#liberailaziali

Aperto da Pikkio, 24 Feb 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:30
non li prendo per il culo, cònstato che esistono
ma NON sono tifosi di calcio, non lo sono PIU'

e leggiti il topic di ralphmalph, che spiegava tutto bene

Io sono uno di quelli che definisci 'tifosi del bilancio'. Ma se mi permetti ( ed anche se non mi permetti) preferisco definirmi tifoso che conosce i limiti della propria squadra..

Sai com'è le parole sono pietre...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 12:32
:rotfl2:
ma sei serio?

Serissimo.

E mi sfugge ancora il motivo per cui non viene fatto.

Sarebbe la cosa più naturale e più logica.

E soprattutto la più Legale e la più Civile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 11:56
Li abbassiamo anche allo stadio?

Iosono per una contestazione DURA ma CIVILE.
Ti ripeto che io parlo per me .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 12:36
ti risulta che qualcuno di quelli che conosci, anche qui dentro, abbia deriso o fischiato FA?
ma che cazzo stai a di', guarda che mica stai a parla' co' zanzalf o co' 'n altro prete simile, eh

per il resto, ci sono le forze dell'ordine e la magistratura, se credono
altrimenti, annamo in CN a pialli a pizze ma vieni pure tu, lo famo noi 'sto lavacro del sacro stendardo, eh

ma dimme te le cazzate, sniffa meno incenso
Datti una calmata, non ci fai una bella figura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: AguilaRoja il 24 Feb 2014, 20:38
Pì, se però me citi solamente la parte iniziale e ometti l'ultima parte (durante la quale dico esattamente le tue stesse cose), non sei corretto.
Cioè, fai passare un messaggio da parte mia che non sta né in cielo né in terra.
chiedo scusa, non era mia intenzione. il tuo messaggio era a mio avviso talmente chiaro da non prestarsi a interpretazioni diverse.

debbo una precisazione a tarallo: me sopravvaluti abbondantemente da oltre dieci anni.
per il resto rega', il messaggio che ho lanciato mi sembra chiaro, e mi sembra evidente che non sia lotito_si lotito_no. e' parimenti evidente che non sono in grado di lanciarlo con la dovuta chiarezza, ne prendo atto e faccio ammenda.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 12:39
Iosono per una contestazione DURA ma CIVILE.
Ti ripeto che io parlo per me .

Se auguri l'incontro tra Dio ed il Presidente Lotito è sicuramente dura. Ma non ha nulla di civile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
So che non conta un granchè Pì...ma per me sei stato chiarissimo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 25 Feb 2014, 12:44
So che non conta un granchè Pì...ma per me sei stato chiarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pikkio il 24 Feb 2014, 18:30
per quanto mi riguarda, se #liberalalazio sono in gran parte i cordatari, i cazzari, i fascisti, gli ignoranti e i [proto]romanisti, beh, allora, scusate ma il mio coming out non sara' oxfordiano: ma annatevene affanculo, la lazio e' libera e lo restera' anche da tutti voi.
forza, lazio.

Questa parte non si può leggere

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Questa parte non si può leggere

AVANTI LAZIO

Il SE non si legge abbastanza?

