Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 10:24
La maggioranza dei Laziali?
Io non credo che eravate la maggioranza. Ed anche se lo foste conta poco.
Non mi piacciono i metodi che avete utilizzato. E non starò mai dalla vostra parte finchè utilizzerete questi metodi.
Fossi solo o fossimo in tanti.
Accettalo. Non unirete mai tutti i Laziali così.
vedi kalle, a te possono non piacere questi metodi pieni di bambine e famiglie incivili allo stadio, rispetto la tua opinione, a te piacerà altro, magari spiegalo e avrò il piacere di leggere e capirlo questo metodo che invece ti piace.
Ma purtroppo il metodo che a te non piace non dovrebbe impedirti di cogliere il fatto, l'evento, ciò che non è un opinione ma è oggettivo.
Domenica non c'era uno spillo dentro lo stadio che non avesse partecipato al muro unico, totalitario, di manifestazione di pubblico e civile dissenso verso il presidente.
E nessuno aveva la pistola alla tempia, anzi. A distribuire i cartoncini c'erano anche signore di 50 anni, te lo assicuro, se non lo prendevi non rischiavi l'incolumità. E non lo alzavi nessuno di diceva niente.
Io ad esempio non lho alzato perchè uno vicino a me non l'aveva e lho dato a lui.
Ma una persona intelligente, prende atto della realtà.
E la realtà è che questa non solo è la maggioranza, è la totalità dei laziali con un intervallo di confidenza del 99%.
In cui tu potrai legittimamente star fuori, ma sei appunto rara eccezione.
Ma per fare un ragionamento sul dopo, sul cosa fare, non puoi non prendere atto di ciò che è oggettivo, che è un fatto accaduto, anche se non lo condividi.
Altrimenti ne perdi in credibilità.