#liberailaziali

Aperto da Pikkio, 24 Feb 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:31
Con gli stessi con cui condivido una passione.
Che magari sono quanto di più lontano da me, in tutto, ma con cui tutti una volta almeno ci siamo abbracciati allo stadio dopo un gol della Lazio.
O prima di farlo chiedi al vicino la tessera di partito o altro?

Eppure ad un gol della Lazio, ci abbracciamo...

brava.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 25 Feb 2014, 09:56
non mi piace questa cosa che si da del romansita al laziale che di volta in volta non piace.

per qualsiasi motivo sia, che non vi piace.

a me se non piacessi a qualcuno e mi desse del romanista penserei che è un imbecille.

ecco.

Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 09:55
ci sono dieci topic che parlano di questo.

sembra l'ennesimo elzeviro tiè, beccateve le tavole della lazialità pura, adoratemi e se rivedemo tra un par de mesi per un'altra spruzzatina de Verbo che un paio di netter ci dispensano a scadenza trimestrale.
non roba da Pikkio, in effetti.

ed ecco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 25 Feb 2014, 09:56
non mi piace questa cosa che si da del romansita al laziale che di volta in volta non piace.

per qualsiasi motivo sia, che non vi piace.

a me se non piacessi a qualcuno e mi desse del romanista penserei che è un imbecille.

:clap:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:45
Infatti è una questione di sensibilità personale. (edit) E per me è andata ESATTAMENTE come la immaginavo io.

Compresi gli insulti ai giocatori.

Per me è stato uno schifo. Per te no.

Su questo siamo d'accordo no?
si ma tu (non da ora e non solo tu) fai dei distinguo tra laziali che per me non esistono. Permettimi, ti stai perdendo in una polemica ormai di retroguardia. Collabora alla serena soluzione di questa cosa. Non può prescindersi dall'Unione dei laziali.
OT fai un governo co Arfano e non te puoi turà er naso pé liberà la lazio?  :) EOT
Kim c'ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 10:01

OT fai un governo co Arfano e non te puoi turà er naso pé liberà la lazio?  :) EOT
Kim c'ha ragione.
che poi in confronto a lotito alfano è un progressista

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 10:01
si ma tu (non da ora e non solo tu) fai dei distinguo tra laziali che per me non esistono. Permettimi, ti stai perdendo in una polemica ormai di retroguardia. Collabora alla serena soluzione di questa cosa. Non può prescindersi dall'Unione dei laziali.
Kim c'ha ragione.

Mi dispiace PB no. Non in questa maniera.

E comunque anche tra voi c'è chi divide. Ieri qui un paio di persone hanno scritto molto chiaramente che i Laziali erano i 40.000 di domenica.

Chi non era presente è altro...

Mi dispiace che non sei intervenuto in quell'occasione...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ecco.

ed ecco.

rispondo a te come a Black Sun.
se ne fate una questione di metodo, può anche essere.
ma nel merito, ribadisco non trovo una singola virgola fuori posto.
ecco, magari a quel tifoso sopra di me domenica allo stadio che non ha fatto altro che prendere per culo i nostri e non ha partecipato a mezzo coro per la Lazio non direi che è un romanista.

ma di certo io come Laziale mi sento di non aver un cazzo a che spartirci.
non mi pare uno scandalo se qualcuno entra qui nel forum e lo dice, magari anche aprendoci un topic apposta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:20
Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?

Probabilmente protestavano assieme agli stessi con cui Lotito ha stretto accordi per il terzo tempo.
Non mi sembra che allora ci sia stata sta levata di scudi contro l'operazione di un presidente che si accorda con Loro, i casalesi, i criptoromanisti, i fascisti e i vari epiteti che ne sono seguiti.
Strano, ma allora non gli avete suggerito né la Neuro, né avete chiamato la Questura per fermare chi faceva accordi con i "dispensatori d'odio".
Concedimi che questo pone te e qualche altro fomentato in una lievissima contraddizione, che suggerirebbe più calma e ponderazione rispetto alla chiamata alle armi che state a fa da du giorni.

Io nel post di Pikkio me ce ritrovo eccome, eppure a Lotito non je voglio concede più nulla.
Non c'ho aperto un topic, ma pochi giorni fa ho più o meno espresso lo stesso concetto in un post.
Vorrei solo aggiungere un paio di capoversi a quanto già detto.