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 10:24
La maggioranza dei Laziali?
Io non credo che eravate la maggioranza. Ed anche se lo foste conta poco.
Non mi piacciono i metodi che avete utilizzato. E non starò mai dalla vostra parte finchè utilizzerete questi metodi.
Fossi solo o fossimo in tanti.
Accettalo. Non unirete mai tutti i Laziali così.
vedi kalle, a te possono non piacere questi metodi pieni di bambine e famiglie incivili allo stadio, rispetto la tua opinione, a te piacerà altro, magari spiegalo e avrò il piacere di leggere e capirlo questo metodo che invece ti piace.
Ma purtroppo il metodo che a te non piace non dovrebbe impedirti di cogliere il fatto, l'evento, ciò che non è un opinione ma è oggettivo.
Domenica non c'era uno spillo dentro lo stadio che non avesse partecipato al muro unico, totalitario, di manifestazione di pubblico e civile dissenso verso il presidente.
E nessuno aveva la pistola alla tempia, anzi. A distribuire i cartoncini c'erano anche signore di 50 anni, te lo assicuro, se non lo prendevi non rischiavi l'incolumità. E non lo alzavi nessuno di diceva niente.
Io ad esempio non lho alzato perchè uno vicino a me non l'aveva e lho dato a lui.
Ma una persona intelligente, prende atto della realtà.
E la realtà è che questa non solo è la maggioranza, è la totalità dei laziali con un intervallo di confidenza del 99%.
In cui tu potrai legittimamente star fuori, ma sei appunto rara eccezione.
Ma per fare un ragionamento sul dopo, sul cosa fare, non puoi non prendere atto di ciò che è oggettivo, che è un fatto accaduto, anche se non lo condividi.
Altrimenti ne perdi in credibilità.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:43
Se auguri l'incontro tra Dio ed il Presidente Lotito è sicuramente dura. Ma non ha nulla di civile.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Guarda che a fare così l'unica cosa che si ottiene è tirare l'acqua al mulino alla parte che vuoi avversare , mi stupisco di come tu non lo capisca..
Buona continuazione.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:46
Il SE non si legge abbastanza?

Quindi è ipotetico secondo te? Io avevo capito un'altra cosa (e me ne scuso in anticipio se ho capito male), io comunque attendo fiducioso la spiegazione dall'autore del post, ti dispiace?

AVANTI LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Pikkio il 25 Feb 2014, 12:41
chiedo scusa, non era mia intenzione. il tuo messaggio era a mio avviso talmente chiaro da non prestarsi a interpretazioni diverse.

debbo una precisazione a tarallo: me sopravvaluti abbondantemente da oltre dieci anni.
per il resto rega', il messaggio che ho lanciato mi sembra chiaro, e mi sembra evidente che non sia lotito_si lotito_no. e' parimenti evidente che non sono in grado di lanciarlo con la dovuta chiarezza, ne prendo atto e faccio ammenda.
Anche per me era abbastanza chiaro.
Purtroppo quando fischiano le pallottole non sempre si ha tempo e voglia di soffermarsi ad approfondire i ragionamenti non di pancia, non tagliati con l'accetta, non inquadrabili per macrocategorie.
Non è che per questo mo te rileggemo tra sei mesi, ve?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: carib il 25 Feb 2014, 12:33
Beh io comincerei con il tentare di liberare la Lazio ANCHE dalla banda che lo minaccia di morte e strumentalizza una sacrosanta protesta per estorcergli la NOSTRA Lazio.

Tu (VOI) continua a pregare, se vuoi. Mi pare una soluzione efficace quanto fischiare e/o deridere una giovane maglia biancoceleste che si è appena procurata un rigore e lo ha sbagliato.
ancora co sta storia dell estorsione??? ma la fate finita, nessuno vuole estorce niente a nessuno...siete un disco rotto estorsione criminali, ma non fate prima a dire che siete favorevoli lotito invece di fare zero a zero,e continua a dire fregnacce

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 12:49
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Guarda che a fare così l'unica cosa che si ottiene è tirare l'acqua al mulino alla parte che vuoi avversare , mi stupisco di come tu non lo capisca..
Buona continuazione.

Vedi stavo cercando di dialogare con te. Anche se non è semplice.

Deponiamo le armi . Almeno per un istante.

Mi dai la tua definizione di dura e civile?

Esempi concreti per favore, si prevedono anche gli auguri di morire? Gli insulti alla moglie?

Grazie se vorrai rispondere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me property ce sta a cojoná.. sennò non ho altre spiegazioni

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quindi è ipotetico secondo te? Io avevo capito un'altra cosa (e me ne scuso in anticipio se ho capito male), io comunque attendo fiducioso la spiegazione dall'autore del post, ti dispiace?

AVANTI LAZIO

Il se si legge. E se c'è un SE è ovviamente una frase ipotetica.

Non credi?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2014, 12:53
secondo me property ce sta a cojoná.. sennò non ho altre spiegazioni

Se in un'altra vita dovesse rinascere una Lazio dovrebbe nascere a Venezia....

;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:55
Se in un'altra vita dovesse rinascere una Lazio dovrebbe nascere a Venezia....

;)

In piemonte no ???????  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva