intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2014, 11:31
Questo topic è la dimostraziobe di perché Lotito resiste ed è sempre più indifferente alle critiche...
Esce un articolo una dichiarazione contro Lotito e subito a cavalcare l'onda(3 pag di topic) risposta societaria che smorza la polemica qualche reply di risposta e subito svoltare su un altro argomento (minala) e fiumi di pagine a riguardo.
Oramai anche chi è in buona fede porta avanti una critica non più costruttiva ma strumentale(dettato dall'odio dallo spirito di battaglia che si respira)...

Replico la risposta della società perché probabilmente a molti sarà sfuggita nei meandri della successiva polemica...

si vabbè, eccone un altro...
buonanotte, in tutta onestà me so' proprio rotto

porgascogne

Visitatore
tyler, la polemica la fai e la vedi solo tu
siamo su un forum, si parla, ci si confronta

se c'hai qualcosa di dire

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:35
no, smetti, ce fai più bella figura

perchè stai, coscientemente, postando reazioni di 2 o 3 gg successive ai primi attacchi a minala
io capisco che la vendetta è un piatto che se serve freddo, ma freddo, perdio, no gelato

i primi "attacchi" a Minala sono su questo Forum. che famo?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 11:24
Qualcuno ha sottolineato come difendersi in campo aperto contro certi attacchi generalizzati è praticamente impossibile, se non inutile.
va anche ricordato come non fare niente e quel poco che si fa in maniera parziale e tardiva non è la soluzione migliore. Si vedono i risultati, del resto, e quando arrivano gli avvocati i danni sono stati fatti tutti e sono per lo più irreversibili.

Meno avvocati più smanettoni. Questo è il titolo della mozione Porga, di cui sono firmatario.
FM non capisco perchè il tuo post mi citi, io volevo dire che qualcuno che si dice laziale ha interesse a gettare "fango" (sottile eufemismo) sulla Lazio per proprio tornaconto. Io non credo che qualcuno della as coatti ( :asrm) conoscesse le fattezze di Minala.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 11:35
i primi "attacchi" a Minala sono su questo Forum. che famo?

ma quando mai, aho'
:lol:
a me la sera del derby arrivarono delle foto prese da FB, inviate da un romanello, prese da un gruppo loro

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:30

e, restando alle metafore de guera, è vero: i partigiani fanno molto, ma non sempre vincono una guerra
aiutano, però, quando arrivano i nostri, perché il nemico è fiaccato da una guerriglia stancante

Sempre per rimanere nell'ambito delle metafore guerresche, la storia è piena, stracolma di eserciti potenti e organizzati che vanno incontro a una disfatta quando si imbattono in avversari inafferrabili, nascosti ma sempre pronti a colpire. In pratica alla guerra campale si può opporre, molto efficamente, la guerriglia.
Se non si fa almeno quella e si rinuncia a tutto, allora non serve neanche aprire questo topic.

Dobbiamo riconquistare la metà della città. La metà, non un metro di meno, non uno di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
C'è anche da dire che la comunicazione della roma (assolutamente migliore della nostra) è supportata da tifosi che si affidano ciecamente a ciò che gli viene detto.
Da tre anni, ogni anno, gli cambiano la prospettiva (i vari progetti) e tutti sono sempre dietro senza alcun dubbio e senza che nessuno rilevi la contraddizione. Sui complotti sono un corpo unico contro ogni evidenza.
Da noi la tifoseria Laziale è la prima nemica della comunicazione Lazio.
Prevalentemente perchè ci prende per i fondelli (ma questa è una mia opinione).
La comunicazione della Lazio deve prima recuperare (ed in fretta) credibilità presso la tifoseria Laziale.
Poi pensiamo al resto.
Anche perchè se la comunicazione parte dall'alto è il tifo che la diffonde capillarmente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tyler se ne discute, come è stato fatto dopo le dichiarazioni di
beretta (romanista)
moggi (penso che non serva che scriva chi sia)
e c'è stato, chi ha lodato questa loro difesa, dicendo:
eh lo vedi chissà come mai loro lotito lo difendono...

ma davero vi si deve spiegare perchè lo difendono??? Spero proprio di no
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:36
ma quando mai, aho'
a me la sera del derby arrivarono delle foto prese da FB, inviate da un romanello, prese da un gruppo loro

Molto prima  di febbraio qualche battutina c'è stata Porga. Qui ed anche altrove..

porgascogne

Visitatore
La comunicazione della Lazio deve prima recuperare (ed in fretta) credibilità presso la tifoseria Laziale.
Poi pensiamo al resto.
Anche perchè se la comunicazione parte dall'alto è il tifo che la diffonde capillarmente.

giusto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 11:36
FM non capisco perchè il tuo post mi citi, io volevo dire che qualcuno che si dice laziale ha interesse a gettare "fango" (sottile eufemismo) sulla Lazio per proprio tornaconto. Io non credo che qualcuno della as coatti ( :asrm) conoscesse le fattezze di Minala.