Libera i laziali da che? Dagli alibi, perchè io qui ne vedo sempre di più.

L'alibi di Lotito, che serve a svariati tifosi per fare il cazzo che je pare (dal disertare lo stadio, ad insultare i giocatori della Lazio, a trasformare la Nord in un parco giochi della gioventù hitleriana).
L'alibi della Nord che serve a qualcun'altro a non affrontare il problema strutturale di questa gestione societaria, svincolando sempre il discorso sui nazisti, un po' come i piddini che hanno sempre svincolato i discorsi di merito con lo spauracchio di Berlusconi ("facendo così fate vince berlusconiiii" quante volte l'avrò sentito)
L'alibi del parcheggio, del panino freddo, del posto scomodo per non venire allo stadio.
L'alibi del clima di merda per giocare una partita raccapricciante contro l'ultima in classifica.

Siamo alla continua ricerca dell'alibi che giustifica il distacco quando le cose vanno male, quando sarebbe molto più onesto e salutare dire "so' scazzato perchè le cose vanno una merda".

Chi questo distacco non lo vuole operare sembra una voce fuori dal coro:
"ma come, non ce l'hai pure tu il tuo alibi personale? vergogna! fattene uno no?"

Ecco, io invece vorrei vedere i laziali liberati da tutti gli alibi.

Vorrei che la gente mi rispondesse nel merito quando chiedo che Lotito, pur mantenendo la proprietà visto che non c'è un altro acquirente, si dimetta dalla carica di Presidente e da tutti i compiti dirigenziali e li lasci ad altra figura più rappresentativa al posto di dirmi "stai a fa un favore a li fasciiii"

Vorrei che la gente avesse il coraggio delle proprie azione al posto di venirmi a dire che "uh uh uh" è goliardia e che le mani a paletta so' un saluto militare.

Vorrei che la gente me dicesse "io la domenica vojo sta spanzato a rottà sul divano" al posto che parlamme dei parcheggi dell'Olimpico.

Liberi, liberi da tutti gli alibi che inquinano da troppi anni la nostra discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:20
Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?
Non ho parlato di gregge. Ho parlato di persone che in buonafede si associano con odiatori di professione.
Non li ho messi nello stesso livello.
la protesta era effettivamente contro un povero cristo, direi un martire che colpevole soltanto di aver fatto troppo del bene per la comunità e aver sminato interessi loschi di individui che ambivano a biglietti gratis e a vendere due felpe al negozio, si trova ora ricatto di un gruppo di guerriglieri professionisti.
domenica allo stadio vicino a me c'era un gruppo di 10 cuccioloni di 9 anni con in mano il manuale dei giovani odiatori di professione preparato dai loro genitori in contatto con messina denaro.
Io infatti sono stato molto attento a non rivolgere loro la parola e far finta di niente.
ma non è stato facile.
davanti a me c'erano marito e moglie, insospettabili vecchietti di 70 anni, ma che sono sicuro, a giudicare dal loro giubbotto troppo gonfio, nascondessero una bomba artigianale pronti a far brillare attraverso il radiocomando inserito nel bastone cui facevano finta di reggere.
non pensavo di trovarmi in un simile stadio, appena ho potuto, senza dare nell'occhio, me la sono data a gambe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 25 Feb 2014, 10:10
Probabilmente protestavano assieme agli stessi con cui Lotito ha stretto accordi per il terzo tempo.
Non mi sembra che allora ci sia stata sta levata di scudi contro l'operazione di un presidente che si accorda con Loro, i casalesi, i criptoromanisti, i fascisti e i vari epiteti che ne sono seguiti.
Strano, ma allora non gli avete suggerito né la Neuro, né avete chiamato la Questura per fermare chi faceva accordi con i "dispensatori d'odio".
Concedimi che questo pone te e qualche altro fomentato in una lievissima contraddizione, che suggerirebbe più calma e ponderazione rispetto alla chiamata alle armi che state a fa da du giorni.

Io nel post di Pikkio me ce ritrovo eccome, eppure a Lotito non je voglio concede più nulla.
Non c'ho aperto un topic, ma pochi giorni fa ho più o meno espresso lo stesso concetto in un post.

