Quelli che augurano la morte al padre sono da biasimare per questo
ma non lo hanno mai coinvolto direttamente, perchè ha 16 anni e non ha nessuna colpa.

Se augurano la morte ad un tuo congiunto non ti senti tirato in ballo direttamente?

oibò...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 14:52
:lol: Uno show :DD

:)

Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:52
Se augurano la morte ad un tuo congiunto non ti senti tirato in ballo direttamente?

oibò...

che palle co sta storia Kalle, te giuro, ET telfono casa pare meno avulso dal contesto di questa battaglia di civiltà anti augurio di morte.

p.s. augurare la morte a parole di qualcuno non è un tabù, stacce. lo so è molto poco cattolico, ma sappi che esistono anche persone che hanno categorie morali diverse dalle tue.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:52

oibò...

se il mio congiunto è un personaggio pubblico molto in vista no

edit: è ovvio che ci soffrirei ma non penso che sia una cosa che riguarda direttamente me stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: scintilla il 24 Feb 2014, 14:39
Mi sembri esperta della materia...allora provo fare a te una domanda che avevo postato in un altro topic.

Un componente del Consiglio di Sorveglianza dovrebbe essere portato a conoscenza di eventuali proposte di acquisto del pacchetto di maggioranza?

non so, ma non credo.
e' una materia delicatissima, c'e' sempre il rischio di insider trading (tanto piu' se e' un azionista)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fabichan il 24 Feb 2014, 14:51
Ma non sono gli investitori che sono obbligati a manifestare il proprio interesse? Non mi sembra che Cheng Feng abbia mandato note informative al mercato...

Gli azionisti chi sarebbero? Quelli che scrivono sul corriere delo sport?

senti, non mi va di finire in [...]lla.
ti rispetto troppo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 14:53
:)

che palle co sta storia Kalle, te giuro, ET telfono casa pare meno avulso dal contesto di questa battaglia di civiltà anti augurio di morte.

p.s. augurare la morte a parole di qualcuno non è un tabù, stacce. lo so è molto poco cattolico, ma sappi che esistono anche persone che hanno categorie morali diverse dalle tue.

Ho abbracciato l'ateismo da più di trent'anni. Non è un problema di religione. E' un problema DI  CIVILTA'.

E questo forum da che ricordi è SEMPRE stato un baluardo di CIVILTA'.

Ma pare che la panza stà a vince...

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 14:50
sono d'accordo su tutto, specie sul fatto che la Lazio non ha mai rischiato il fallimento.
c'e' una cosa, pero', che non capisco.
quanto gli aspetti finaziari interessino poco.
eppure e' approfondendo questi che si capisce veramente la politica lotitiana e la sua gestione.
io ho seguito i passi finanziari di Lotito dall'inizio.
e i successivi svolgimenti non mi stupiscono nemmeno un po'.
se vogliamo davvero capire quale sara' il nostro futuro di Laziali e' nel come Lotito maneggia i soldi e quali sono i suoi reali interessi che dobbiamo andare a cercare.
Quelli finanziari.... pensa quelli tecnici.... per arrivare a ridurre la rosa della Lazio alle condizioni che l'hanno costretta alle prestazioni degli ultimi 8 giorni. Un disastro, che se lui non decide immediatamente di cambiare modello operativo, lascerà un cumulo di macerie.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:40
E svilire il DIRITTO a sbagliare del Presidente?
E svilire il diritto a sbagliare di Konko?
E svilire il diritto a sbagliare di Tare?
E svilire il diritto di vivere una partita allo stadio senza sottofondo di morte da parte di un 'altro' popolo Laziale?

infatti mica minimizzo quando sbagliano il tuo presidente konko e tare, quando sbagliano mi incazzo pur riconoscendo il diritto all'errore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 14:54
se il mio congiunto è un personaggio pubblico molto in vista no

edit: è ovvio che ci soffrirei ma non penso che sia una cosa che riguarda direttamente me stesso

La posso fare una battuta?

;)

porgascogne

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 14:53

io qui la penso come Kalle e non sono cattolico.
per me è una cosa brutta brutta, il rispetto della vita umana dovrebbe venire prima di tutto.

detto questo Kalle sta sbroccando non tanto per questo motivo
quanto perchè si sta rendendo conto che quelli che la pensano come lui su lotito
sono diventati la minoranza

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 24 Feb 2014, 14:57
Quelli finanziari.... pensa quelli tecnici.... per arrivare a ridurre la rosa della Lazio alle condizioni che l'hanno costretta alle prestazioni degli ultimi 8 giorni. Un disastro, che se lui non decide immediatamente di cambiare modello operativo, lascerà un cumulo di macerie.

vabbe', gli aspetti tecnici manco li tocco.
quelli ce li godiamo ogni settimana (a volte anche doppi)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:57
Ho abbracciato l'ateismo da più di trent'anni. Non è un problema di religione. E' un problema DI  CIVILTA'.

E questo forum da che ricordi è SEMPRE stato un baluardo di CIVILTA'.

Ma pare che la panza stà a vince...

vabè, allora continua dall'alto dell'Olimpo Greco e del sacro fuoco dello spirito olimpico, appunto. che te devo dì. mi arrendo.

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 14:58
io qui la penso come Kalle e non sono cattolico.
per me è una cosa brutta brutta, il rispetto della vita umana dovrebbe venire prima di tutto.

detto questo Kalle sta sbroccando non tanto per questo motivo
quanto perchè si sta rendendo conto che quelli che la pensano come lui su lotito
sono diventati la minoranza

d'accordo sulla prima parte
(osceno, anche per me)

meno sulla seconda: da stime di kalle loro so' 960mila
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva