Laziale RIFLETTI !!! (i veri motivi della contestazione).

Aperto da gentlemen, 25 Feb 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 14:36
Sei fabrizio83 fosse in realtà Monica Bellucci te lo appropinqueresti?
La domanda è precisa.

OT

Property

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 14:34
embè, una coppa vale dieci scudetti.
figuramose tre.
e allora scusa, mettiamo tre stelle d'oro sulla maglietta.
se lo dice il presidente :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 14:32

no Rubin io non avrei manifestato per il semplice fatto che sono un TIFOSO, e come tanti tifosi sono volubile.. non protesto per partito preso ,ne' perche' ho ritorni con la SS.LAZIO, ma dopo le ultime sessioni di mercato , i modi del sig.lotito, un indebolimento della squadra, una assoluta inadeguatezza della struttura societaria gestoniale-padronale, e a mio modesto modo di vedere, di una navigazione a vista senza alcuna programmazione, mi hanno spinto a farlo, e bada bene io  sono uno di quelli che ha sempre incensato la gestione finanziaria della societa', ma a questo punto viste le ultime cessioni non adeguatamente rimpiazzate, e' ormai evidente che non possiamo neppure piu' sognare una squadra di vertice. :asrm

liberalalazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 13:49
n'artro topic...N'ARTRO!  :o
mannaggiallipescettirossi

Citazione di: Ro il 25 Feb 2014, 14:43
A me i topic me sembrano tutti uguali

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 14:14
Mi riferisco solo a questo , massimo rispetto per chi la pensa diversamente (che poi non è poi cosi diverso dal mio di pensiero,ma si fatica a vederlo)  :

Se oggi la Lazio fosse a 45/46 punti e con Yilmaz (o Denis, gilardino Altidore  :) ) , ti sentiresti rappresentato o avresti manifestato come Domenica sera ?

Occhio , la domanda è precisa , non cerchiamo strade alternative eh.
Rubin :rotfl2: ( che soggetto porco zio ), ma che me frega di Yilmaz. A parte che non me pare sia arrivato e non me pare abbiamo 45 punti, comunque non cambiava nulla. Lotito non incarna i nostri valori, se ne annasse a fanbene
Gli obiettivi vanno centrati non proclamati cit.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 15:17
Rubin :rotfl2: ( che soggetto porco zio ), ma che me frega di Yilmaz. A parte che non me pare sia arrivato e non me pare abbiamo 45 punti, comunque non cambiava nulla. Lotito non incarna i nostri valori, se ne annasse a fanbene

Noi non vogliamo sogni ma solide realtà cit.
:beer: :beer:

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:04
mesa che voi ancora non avete capito bene che qualcosa è cambiato.
Non ci troviamo più di fronte a una contestazione strumentale, come poteva essere inizialmente, ci troviamo di fronte a una contestazione perché Lotito non ci rappresenta. Non incarna uno che è uno dei nostri valori, e ultimamente trova sempre più bello e interessante insultare la nostra intelligenza.
Non mi ritrovo in un valore della curva nord, abbiamo valori e idee diverse, ma una cosa condivido "LIBERA LA LAZIO" , non ce l facciamo più.

Insultare che???

:since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 15:17
ot
Tra l'altro pensavo proprio oggi a Tare, che dopo il 26 maggio, a proposito del campionato futuro, ha detto che "il nostro scudetto è la qualificazione alla champions league"
L'animaccia tua tare, complimenti per le campagne acquisti in previsione di tale raggiungimento di obiettivo :x
/ot

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 14:20
no non incarna i valori della Lazialità. Non li incarna proprio.
Anzi, se devo essere cattivo, non li conosce, visto che non è mai stato laziale.

la curva i valori della lazialità li ha persi molto prima,o per lo meno quelli che la capeggiano (se li hanno mai avuti) quindi de che stamo a parlà? volete la lazialità? cominciate a tifà normalmente...è da quando c'è cragnotti che contestate per una minchiata o per l'altra,a cui sul momento attribuite tutta l'importanza del mondo nonostante la sua oggettiva insignificanza:
un tempo era per la famosa frasetta di cragnotti sui"clienti,poi signori,mo lotito che non incarna la lazialità...ma vivete il calcio con più tranquillità e fateve meno problemi,ne gioverete a livello psicofisico.

Prima di cacciare Lotito io me preoccuperei de caccià qualche entità non tanto astratta che guadagna sulla lazio da ANNI,che coi soldi della lazio in casa ce s'è fatto la piscina,poi si può pensare a tutto il resto;perchè er definizione colui pretende di redimere deve essere senza macchia,altrimenti non si parla di una azione finalizzata al bene,ma di una azione finalizzata ad un sovvertimento di interessi.

Ma capisco anche che pretendere ragionamenti a lungo raggio a gente che parla per slogan -  gessore, i giocatori li piji tutti in prestito e nun li riscatti mai, guarda che settore giovanile allo sfascio, aa mediocrità, sor Lotito, gessore c'hai tolto la lazialità(questa è la più esilarante) - è ingeneroso.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:15
...
La lazio è il sesto club d'italia dall'epoca dei diritti tv e per la lazio è normale vincere la coppa italia, essendo la competizione meno importante per i top club, è quello più alla portata della lazio, ed è normale per la lazio vincerlo.
Oltre a questo non cè niente di niente, ovvero ruolo da assoluti comprimari senza alcuna aspirazione possibile.
Ce lha detto anche hernanes, più di questo, non si può.
Insomma lotito ha solo preso e guadagnato dalla lazio e potrebbe arricchirsi addirittura vendendola.
La lazio da lotito non ha preso niente, se non assorbito e fatta propria purtroppo la sua litigiosità, il suo carattere dell'uno contro tutti i suoi veleni e i suoi rancori contro i suoi stessi tifosi.
Le macerie di oggi, sono gli occhi di tutti.
Il sussulto di domenica è stato come tornare in un'altra epoca per due ore.
....
PRECISO
De che altro andate cianciando?