L'alibi di Lotito, che serve a svariati tifosi per fare il cazzo che je pare (dal disertare lo stadio, ad insultare i giocatori della Lazio, a trasformare la Nord in un parco giochi della gioventù hitleriana).
L'alibi della Nord che serve a qualcun'altro a non affrontare il problema strutturale di questa gestione societaria, svincolando sempre il discorso sui nazisti, un po' come i piddini che hanno sempre svincolato i discorsi di merito con lo spauracchio di Berlusconi ("facendo così fate vince berlusconiiii" quante volte l'avrò sentito)
L'alibi del parcheggio, del panino freddo, del posto scomodo per non venire allo stadio.
L'alibi del clima di merda per giocare una partita raccapricciante contro l'ultima in classifica.

Siamo alla continua ricerca dell'alibi che giustifica il distacco quando le cose vanno male, quando sarebbe molto più onesto e salutare dire "so' scazzato perchè le cose vanno una merda".

"ma come, non ce l'hai pure tu il tuo alibi personale? vergogna! fattene uno no?"

Vorrei che la gente mi rispondesse nel merito quando chiedo che Lotito, pur mantenendo la proprietà visto che non c'è un altro acquirente, si dimetta dalla carica di Presidente e da tutti i compiti dirigenziali e li lasci ad altra figura più rappresentativa al posto di dirmi "stai a fa un favore a li fasciiii"

Vorrei che la gente avesse il coraggio delle proprie azione al posto di venirmi a dire che "uh uh uh" è goliardia e che le mani a paletta so' un saluto militare.

Vorrei che la gente me dicesse "io la domenica vojo sta spanzato a rottà sul divano" al posto che parlamme dei parcheggi dell'Olimpico.

Liberi, liberi da tutti gli alibi che inquinano da troppi anni la nostra discussione.

.

magna tranquillo  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 09:15
ahò in testa non vi entra eh... ognuno di noi HA UN CERVELLO PENSANTE... non significa che se auspico un cambiamento in società debba necessariamente andare appresso a qualcuno eh.
La storia de sto gregge sta cominciando un pò ad offendere la vostra intelligenza.

Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 09:27
senti kalle non offendiamo la nostra intelligenza per favore eh
se vuoi continuare con la [...]lla del treno interessi personali-odio-protestare quando le cose vanno male continua pure.
Domenica si è protestato contro una persona, ed ognuno ha trovato il modo più incline alle proprie sensazioni.
c'è chi ha insultato
c'è chi ha manifestato dissenso civilmente
c'è chi ha mostrato solo il cartoncino
c'è chi non l'ha mostrato
c'è persino chi non era d'accordo con la contestazione ma allo stadio ci stava
generalizzare è sempre sbagliato, poi fai come te pare, io ad esempio non concordo col post di pikkio ma rispetto il suo punto di vista, senza accumunarlo con nessuno.

Citazione di: blow il 25 Feb 2014, 09:32
Ha risposto sweeper, ottimo come sempre.
Credo che a nessuno qua dentro, almeno qua dentro, siano piaciute le esagerazioni di domenica, ma se non puoi controllare una curva, figurati 40.000 incazzati.
A me il post di Pikkio e' parso molto una generalizzazione, oh punti di vista che ti devo dire..

Avete scritto anche per me
Grazie

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 10:04
Mi dispiace PB no. Non in questa maniera.

E comunque anche tra voi c'è chi divide. Ieri qui un paio di persone hanno scritto molto chiaramente che i Laziali erano i 40.000 di domenica.

Chi non era presente è altro...

Mi dispiace che non sei intervenuto in quell'occasione...
Ka, non posso stare 24 h sul forum. Il mio pensiero a me pare chiaro. Certo non ti tolgo il saluto perché non la pensiamo allo stesso modo.
Al limite ti invito a discuterne davanti a na birra.
Ma, se partiamo dalla stessa premessa (: quella di domenica è stata una vittoria di chi contesta.), tu cosa vuoi fare, dilaniarti ancora nel discutere circa l'opportunità di qualcosa che è già successo o prenderne atto e accompagnare costruttivamente il dissenso (pur a debita distanza) per il bene della Lazio? IO credo che domenica la maggioranza dei Laziali abbia scelto una via e su quella si continuerà.
Tu vuoi scendere dalla colonna?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Molto più condivisibile il post di FD, questo si.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 10:19
Ka, non posso stare 24 h sul forum. Il mio pensiero a me pare chiaro. Certo non ti tolgo il saluto perché non la pensiamo allo stesso modo.
Al limite ti invito a discuterne davanti a na birra.
Ma, se partiamo dalla stessa premessa (: quella di domenica è stata una vittoria di chi contesta.), tu cosa vuoi fare, dilaniarti ancora nel discutere circa l'opportunità di qualcosa che è già successo o prenderne atto e accompagnare costruttivamente il dissenso (pur a debita distanza) per il bene della Lazio? IO credo che domenica la maggioranza dei Laziali abbia scelto una via e su quella si continuerà.
Tu vuoi scendere dalla colonna?

La maggioranza dei Laziali?

Io non credo che eravate la maggioranza. Ed anche se lo foste conta poco.

Non mi piacciono i metodi che avete utilizzato. E non starò mai dalla vostra parte finchè utilizzerete questi metodi.

Fossi solo o fossimo in tanti.

Accettalo. Non unirete mai tutti i Laziali così.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Che gli vuoi dire a questo netter?
Bravo FD
:up:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

bravo Fat
hai centrato il punto

porgascogne

Visitatore
ma guardate che forse è sfuggito un particolare
fermo restando che fosse stato un altro momento, il topic di pikkio avrebbe avuto un ben altro successo e riscontro - e questo testimonia che, alibi a parte, ci si deve rendere conto che non c'è nulla di male ad essere divisi - io credo che la cosa che abbia fatto sollevare più di un sopracciglio e fatto urtare qualche residua sensibilità, sia stata la spiegazione del post iniziale che, come sempre, se uno vuole mettere una pezza, fa la macchia più grande di prima

fattostà che, dopo il primo, m'ero incazzato solo io (anche se non se ne trova traccia, adesso)

poi pikkio spiega meglio e dice "se per attaccare lotito danneggi la lazio [...] me stai sur cazzo"
e magari è il verbo danneggiare che è improprio, visto che è suscettibile di interpretazioni a seconda di quale parte della barricata si viva
delle altre cose (i fischi, gli uhuhuh, l'odio) è addirittura pleonastico parlarne, qui dentro
perché se è vero che veniamo letti anche fuori (ma, come dice pentiux, abbassiamo la cresta anche su questo però), è qui dentro che viene scritto che il vaffanculo ce lo dobbiamo spartire noi che ci siamo stufati e che gradiremmo un'altra versione della dirigenza-lotito, visto che viene fatto un unico fricanto' fra chi odia, fischia, uhuhuha e chi danneggia (non s'è capito bene come, visto che molti - kalle in primis - lo intende anche solo come dire "basta lotito" o accodarsi in una contestazione della quale non si capisce neanche bene perché farla così)

insomma, come dice black sun, è stato un esercizio di stile (immenso, as usual: beccate 'sto pompino  :p ) mancante, questa volta, della classe tipica di pikkio

io non gli porto rancore, figuriamoci: mi sono anche scusato per l'entrata tranchant
però, francamente - e non lo dico a pikkio, perché è troppo intelligente (e due  :p ) per non saperlo - m'è sembrato di rivedere gigi proietti quando fa pietro ammicca: lui ammicca ed arrivano le risate

però, anche in questo caso, giusto per citare kalle - tanto attivo ultimamente - anche qui si ha l'impressione che ci siano "persone che in buonafede gli vanno appresso quando le cose vanno male"

dei sempliciotti, insomma

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io pure sono d'accordo su FD, anche se ci "iscrivono" a due partiti diversi.
E non ci vedo molte differenze col bel post di pikkio.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Ottimo Pikkio, come sempre. Liberateilaziali da ste buffonate!

SempreforzaLazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 10:37
ma guardate che forse è sfuggito un particolare
però, anche in questo caso, giusto per citare kalle - tanto attivo ultimamente - anche qui si ha l'impressione che ci siano "persone che in buonafede gli vanno appresso quando le cose vanno male"

dei sempliciotti, insomma

Andiamo in giro per i topic a leggere quante persone negli ultimi mesi hanno scritto che se le cose andavano bene non ci sarebbe stata contestazione?

O.T.

Se NON mi vedi attivo significa solo che sono stato bannato.

Ultimamente mi capita spesso.

E.O.T.

Discussione precedente - Discussione successiva