Forza Lazio

Nessun attacco. Ho solo preso spunto dal tuo post. :band1: :band2: :band5: :band6: :bandes:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:36
ma quando mai, aho'

io la prima volta che ho letto cose assurde su Minala le ho lette qui, nel thread della primavera, verso dicembre/gennaio

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:29
Ma nun c'aveva messo lui?

si, se è per questo c'erano pure gli irriducibili ad invocarlo a gran voce..

qualcosa poi devesse andato storto. promesse non mantenute?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:33
tyler, la polemica la fai e la vedi solo tu
siamo su un forum, si parla, ci si confronta

se c'hai qualcosa di dire

Io constato che le prime 3 pagine sono sulle dichiarazioni di storace,arriva la risposta della società(richiesta anche da qualche netters),pochi post a riguardo e poi altre pagine su minala e comunicazione Lazio in generale che sono un po bordeline sul senso del topic(che ripeto sono le dichiarazioni di storace).
Io osservo e vedp questo. So fatti non polemiche.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:38
Molto prima  di febbraio qualche battutina c'è stata Porga. Qui ed anche altrove..

primo, tira fuori nomi, post e data
altrimenti tacete, per favore che fate più danno così, eh

secondo, se e sottolineo SE fosse stato così (non c'è una moderazione qui?), voi confondete un'eventuale battutina (come la chiamate voi) con un'offensiva mediatica nata da uno spamming fatto da NOTISSIMI tifosi romammerdi su twitter e FB

poi, aho', se siete masochisti, continuate pure, ma se parlate di certe cose (ovvero, peso dei SN nell'informazione attuale) fatelo con cognizione

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
C'è anche da dire che la comunicazione della roma (assolutamente migliore della nostra) è supportata da tifosi che si affidano ciecamente a ciò che gli viene detto.
Da tre anni, ogni anno, gli cambiano la prospettiva (i vari progetti) e tutti sono sempre dietro senza alcun dubbio e senza che nessuno rilevi la contraddizione. Sui complotti sono un corpo unico contro ogni evidenza.
Poi pensiamo al resto.

Vorrei sfatare questo mito, per cui loro sono tutti beoti e compatti, noi tutti divisi e rancorosi.
Non è proprio così.
Sentitevi qualche trasmissione radio o leggete qualche articolino, se ne avete tempo e voglia. Anche lì ci sono lotte intestine, fazioni e altro ancora, proprio come da noi.
Chiedete a Robylele, nostro agente all'Avana.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:42
primo, tira fuori nomi, post e data
altrimenti tacete, per favore che fate più danno così, eh

secondo, se e sottolineo SE fosse stato così (non c'è una moderazione qui?), voi confondete un'eventuale battutina (come la chiamate voi) con un'offensiva mediatica nata da uno spamming fatto da NOTISSIMI tifosi romammerdi su twitter e FB

poi, aho', se siete masochisti, continuate pure, ma se parlate di certe cose (ovvero, peso dei SN nell'informazione attuale) fatelo con cognizione

Basta che vai nel topic dedicato alla Primavera...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
La lazio pensava di migliorare la comunicazione con organi ufficiali, che puo anche creare ma non bastano non puoi chiuderti nel tuo mondo,devi far parlare I giocatori in conferenze stampa dove partecipano giornali e tv, se devi lamentarti di qualcosa devi parlare a sky o mediaset non nel sito(scadente e monolingua), ma poi serve qualcuno con una forte immagine, ne  lotito che gli ridono in faccia tt I giornalisti o de martino,ma avete mai sentito parlare il responsabile della comunicazione di juve e milan a difesa delle societa?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:42
Basta che vai nel topic dedicato alla Primavera...

Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:42voi confondete un'eventuale battutina (come la chiamate voi) con un'offensiva mediatica nata da uno spamming fatto da NOTISSIMI tifosi romammerdi su twitter e FB

dai, kalle, smettila
lo dico per te
;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 11:06
Un ipotesi è in piedi quando ci sono dati oggettivi , anche parziali, che ne inducono la formulazione, qui trattasi di mera sensazione quasi una profezia

in amicizia  :beer:

Ti hanno risposto altri e quindi potrebbe essere superfluo il mio intervento.
Ma, sempre in amicizia, ti chiedo di fornire una spiegazione (ipotesi) ai giornalieri attacchi che subiamo.
Che - ne contiamo a dozzine - costituiscono un dato incontrovertibile ed oggettivo.
A me l'ipotesi ("retroscenista" forse) di Porga convince.

Detto questo, ribadisco che a me la controffensiva web non convince per le ragioni che ho spiegato prima.
L'antivirus più potente è endogeno e sta già nella nostra pelle

Discussione precedente - Discussione successiva