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 13:16
...........
NON FATEVI STRUMENTALIZZARE, NON FATEVI TRASCINARE, non vi dico quale posizione assumere, ma INFORMATEVI, RIFLETTETE E PENSATE CON LA VOSTRA TESTA.
.........
NON FACCIAMO STRUMENTALIZZARE.

ma basta! basta! BASTA!
ma ancora? ma veramente pensate che siamo tutti co.gli.oni da farci "strumentalizzare" (che palle!) da ste c.zzo de aradio (ma chi le sente), curve nord (ma chi ce va), guidoni, buzzanchi, ecc.. (ma chi se linculca)
mio zio (74 anni da laziale) mio padre (81 anni da laziale) e tanti altri che c.azzo ne sanno di curve e aradio?
però vaje a parlà de Lotito va ...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:40
e allora scusa, mettiamo tre stelle d'oro sulla maglietta.
se lo dice il presidente :)

sto a invecchià.
'na volta il mio british humor si coglieva al volo.  :)

Property

Visitatore
Citazione di: misolidio il 25 Feb 2014, 15:37
mio zio (74 anni da laziale) mio padre (81 anni da laziale) e tanti altri che c.azzo ne sanno di curve e aradio?
che belli.
tra l'altro come tuo zio e tuo padre ne ho visti davvero tanti domenica.
gente di altri tempi, che non sanno neanche chi è radio 6 o guido de angelis.
eppure era arrabbiata nera.
roba se gli dici a uno di questa età che si fanno strumentalizzare ti danno giustamente una bastonata in testa.
onore a questi due tuoi laziali.
purtroppo cè chi continua a non voler vedere.
peccato.

Property

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 25 Feb 2014, 15:37
sto a invecchià.
'na volta il mio british humor si coglieva al volo.  :)
ma anche il mio ero ironico ovviamente, invecchio pure io :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 14:01
si si, continuiamo a buttare merda su giorgio chinaglia
tanto poi, co' du' lacrimucce a Lazio-napoli tutti se so' rifatti 'na verginità, tipo restore-your-hymen

sarà stato poco manageriale e tenuto su con gli spilli delle promesse, da parte di chi doveva aiutarlo, e questo è vero, come presidente
ma se vogliamo ammucchiare tutto, anche il dopo-chinaglia, la parte ungherese e casertana, non facciamo un bel servizio innanzitutto alla ns intelligenza, viste le decadi di differenza fra i due episodi

perché sennò ce so' altri episodi, di altri presidenti, da affiancare, eh
e ce so' i ritagli
8)

che poi, dico, sei dell'87, ma che te ricordi?
:=))
sapessi come pensavamo de spacca' er mondo quel pomeriggio, quando avevamo saputo che tornava chi faceva cacare sotto tutti quelli che odiavano la Lazio
Ne valse la pena, per me almeno, soltanto x lo striscione dedicato al Suo Popolo e x gli occhi TERRORIZZATI de 2quellidellà" quando si sparse la notizia del Suo ritorno: stavano diventando pazzi! Ma tanti, che ne vojono sapè!  ;) :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: misolidio il 25 Feb 2014, 15:37

ma basta! basta! BASTA!
ma ancora? ma veramente pensate che siamo tutti co.gli.oni da farci "strumentalizzare" (che palle!) da ste c.zzo de aradio (ma chi le sente), curve nord (ma chi ce va), guidoni, buzzanchi, ecc.. (ma chi se linculca)

Mamma mia veramente sta cosa me manda in bestia te giuro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io ce sto a rinuncià.
non hanno capito, per esempio che io e te(scusa se parlo pure per te), contestiamo lotito perchè ha allestito una squadra ridicola, imbottita de svariate zagane* e pippe*, nell'accezione calcistica del termine.
Quello che chiediamo è di allestire na squadra che valga i ricavi a cui noi pertecipaimo assiduamente (me piacerebbe sapere se i contestatori dei contestatori quanto spendono per la lazio).
Chiediamo che si dedichi di più alla Lazio e non part-time e che le risorse che gli forniamo non le giri a terze squadre.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non ci troviamo più di fronte a una contestazione strumentale, come poteva essere inizialmente, ci troviamo di fronte a una contestazione perché Lotito non ci rappresenta. Non incarna uno che è uno dei nostri valori, e ultimamente trova sempre più bello e interessante insultare la nostra intelligenza.
Non mi ritrovo in un valore della curva nord, abbiamo valori e idee diverse, ma una cosa condivido "LIBERA LA LAZIO" , non ce l facciamo più.

Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2014, 15:45
io ce sto a rinuncià.
non hanno capito, per esempio che io e te(scusa se parlo pure per te), contestiamo lotito perchè ha allestito una squadra ridicola, imbottita de svariate zagane* e pippe*, nell'accezione calcistica del termine.
Quello che chiediamo è di allestire na squadra che valga i ricavi a cui noi pertecipaimo assiduamente (me piacerebbe sapere se i contestatori dei contestatori quanto spendono per la lazio).
Chiediamo che si dedichi di più alla Lazio e non part-time e che le risorse che gli forniamo non le giri a terze squadre.

Applausi per voi

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva