Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:20
Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?
Probabilmente protestavano assieme agli stessi con cui Lotito ha stretto accordi per il terzo tempo.
Non mi sembra che allora ci sia stata sta levata di scudi contro l'operazione di un presidente che si accorda con Loro, i casalesi, i criptoromanisti, i fascisti e i vari epiteti che ne sono seguiti.
Strano, ma allora non gli avete suggerito né la Neuro, né avete chiamato la Questura per fermare chi faceva accordi con i "dispensatori d'odio".
Concedimi che questo pone te e qualche altro fomentato in una lievissima contraddizione, che suggerirebbe più calma e ponderazione rispetto alla chiamata alle armi che state a fa da du giorni.
Io nel post di Pikkio me ce ritrovo eccome, eppure a Lotito non je voglio concede più nulla.
Non c'ho aperto un topic, ma pochi giorni fa ho più o meno espresso lo stesso concetto in un post.
Vorrei solo aggiungere un paio di capoversi a quanto già detto.
Libera i laziali da che? Dagli alibi, perchè io qui ne vedo sempre di più.
L'alibi di Lotito, che serve a svariati tifosi per fare il cazzo che je pare (dal disertare lo stadio, ad insultare i giocatori della Lazio, a trasformare la Nord in un parco giochi della gioventù hitleriana).
L'alibi della Nord che serve a qualcun'altro a non affrontare il problema strutturale di questa gestione societaria, svincolando sempre il discorso sui nazisti, un po' come i piddini che hanno sempre svincolato i discorsi di merito con lo spauracchio di Berlusconi ("
facendo così fate vince berlusconiiii" quante volte l'avrò sentito)
L'alibi del parcheggio, del panino freddo, del posto scomodo per non venire allo stadio.
L'alibi del clima di merda per giocare una partita raccapricciante contro l'ultima in classifica.
Siamo alla continua ricerca dell'alibi che giustifica il distacco quando le cose vanno male, quando sarebbe molto più onesto e salutare dire "
so' scazzato perchè le cose vanno una merda".
Chi questo distacco non lo vuole operare sembra una voce fuori dal coro:
"
ma come, non ce l'hai pure tu il tuo alibi personale? vergogna! fattene uno no?"
Ecco, io invece vorrei vedere i laziali liberati da tutti gli alibi.
Vorrei che la gente mi rispondesse nel merito quando chiedo che Lotito, pur mantenendo la proprietà visto che non c'è un altro acquirente, si dimetta dalla carica di Presidente e da tutti i compiti dirigenziali e li lasci ad altra figura più rappresentativa al posto di dirmi "
stai a fa un favore a li fasciiii"
Vorrei che la gente avesse il coraggio delle proprie azione al posto di venirmi a dire che "uh uh uh" è goliardia e che le mani a paletta so' un saluto militare.
Vorrei che la gente me dicesse "io la domenica vojo sta spanzato a rottà sul divano" al posto che parlamme dei parcheggi dell'Olimpico.
Liberi, liberi da tutti gli alibi che inquinano da troppi anni la nostra discussione.