Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate,non avevo letto i post precedenti in cui parlate degli SMS. Anche io penso che siano ridicoli

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
pare questo il tema ...

partiamo dalle cose buone : Coppa Italia vinta in finale contro Inter, Milan, Juve ... chi cavolo c'era ? La Samp.
lotta per la champions atto 1 ... fino all'ultimo in corsa con noi la Fiorentina, la Roma ... no l'Udinese
lotta per la champions atto 2 ... anche qui c'era uno degli squadroni ricchi della serie A, qualche strisciata ? si ma era anche questa volta l'Udinese
Coppa Italia vinta in finale contro la Roma, finalmente una degna avversaria, ricca non meno di noi, grande vittoria ... ma a Gennaio non eravamo secondi ? una botta di culo perchè siamo retrocessi subito al 7° posto,
però abbiamo battuto la Roma, basta poco e torniamo su ... infatti ad oggi 10mi

c'era un post qualche pagina fa che diceva che oggi siamo ancora in corsa su n-mila fronti ... con la stessa logica a Settembre eravamo ancora in corsa per lo scudetto

in pratica i traguardi raggiunti li abbiamo tolti a squadre di rango pari se non inferiori, di certo entrambe meno ricche di noi
ovvio però che le ricche già non c'erano ... e infatti anche nell'attuale finale di Coppa Italia non ci saranno nè la prima nè la seconda di campionato

in pratica quanti tifosi servono per essere come la Samp, come l'Udinese, o come il Torino, il Verona o il Parma
quanti abbonamenti allo stadio o alle pay-tv ? è con squadre di questo rango che mi confronto da 3 anni, sono forse morte queste squadre ?

solidarietà quindi all'iniziativa di ralph-malph

ultima notazione sulla primavera vincente e competitiva ... i giovani sono il nostro futuro
spero in un modello Ajax, prevedo un modello Udinese

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Infatti per arrivare in finale di coppa mica ti sei confrontato e hai battuto squadre più blasonate.
No.
A noi ci hanno ammesso direttamente in finale.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 00:25
Infatti per arrivare in finale di coppa mica ti sei confrontato e hai battuto squadre più blasonate.
No.
A noi ci hanno ammesso direttamente in finale.

la Samp ha fatto lo stesso, o l'hanno ammessa per diritto divino ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: amor_marde il 26 Feb 2014, 00:27
la Samp ha fatto lo stesso, o l'hanno ammessa per diritto divino ?

Che c'entra? Tu dici eh ti confronti con realtà più piccole, io ti dico che per arrivare in finale hai affrontato e battuto realtà più grandi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 00:29
Che c'entra? Tu dici eh ti confronti con realtà più piccole, io ti dico che per arrivare in finale hai affrontato e battuto realtà più grandi.

è lo stesso percorso fatto da altre sicuramente meno ricche di noi

1) non siamo ricchi come loro
2) siamo ricchi più di loro, ma non siamo capaci di dimostrarlo
in definitiva per stare come loro non è necessario essere così ricchi (presenze, abbonamenti, sponsor, ecc. ecc. ...) tanto non si muore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
oh comunque a sto gioco conta vince eh, mo co' tutti i difetti che può avere lotito
per sputtanarlo si  sminuiscono le nostre vittorie ??

tornando a bomba a me sembra che l'anno scorso la giuve con noi tra a andata e ritorno di CI fece pochissimo turn over, e rosicarono terribilmente quando li facemmo fuori, lo stesso dicasi st'anno delle merde dopo la batosta di napoli,e ti/vi ricordo che hanno fatto i caroselli x aver vinto in maniera abbastanza discutibile contro la giuve 2 eppure sono secondi e si stanno giocando il titolo,
vogliamo fare una scommessa :
se la viola, che pure è andata un paio di volte in CL dovesse vincere la CI darà un valore maggiore a questo successo rispetto al fatto di aver partecipato alla CL

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
1) Disdire SKY / MP e quant'altro = Niente soldi a Lotito
2) Basta con giornali e siti internet pseudo-neutrali, che alimentano il giro dei già pochi sponsor = Niente soldi e visibilità a Lotito
3) Stadio vuoto con sempre maggior frequenza = Meno soldi a Lotito
4) Niente abbonamenti = Niente soldi a Lotito
5) A Formello manco ci si avvicina
6) Stop alle radio, anche Radio1 (vedi punto 2)

E poi?
Che ce rimane?
Il curling?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Il Tenente il 26 Feb 2014, 00:43
1) Disdire SKY / MP e quant'altro = Niente soldi a Lotito
2) Basta con giornali e siti internet pseudo-neutrali, che alimentano il giro dei già pochi sponsor = Niente soldi e visibilità a Lotito
3) Stadio vuoto con sempre maggior frequenza = Meno soldi a Lotito
4) Niente abbonamenti = Niente soldi a Lotito
5) A Formello manco ci si avvicina
6) Stop alle radio, anche Radio1 (vedi punto 2)

E poi?
Che ce rimane?
Il curling?

per essere preciso dovresti sostituire lotito con Lazio

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: sharp il 26 Feb 2014, 00:42
oh comunque a sto gioco conta vince eh, mo co' tutti i difetti che può avere lotito
per sputtanarlo non si contano neanche più le nostre vittorie ??

tornando a bomba a me sembra che l'anno scorso la giuve con noi tra a andata e ritorno di CI fece pochissimo turn over, e rosicarono terribilmente quando li facemmo fuori, lo stesso dicasi st'anno delle merde dopo la batosta di napoli,e ti/vi ricordo che hanno fatto i caroselli x aver vinto in maniera abbastanza discutibile contro la giuve 2 eppure sono secondi e si stanno giocando il titolo,
vogliamo fare una scommessa :
se la viola, che pure è andata un paio di volte in CL dovesse vincere la CI darà un valore maggiore a questo successo rispetto al fatto di aver partecipato alla CL

io non sarò un grande scrittore, ma tu ci vuoi leggere quello che ti piace

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: amor_marde il 26 Feb 2014, 00:45
io non sarò un grande scrittore, ma tu ci vuoi leggere quello che ti piace

in effetti, non avevo letto bene  :=)) ,
oddio pure te però ammazza come sei stato contorto nel tuo ragionamento :)

intendevi dire che avendo battuto o essendo stati superati da squadre con meno possibilità economiche
boicottare sky non inciderebbe sulle nostre possibilità sportive, giusto ?

sarai d'accordo con me che più introiti ho e comunque più possibilità ho, quindi togliere introiti alla squadra per cui si tifa non sarà mai un bene, poi in campo può succedere anche che vinca la società con meno disponibilità ma in genere questa è un'eccezione

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ralph, Sky ha già un accordo di diversi anni siglato con la Lega sui diritti tv e questi parametri non cambiano nemmeno se diversi laziali decidono di disdire l'abbonamento. Tra l'altro Sky non conosce mica quale squadra tifa il suo abbonato.

Se tu ti senti in obbligo con te stesso di fare qualcosa affinché avvenga un cambiamento nella Lazio, che sia almeno una cosa logica. Con tutto il rispetto per la tua scelta, ma questa credo proprio che non lo sia.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ieri sera ho ricevuto un pvt da un netter di cui non faccio il nome che mi ha aperto la mente e scaldato il cuore. Quel messaggio mi ha fatto capire che per riprendere ciò che è nostro dobbiamo ripartire dall'unica cosa che ci accomuna tutti. L'amore per la Lazio. #lazionelcuore
Hanno invaso il nostro spazio, ci tolgono ogni giorno un pezzo, abbiamo un presidente che è una macchietta, una squadra di mezzi giocatori, ambizioni di vittoria ridotte al minimo. Se opportuno facciamo pure la disdetta a Sky ma riempiamo lo stadio. Sempre! Stadio pieno, tifo incessante. È l'unica via per riprendere visibilità. Vivo lontano da Roma e vi assicuro che se eliminiamo il rumore di fondo delle radio, e di tutto il teatrino che mettono in scena ogni giorno quelli de là  per farci sentire quello che loro sono da sempre, rimane solo la Lazio ed uno stadio vuoto ogni domenica. Ê la cosa più triste che si possa immaginare. Amiamo le squadre inglesi per il loro fascino, per la storia, per i colori e per quegli stadi che diventano leggenda. Lo stadio è fondamentale per la nostra rinascita. Forza Lazio  e #stadiopieno #tifoincessante. Vedrete che così Lotito diventerà un di cui insignificante

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 23:42
sigurd sei poco lucido, ti stavo solo spiegando a cosa si riferisse bianchina
macerie tra i tifosi non macerie della società .

poi volendo ti potrei rispondere che per me allo stadio puoi andare con chi ti pare,
e invece di usare questo tono educato potrei usarne un altro simile a quello che hai usato tu.
ti ho risposto nel merito: non me ne frega niente della tifoseria, Tifo Lazio, non laziali. E ho i miei bei laziali a cui accompagnarmi.
Inoltre, ho argomentato sul fatto che, come tifoseria, stiamo scomparendo.

