Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 14:14
Mi riferisco solo a questo , massimo rispetto per chi la pensa diversamente (che poi non è poi cosi diverso dal mio di pensiero,ma si fatica a vederlo) :
Se oggi la Lazio fosse a 45/46 punti e con Yilmaz (o Denis, gilardino Altidore
) , ti sentiresti rappresentato o avresti manifestato come Domenica sera ?
Occhio , la domanda è precisa , non cerchiamo strade alternative eh.
Mi permetto di risponderti io
Io sono uno i quelli che il processo a chiunque lo conclude non solo dopo appello e cassazione...ma aspetto pure la Peppazione che un processo tutto mio...per dire che nella vita voglio essere sicuro...prima di sposare una causa.
Le ultime due stagioni prima di questa, sono state proprio quelle in cui sono stati fatti errori grossolani...ed aggiungo non proprio in buona fede. Erano le stagioni in cui saresti potuto approdare in Champion e beccarti un bel po' di soldini...per potenziare sempre di più la squadra.
La Lazio sembrava una squadra progettata, in cui mancava quel valore aggiunto per arrivare li dove si può competere per qualcosa...
Invece mettendo la testa sotto la sabbia, o nascondendosi proprio sotto la sabbia non si è visto o non si è voluto vedere per interesse quanto poco mancasse alla meta.
Poi, proprio nell'ultima campagna acquisti si è perpetrato l'omicidio, di una squadra...che fino a quel punto poteva diventare tutt'altro. Con la scellerata campagna acquisti, hai fatto capire ai tuoi giocatori ed a tutto il resto del panorama calcistico, che sei una squadretta dalla mentalità provinciale.
Se a Marchetti, Radu, Hernanes, Lulic, Candreva, che sono quelli che giocherebbero quasi in qualsiasi squadra italiana, avessi aggiunto un paio se non tre giocatori di pari livello...avresti portato il progetto Lazio verso la fase finale. Invece hai distrutto anni di lavoro...passati e futuri...
Io questo lo dicevo quest'estate...precisamente il 3 settembre...
Sono stato un'estate a dire...me basta Gilardino...sponsorizzato da Klose...ed un difensore di livello. Oggi mi ritrovo con Hernanes all'Inter e Marchetti in panchina e so che la Champion...ora che fiorentina e napoli ti hanno salutato sarà un sogno...
Poi quando capisco che tu Lotito...preferisci spendere 3-4 milioni per giocatorini in sud america...invece che in Italia...perché forse li sti Perea o Alfaretti valgono meno di quello che li hai pagati...ma tu in questo caso...mi viene da pensare che sei un pollo nei panni del Presidente della Lazio, ma un grosso paraculo nei panni di Lotito...e mi viene il sospetto che la storia del mancato sponsor...è perché non si trovano strade analoghe...
Poi quando leggo gli introiti...ed il monte ingaggi e mi accorgo che la Fiorentina paga ingaggi da 4 ml e spende meno di te...mi viene pure il sospetto che non sei neanche così bravo a contenere le spese...al fair play finanziario...e bla bla bla
Allora sai che c'è...te dico che rivoglio il Calleri della situazione co Regalia...non il sultano del Brunei...perché sarebbero più bravi di te...con i soldi delle TV...alla faccia del secondo presidente più vincente della storia...e te credo!!
Quindi tiro due somme...e non ti voglio perché non mi rappresenti...perché sei l'antitesi della Lazialità...e più che altro perché come la metti...la metti o sei un incapace o peggio sei un ladro di sogni...e forse pure di soldi della SS LAZIO 1900.
Ora sono convinto...altro che strumentalizzato...perché al posto di Lotito rivorrei uno qualsiasi di tutti i Presidenti di cui ho memoria...per primo quel Gian Casoni esempio di signorilità e Lazialità.
Tutto il popolo Laziale sarebbe felice...questo non me lo leva nessuno dalla testa...allora dico a Lotito "Il giorno che te ne andrai sarà un gran giorno!!" LIBERALALAZIO!!!