Dimmi, per favore, da quale passaggio trai la sensazione di un tono sgradevole. Non era mia intenzione e, anche rileggendomi, non lo rilevo in alcun punto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: sharp il 26 Feb 2014, 01:20
in effetti, non avevo letto bene  :=)) ,
oddio pure te però ammazza come sei stato contorto nel tuo ragionamento :)

intendevi dire che avendo battuto o essendo stati superati da squadre con meno possibilità economiche
boicottare sky non inciderebbe sulle nostre possibilità sportive, giusto ?

sarai d'accordo con me che più introiti ho e comunque più possibilità ho, quindi togliere introiti alla squadra per cui si tifa non sarà mai un bene, poi in campo può succedere anche che vinca la società con meno disponibilità ma in genere questa è un'eccezione

:) yes
e in linea di principio sono pienamente d'accordo con quello che affermi, solo che la Lazio ha già risorse più elevate rispetto alle squadre che abbiamo citato, allora perchè in campo questa differenza non si vede ? o meglio, come vengono gestite queste risorse in più ?
allo stato attuale, secondo me, il plus economico che la Lazio produce non va in campo, ma viene speso in modo diverso e se davvero è questa la situazione, la Lazio attuale potrebbe vivere anche con notevoli risorse in meno, ma con spese (o gestiione) pari a ... una a caso della seconda fascia in serie A, tanto è li che siamo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che poi, diciamola tutta, la libertà personale dovrebbe essere insindacabile.
Troppe volte, seguendo la mia parte razionale, avrei voluto poter scegliere di non essere tifoso. Soldi risparmiati, domeniche libere, fegato più sano, frequenterei gente più bella di quella con cui mi accompagno la domenica (:DD) e via discorrendo invece che seguire i famosi 22 miliardari in mutande che corrono dientro ad una palla.
Se mi avessero offerto la pillola rossa e quella blu il 25 maggio 2013, magari col senno del poi sbagliando avrei certamente scelto di guarire da questa malattia.
Ci sono mille motivazioni per poter scegliere di allontanarsi dal mondo del calcio. Tutte più che valide.
Diciamo però che allontanarsi dal mondo del calcio per "troppo amore", o soprattutto per troppo odio nei confronti di una persona, sembra quanto meno incoerente. Sempre insindacabile, ma ad una lettura dall'esterno, incoerente.
Ancora più incoerente sembra sbandierarlo ai quattro venti come atto di estrema fede e Lazialità, a mio modesto avviso, in particolare su un forum dove si riuniscono coloro i quali da quella malattia non sono e non vogliono guarire.
Ma al buon ralphmalph gli vogliamo bene e gli perdoniamo anche questa, dandogli però il giusto peso... una provocazione, un'esagerazione, un iperbole.
Una stronzata, insomma.
;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A Zaradò da oggi pomeriggio me ne saranno arrivati 10-12, c'è un tam tam spaventoso credimi

AVANTI LAZIO

me devono ammazza' a me prima della Lazio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
se qualcuno disdice sky o mediaset non influisce minimamente alle tasche della lazio,  ne gli arreca minimamente danno,  per una serie di ragioni:

- sky come mediaset non è a conoscenza di quanti siano i tifosi abbonati e a quale squadra appartengano,  conoscono soltanto il numero totale e possono andare solo per deduzione in base alla geografia dei dati in banca dati,  tutto perchè al momento della sottoscrizione non viene chiesto per quale squadra si tifi,  quindi loro non hanno dati certi ma si basano su un dato statistico anch'esso molto aleatorio e su molti luoghi comuni

- se disdiamo tutti insieme l'abbonamento a sky non cambierebbe assolutamente nulla in quanto la suddivisione dei diritti tv non lo decide ne sky ne mediaset ma la lega calcio che si basa su una serie di numeri che sono indipendenti da chi disdice per l'appunto gli abbonamenti

-al limite che può capitare è che sky può rifiutarsi di mandare in onda le immagini della lazio per risparmiare costi ma sempre quei soldi la lazio prende!

- basta andarsi a vedere la suddivisione su come si arrivi alle cifre di incasso dei diritti tv,  cè la popolazione,  i risultati sportivi degli ultimi 5 anni,  il blasone della squadra e quanto abbia vinto nella sua storia ecc ecc

ignoto

*
Lazionetter
* 384

www.ilpost.it/2013/09/13/ripartizione-diritti-tv-squadre-serie-a/

ora domandatevi se cambia qualcosa disdire SKY... secondo me fate la fine di lorena bobbit!

Discussione precedente - Discussione successiva